Discussione [Aiuto Urgente]Ragazzi mi potete aiutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bjah Aka Christian

Utente Emerald
6 Aprile 2011
851
50
155
407
Ultima modifica:
Ragazzi nel mio server ho deciso di tradurlo mettendo una cartella quest con quasi tutti gli object tradotti . Ho eliminato la cartella quest presente all'inizio e ho messo quella quasi tutta in italiano gli ho dato i permessi 0777 , ma non logga sono più giorni che ci provo ma non riesco a risolvere questo è l'errore che da il Syserr del canale 1

PHP:
SYSERR: Dec 15 21:30:38 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom