Salve a tutti,vengo subito al dunque,ieri ho creato un server metin2 hamachi dopo che faccio tutto loggo ecc.. vado su navicat creo la connessione MySQL Creo account ecc.. e quando provo ad andare su "player"compare "80070003
rectServer2 not connected"Potreste darmi una mano?
Ringrazio chiunque risponderà
rectServer2 not connected"Potreste darmi una mano?
Ringrazio chiunque risponderà

