Investimento AKT.IO FINO A 200 EUR SUBITO + 200 EUR OGNI INVITO + 50% DI TASCA MIA | NO LIM. INVITI | NO SCADENZA (simile a TradeRepublic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
FINO A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
50 percento
Numero massimo di inviti
NO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
2ff6a324faf00a435002e96fa2d4280c.png

Si tratta di una piattaforma che mira a combinare il mondo delle crypto (il loro token chiamato AKTIO è stato lanciato il 13 Aprile) e la finanza classica centralizzata, molti la stanno paragonando a Crypto.com e per farsi conoscere offrono un bonus random fino a 200€ ai nuovi utenti e fino a 200€ per ogni amico (offerta simile a Trade Republic).

BONUS DA 10 A 200€ APPENA TI REGISTRI
BONUS DA 10 A 200€ OGNI INVITO
NO SCADENZA
NO LIMITE DI INVITI


GUIDA:

1) Iscrivetevi da questo link:
LINK IN PRIVATO
2) Scaricate l'app e verificate i documenti.
3) Depositate 51€ con bonifico (consiglio di usare Revolut che è più veloce di una banca tradizionale).

NB: Non è necessario depositare per forza 51€ si può depositare anche 15 euro e movimentare 4 volte fino ad arrivare a un trade di 50 euro tipo crypto.inx una roba del genere.
Chiaramente se depositi 51 fai prima e perdi zero euro in fee quello dipende da te.

4) Acquistate 51€ di qualsiasi crypto (consiglio una stablecoin come USDT che non cambia il valore nel tempo).
5) Il bonus viene accreditato SUBITO DOPO IL TRADE!

ATTENZIONE:
Se volete velocizzare il processo di attivazione dei documenti fate come ho fatto io, ovvero inviate un email usando google traduttore in inglese a questa: [email protected]
Dove lasciate in allegato una prova di residenza e i documenti inviati all'inizio fronte e retro, vedrete che vi attiveranno nel giro di 1 giorno massimo.

Inoltre, per chi si iscrive con il mio ref. link una volta che avete ricevuto il bonus e anche io vi CEDERO' la metà del bonus ricevuto dalla vostra iscrizione.
Esempio materiale:
Se tu ti iscrivi e dalla tua registrazione io ottengo 200€ te ne invierò 100€ e cosi via.

Vi consiglio di farla perchè ho già prelevato oltre 1000€ da quest'app e paga, potrebbe essere il nuovo trade republic.
Una volta depositato e ricevuto il bonus potete prelevare tutto insieme e iniziare ad invitare persone se volete per guadagnare cifre assurde!

In molti mi state chiedendo come fare per mandare la prova di residenza a quelli di aktio per farvi attivare prima il conto, beh è semplicissimo tramite questo portale del governo


Basta loggare con lo spid o carta di identità elettronica vi verra rilasciato il documento da allegare a quelli dell'app.

Soldi prelevati fin ora:
7472884026bf4251ffba5d55fcc9ab72.png
 
Promo ancora attiva mi è arrivato un bonus di 200€ recentemente.

Screenshot_20221020-124423_Akt.jpg


Inoltre ricordo che per chi si iscrive col mio codice regalo il 50% del premio ricevuto dalla vostra iscrizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.