Investimento AKT.IO - FINO A 200 EURO INSTANT + fino a 200 per amico (simile a Trade Republic) [inviti illimitati, nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
BONUS DA 10 a 200€
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98
Si vocifera Primavera 2022 (lo ha detto l'assistenza ad un mio ref) ma a me sembra strano sinceramente. Hanno dato una deadline (tutt'ora cliccando su "refer & earn" c'è scritto che li accreditano al lancio del token) e andava rispettata. Forse non vogliono accreditarli adesso per evitare un dump di massa del loro token, ma in questo caso dovevano pensarci prima...
 
Si vocifera Primavera 2022 (lo ha detto l'assistenza ad un mio ref) ma a me sembra strano sinceramente. Hanno dato una deadline (tutt'ora cliccando su "refer & earn" c'è scritto che li accreditano al lancio del token) e andava rispettata. Forse non vogliono accreditarli adesso per evitare un dump di massa del loro token, ma in questo caso dovevano pensarci prima...
la cosa che scoccia di più è che uno perde credibilità anche con i propri ref, perchè sponsorizzi una cosa, se questa non fa quanto promesso i ref se la prendono con me, di fatti è due giorni che mi scrivono!! si dubito anche io che ne veniamo a capo
 
Mi sono stati aggiunti i referral che si erano iscritti con il vecchio link (durante il prelancio dell'app). Direi che è un passo in avanti!

Tra l'altro il token è salito a 5€ (ricordo che il prezzo iniziale era di 1€).
 
Ultima modifica:
Ragazzi hanno iniziato ad erogare i bonus!

photo_2022-05-13_12-31-12.jpg



Inoltre per chi si iscrive da oggi in poi e completa tutti i passaggi, il bonus è istantaneo! :D
 
Sono molto veloci con i prelievi, ho richiesto il bonifico il 17 Maggio sera e mi è arrivato il 18 Maggio mattina (usando Revolut).

photo_2022-05-18_10-03-59.jpg

photo_2022-05-19_11-59-27.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.