Investimento Alcore Betting Guadagno 1.50-2.0 % giornaliero garantito

lukmes

Utente Bronze
10 Febbraio 2016
16
2
1
33
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, oggi vi presento questo metodo di guadagno che sto seguendo da un pò con buoni risultati:
Si tratta di Alcore Betting, un sito sul quale si possono fare scommesse oppure la cosa più interessante investire, mi spiego meglio, voi prestate i vostri soldi da 50 dollari a quanto volete e loro giocano per voi garantendo un guadagno fisso che varia in base all'investimento da 1.0 a 3.0 % giornaliero, prelevabile in base al piano dopo 10-20 o 30 giorni.
Vi lascio un piccolo schema giusto per rendere l'idea.
photo5956424478076547189.jpg
Per Iscriversi Basta cliccare sul Link e cliccare su iniziare.
IMG_1015.jpg
Si possono caricare Dollari, Bitcoin e Eth
Basta scegliere il piano e cliccare su Contributo
IMG_1009.JPG
IMG_1010.JPG
IMG_1011.JPG
IMG_1012.JPG
IMG_1014.JPG

Si Guadagna anche con i referral e fino adesso è pagante.
Per qualsiasi Info potete anche contattarmi in privato.Questo il Link per Iscriversi.
 
sembra molto interessante ed anche troppo bello per essere vero, cosa gli impedisce di chiudere tutto da un giorno all'altro scappando con i soldi ? da quanto è attivo il sito ?
 
Ovviamente nulla! Il sito è attivo da quasi un anno e su telegram ha un gruppo nutrito di utenti Italiani, ovviamente può chiudere in un ora.
Io ho già fatto un bel gruzzoletto che se chiude non perdo niente.
Nessuno ti obbliga ad iscriverti, siamo tutti grandi e vaccinati, conosciamo i rischi di questi siti.
Ciao ciao.
 
sembra molto interessante ed anche troppo bello per essere vero, cosa gli impedisce di chiudere tutto da un giorno all'altro scappando con i soldi ? da quanto è attivo il sito ?
E' una HYIP, ovviamente prima o poi chiuderà. Nulla gli impedisce di scappare coi soldi, quindi nelle HYIP devi investire solo quello che sei disposto eventualmente a perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: lukmes