Aloria - Battle of Kingdoms | Newschool | 14.02.2020

Salve a tutti, nuovo server aloria newschool trovi sotto la descrizione e sito, potete registrare.

Messaggio unito automaticamente:

Server si starta dalle ore 20.00 o 21.00 per evitare problemi al login

Rilasciato download https://aloria.eu/Downloads
Registrazione on: https://aloria.eu/Registration
la presentazione è molto bella... credo sia un internazionale da provare... vedremo come andrà :) good luck !

Per le registrazioni bisogna avere pazienza perchè hanno avuto dei problemi... ma che stanno prontamente risolvendo a quanto pare perchè stanno loggando nuovi player ogni minuto...

Per il download, una volta scaricato, se non funziona, entrate sul discord, sul canale download c'è il nuovo Aloria.exe da inserire nella cartella in sostituzione di quello vecchio.

Per il resto: prime impressioni fino al 90 ... exp molto fluida , drop settato bene , sia yang che item upp, primo set pvm 90 molto easy da fare, e pvp idem... il primo set di entrambi è molto facile da fare per fortuna...

SERVER MOLTO PIACEVOLE E FLUIDO, ASSOLUTAMENTE DA PROVARE... CONSIGLIO :)

Ultima modifica:
A me non mi fa registrare mi dice Pin e poi Pin per delete pg

Vedi questo mi dice

Allegati

• Screenshot_20200215-121451_Chrome.webp
    Screenshot_20200215-121451_Chrome.webp
    43.6 KB · Visualizzazioni: 10
nell id e password non usare caratteri speciali , cosi eviti qualsiasi problema, poi deve essere dai 12 ai 16 caratteri l'id... la password fai come credi e il pin fallo da 5 cosi non hai problemi !
A me non mi fa registrare mi dice Pin e poi Pin per delete pg

Vedi questo mi dice

Ultima modifica:
Va bene bro se e chiedo consigli a te sul gioco

Non mi fa logare perché

Raga a me non fa
scaricare, mi compare questa schermata, sapreste dirmi cosa dovrei o dove dovrei andare per scaricare il client

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    54.8 KB · Visualizzazioni: 11
Indietro
Top Bottom