eh calcola che graficamente è molto bello... ne vale la pena2.5 gb di client ?? e che hanno messo dentro ? metin 4k ?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh calcola che graficamente è molto bello... ne vale la pena2.5 gb di client ?? e che hanno messo dentro ? metin 4k ?![]()

Ma il server è offline?
ne vale veramente la pena, server molto divertente ed in continuo aggiornamento... sopratutto con uno staff molto presente e attento alle esigenze dei player...Ci do un'occhiata dai.

Ma in quale server hai loggato?Mi sembra un server super facile, organizzato molto male, non ci si capisce nulla, non c'è neanche il cambia ch.
L'ho trovato ora il ch changer, moon ring e mount che si disequipaggiano alla morte, bah.Ma in quale server hai loggato?

il problema della community italiana è proprio questo... un server aperto da 4 giorni... (con già molte migliorie apportate tra l'altro) denigrato al brucio per dei problemi iniziali... come hanno avuto tutti... e dico TUTTI !!! Rubinum2 colosso... start assudo con bug e lagg e DDOS e chi più ne ha più ne metta... Aeldra idem... entrambi per partire realmente BENE ci hanno messo circa 2/3 settimane... cioè io non so... bisogna dare tempo (anche con le donazioni) per far si che un server migliori... la community italiana non crescera mai per gente come te...L'ho trovato ora il ch changer, moon ring e mount che si disequipaggiano alla morte, bah.
50 minuti lv 75 con shamy cura
Cestinato, funziona ogni hack possibile e immaginabile.

Alla terza riga ci ho rinunciato causa punteggiatura da prima elementare.Sicuramente lo avrai letto ma siccome l'asinello con due messaggi ti ha zittato speri di salvarti in calcio d'angolo per non fare la figura di merd* che fra l'altro hai già fatto![]()
se non ti piace la struttura del server devi dire cosi... per il resto non denigrare un server a cui hai giocato 20 minuti... grazie !!Alla terza riga ci ho rinunciato causa punteggiatura da prima elementare.
Che senso ha giocare in un server dove c'è il mobonclick 10x? In 3 minuti ho fatto sia torre che mushrooom.
Poi non fa proprio per me per come è strutturato.
400 minuti, quindi ne ho provate di cosese non ti piace la struttura del server devi dire cosi... per il resto non denigrare un server a cui hai giocato 20 minuti... grazie !!