Aloria - Battle of Kingdoms | Newschool | 14.02.2020

Per chi ha problemi la registrazione entrate la descrizione e troverete discord poi contattate Devil cosi vi aiuta a registrare, nel caso non riuscite a trovare Devil basta che veniate "Italian-chat"

Ultima modifica:
sono arrivato ora a casa ed il server è ON...
Ma il server è offline?
Messaggio unito automaticamente:

Dopo 2 giorni... tra DDOS e problemi vari... devo dire che se la stanno cavando egregiamente... rispetto ad altri che hanno avuto falle maggiori... complimenti allo staff anche per la super disponibilità...

Dal lato gameplay , fino al 110 (con i due set pvp e pvp del 110) devo dire tutto molto fluido e divertente, server settato molto bene... con la giusta difficoltà e la giusta reperibilità degli item... CONSIGLIO IL SERVER !

Ci do un'occhiata dai.
ne vale veramente la pena, server molto divertente ed in continuo aggiornamento... sopratutto con uno staff molto presente e attento alle esigenze dei player...

riguardo la lingua , l'italiano non è stato inserito, ma è tradotto quasi al 100% in inglese quindi non ci sono problemi, poi nel discord c'è la chat ita che è piena di gente che aiuta, quindi non è un problema la lingua... scaricatelo e giocateci, che sicuramente vi divertirete :)

L'ho trovato ora il ch changer, moon ring e mount che si disequipaggiano alla morte, bah.
50 minuti lv 75 con shamy cura :D
Cestinato, funziona ogni hack possibile e immaginabile.
il problema della community italiana è proprio questo... un server aperto da 4 giorni... (con già molte migliorie apportate tra l'altro) denigrato al brucio per dei problemi iniziali... come hanno avuto tutti... e dico TUTTI !!! Rubinum2 colosso... start assudo con bug e lagg e DDOS e chi più ne ha più ne metta... Aeldra idem... entrambi per partire realmente BENE ci hanno messo circa 2/3 settimane... cioè io non so... bisogna dare tempo (anche con le donazioni) per far si che un server migliori... la community italiana non crescera mai per gente come te...

Il server in se è settato molto bene, se giochi e non pensi alle minchiate ti diverti un sacco perchè è molto fluido e equilibrato...

CONTINUO A CONSIGLIARE.

Per rispondere al signor quassù MalphiteAP visto che tu sei un grande critico dei server di metin ti spiego due cosette visto che ti resta molto facile criticare quanto sei stato loggato 1 oretta??? hmmm forse anche meno .. Allora come prima cosa ti spiego, hanno deciso di mettere il ch changer in inventario per diminuire il tempo di attesa xk sai che palle dover premere prima "esc" poi trovare il channel e blablabla, mentre in inventario premi un tasto e via quindi già alla prima hai sparato un botto di stronzate, prima di commentare almeno informati... Seconda cosa moon ring e mount che si disequippaggiano hmmm è stato il problema del primo giorno perchè sai le uniche due persone che lavorano sul server hanno preferito concentrarsi sul risolvere i problemi dovuti alle registrazioni e agli attacchi ddos cosa che ci son riusciti egregiamente visto che il server dopo appena 3 giorni è stabilissimo.. Quindi altra ennesima cazzata che ti potevi risparmiare giocando almeno per 24 ore ed entrare in discord dove potevi leggere tutte le comunicazioni...Poi si è vero arrivi al 75 in 1 ora con la shamy, arrivi al 75 con tutti i pg in meno di un'ora è fatto apposta perchè tutti i pg non fossero squilibrati che tu potessi subito inizare a fare dungeon e poter entrare in mappa farm senza che i mob ti killassero quindi sei doppiamente scemo xk ti lamenti di una cosa messa per agevolare le razze un pò più squilibrate come lo shamy e il ninja arco nell'exp... Poi fidati dopo chye hai fatto il 110 tranquillo che ne hai da expare e vorrai tornare al livello 75 ^^.. Quindi ennesimo errore perchè sarai stato loggato tra si e no 20 minuti... Poi ti posso dar ragione che funzionano gli hack però sai ripeto è aperto da 3 giorni hanno preferito fixare problemi gravi tipo il crash dovuto agli attacchi, i problemi che quando crashavi perdevi alcuni items e altri problemi che rendevano il gameplay veramente frustrante però come ho detto anche prima l'italiano medio come te è quello che logga gioca si e no 30 minuti e si sente già in grado di dare un giudizio quasi sempre negativo sulla base del nulla.... Della serie esce un nuovo serve spacca metin "tutti a dire è ma che palle un'altro spacca metin io cancello e balblabla" esce un'nuovo serve dove bisogna expare, fare dungeon e altro "è am che palle devi expare e blablabla" ma allora cosa volete che non ve ne va bene mai una??? e non mi riferisco solamente a te ma ad altri che evdo commentare quasi sempre alla pazzo su questo forum... Per falla finita dico con gioco sul questo server da più di 48 ore quindi penso che un mini commentino sul gameplay di poterlo fare... Per chi volesse provarlo lo provi senza farsi condizionare da altri player.. Server valido, exp settata molto bene dire, Staff molto disponibile e sempre pronto a risolvere i problemi sia in gioco che su discord.. Server in continuo aggiornamento.... e con eventi giornalieri Exp, Drop, Ox ed altro.. Pvp equilibrato fra razze,, Set pvp e set pvm divisi non ci sono i 6 /7 bonus.. E ricordo per tutti quelli che hanno furia per gli aggiornamenti che le persone che tengono aperto questo server sono solo Due di cui una ragazza con due bambini quindi dategli tempo.. Che altri colossi tipo Rubinum e altri ci hanno messo 1 mese e più per essere stabili!!! Scuso per il papiro e le parolacce dette ma quando ci vuole ci vuole... Fatevi rossi che siamo tutti la in gilda!!!

Sicuramente lo avrai letto ma siccome l'asinello con due messaggi ti ha zittato speri di salvarti in calcio d'angolo per non fare la figura di merd* che fra l'altro hai già fatto :D

@SirCencio purtroppo la community italiana è così, si può fare ben poco per migliorarla... ci sono persone che non capiscono determinati ragionamenti o pensieri... questo è uno dei server (newschool) in circolazione (nuovo) che merita di più di esser giocato, il fatto che ci possano essere critiche (costruttive) uno può accettarle e ragionarci su, ma qui a volte leggo delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra... sopratutto per un server aperto da 5 giorni (non completi) ... è pazzesco...

come detto da te, io continuo a consigliare il server... e per qualsiasi cosa c'è il discord con una chat italiana super attiva... vi aspettiamo li e in game :)

Sicuramente lo avrai letto ma siccome l'asinello con due messaggi ti ha zittato speri di salvarti in calcio d'angolo per non fare la figura di merd* che fra l'altro hai già fatto :D
Alla terza riga ci ho rinunciato causa punteggiatura da prima elementare.
Che senso ha giocare in un server dove c'è il mobonclick 10x? In 3 minuti ho fatto sia torre che mushrooom.

Poi non fa proprio per me per come è strutturato.

Alla terza riga ci ho rinunciato causa punteggiatura da prima elementare.
Che senso ha giocare in un server dove c'è il mobonclick 10x? In 3 minuti ho fatto sia torre che mushrooom.

Poi non fa proprio per me per come è strutturato.
se non ti piace la struttura del server devi dire cosi... per il resto non denigrare un server a cui hai giocato 20 minuti... grazie !!

wooow in 400 minuti scommetto che hai fatto il livello massimo, euppato tutti e due i set per tutte le 10 evoluzioni, avrai evoluto al massimo pet e cavalcatura, provati tutti e 9 i dungeon e altre cose.. sisi avrai provato tutte queste cose sicuro prima di dare il tuo giudizio!! :D

Iniziate a deletare sto schifoso, staff incompetente ti fa pure bannare a caso oltre lamentele che perdono gli item, login dungeon ecc tutto lentissimo, loro avevano detto che il gf ha la vita sociale ok ma mi chiedo che caz zo aprono a fare se ha la vita sociale e non sistemano bug, login eccetera detto questo S C O N S I G L I O S E R V E R S P A Z Z A T U R A....

Perchè sei stato bannato dopo che hai dato della ******* al GF bè perchè non lo scrivi nel commento?? Palettaaaaa dilla tutta la verità!!! e non lamentarti a caso

Indietro
Top Bottom