Aloria - Battle of Kingdoms | Newschool | 14.02.2020

Perchè sei stato bannato dopo che hai dato della ******* al GF bè perchè non lo scrivi nel commento?? Palettaaaaa dilla tutta la verità!!! e non lamentarti a caso
tu difendi sempre con loro sappiamo che fai parte lo staff e sei pure shoppato con 100 euro inutile deletati và... Ah ho dimenticato che sei cafone

In pratica per sviluppare il pg devi solo far dungeon a ripetizione, che noia.
Poi che senso ha shoppare se con 3€ di lalaker fai tutto meglio
ma infatti dovresti chiedere lui er cafone pollosciacallo che butta 100 euro inutile ma lo so che si può fare tutto in game visto che che c'è voteshop 1k al giorno e prendi costume e skin arma. Ma poi c'era una femminuccia cretina [CM]Gracious gli ho mandato 5423543 messaggi e non m'ha risposto perchè volevo sapè quanti giorni del ban, dato che gli ho detto "thanks boobs" sul gruppo discord poi mi da il permanban?!? L'ha inventata tutta min*****

Primo se io voglio shoppare 1 euro o 100 euro in un'server che è possibile farsi tutto in game penso che agli altri player non deve fregare nulla quindi già palettina hai offeso tutta l'utenza che shoppa e sicuramente l'hai fatto perchè tu non te lo puoi permettere... Poi dici che io mi invento le cose ci sono gli screen di tutto ciò quello che hai detto quindi attento che vieni smerdato per l'ennesima volta pure quà oltre esser stato smerdato dalla community tedesca e inglese :D..... Poi se tu sapessi un minimo leggere ti accorgeresti che quello che prendi votando come dici te non ha gli stessi bonus visto che gli starter pack non si possono prendere votando quindi altra cazzata uscita da una bocca che aimè non dovrebbe nemmeno aver la possibilità di parlare. Quindi non so perchè ancora scrivi per sentirti grosso? per aver ragione su cosa??? chiami gracius cretina intanto lei un server lo ha saputo startare, tu come ti ho gia detto se ti mettiamo un database in mano non capiresti nemmeno il funzionamento e parli tanto come se tu aprissi server di metin2 dal 2009 penso che tu faccia solo ridere... Quindi per favore abbozzala sei stato bannato per una cosa e per farti figo dici che sei stato bannato per altro perchè a quanto pare per te conta più l'apparire della verità... sei stato bannato, non ti piace il server?? Basta ce ne sono tanti zitto e vai a giocare su un'altro che magari li è più facile e lo staff ti regala ciò che tu chiedi in privato hauhauahuahu!!! Per rispondere a Malphite è vero, purtroppo su Aloria funzionano i cheat e non so cosa aspettino a fixarli però sinceramente io preferisco giocare onestamente senza cheat,,

Ci ho giocato, per circa una settimana. Nulla di che, Spacca metin e dungeon, hack presenti. Ogni sorta di bug, tra cui perdita di item a caso, presente. E' un peccato, aveva delle grandi potenzialità ma lo staff, tedesco tra l'altro, non le ha sapute gestire. Rip

Indietro
Top Bottom