altervista vs netsons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kr1pn0$

Utente Silver
14 Ottobre 2008
69
5
0
70
ciao ragazzi...
vorrei creare un sito .....

cosa mi consigliate altervista o netsons ???

Tutti i criteri sono validi ( personali , dettagli ecc... )


grazie mille
kripnos
 
Per me netsons è nettamente migliore.
Offre query mysql infinite gratuitamente.
Hai più spazio.
Hai 1 assistenza più professionale.
Poi se vuoi passare all'hosting a pagamento con circa 15-20 euro all'anno hai dominio personale con mail illimitate e 750 mb. di spazio.
Provare per credere.
http://www.netsons.org/hosting.php
 
si comunque una cosa che non mi piace di netsons è l'inserire tutti quei dati personali
codice fiscale ecc...........

comunque netsons rulez..............
 
invece è giusto perchè i server sono loro ed hanno il diritto di sapere tu chi sei...se non ti va bene vai su altri servizi di hosting meno professionali del loro
 
stex91 ha detto:
invece è giusto perchè i server sono loro ed hanno il diritto di sapere tu chi sei...se non ti va bene vai su altri servizi di hosting meno professionali del loro

Meno professionali :omfg:
Guarda che mica esiste solo Altervista a fare concorrenza al tuo dio Netson....
 
la mail per l'host ce l'hai anche con quello gratuito.

e cmq se hanno problemi con i server si mobilitano quasi subito per risolvere, anche se hai un account gratis
 
V1R5 ha detto:
stex91 ha detto:
invece è giusto perchè i server sono loro ed hanno il diritto di sapere tu chi sei...se non ti va bene vai su altri servizi di hosting meno professionali del loro

Meno professionali :omfg:
Guarda che mica esiste solo Altervista a fare concorrenza al tuo dio Netson....
vir non fare il bleket e spara le alternative no?:asd:
tra i due decisamente meglio netsons, poi vediam
 
:p anche un più 2 dai arrossisco :p
Mi sembra la compromessa migliore... il traffico è illimitato ad esempio..... per un sito di un associazione già questo è molto...... 500mb di spazio.... e chi te li da gratutiti.....
e sta su dei server niente male :
Servers Multi Processore con Xeon Quad Core (64bit) o AMD Opteron (64bit) e HardDisk SCSI;
Non mi ci sono mai trovato male.....
 
Non esiste hosting che ti da prestazioni illimitate: gli hosting che ti danno prestazioni illimitate sono più limitati di quanto credi...
Io come hosting a pagamento (che uso anche io per il mio sito) consiglio www.eastitaly.com, con circa 40 euro all'anno avete 15 giga di spazio, 15 giga di MySQL e molto altro.. Per ulteriori informazioni click here (spero di non fare spam).

Ciao
 
V1R5 ha detto:
stex91 ha detto:
invece è giusto perchè i server sono loro ed hanno il diritto di sapere tu chi sei...se non ti va bene vai su altri servizi di hosting meno professionali del loro

Meno professionali :omfg:
Guarda che mica esiste solo Altervista a fare concorrenza al tuo dio Netson....

Ho detto che è il migliore??Non credo
Ho solo detto che è uno dei più professinali per me.
 
stex91 ha detto:
V1R5 ha detto:
stex91 ha detto:
invece è giusto perchè i server sono loro ed hanno il diritto di sapere tu chi sei...se non ti va bene vai su altri servizi di hosting meno professionali del loro

Meno professionali :omfg:
Guarda che mica esiste solo Altervista a fare concorrenza al tuo dio Netson....

Ho detto che è il migliore??Non credo
Ho solo detto che è uno dei più professinali per me.

Sì in effetti il mio post era un po' cattivo xD
Scusa, è che volevo dire, che non esiste solo Netsons xD
 
allora:

altervista offre un buon servizio,il problema è che se devi usare un database allora o paghi oppure devi sfruttare al meglio la pubblicità perke ti servono altercent....
i soldi della pubblicità nn ti arricchiscono di certo ma puoi usarli per pagarti il mysql oppure aumentare lo spazio a disposizione per i lsito....


con netsons nn ho mai fatto nulla quindi nn sò
 
Robertof ha detto:
Non esiste hosting che ti da prestazioni illimitate: gli hosting che ti danno prestazioni illimitate sono più limitati di quanto credi...
Io come hosting a pagamento (che uso anche io per il mio sito) consiglio www.eastitaly.com, con circa 40 euro all'anno avete 15 giga di spazio, 15 giga di MySQL e molto altro.. Per ulteriori informazioni click here (spero di non fare spam).

Ciao
Lo dici tu. Io ho SEMPRE avuto tutto illimitato. Banda,Spazio,sottodomini,email. Quindi... L'ho provato personalmente non e ripeto NON ho mai avuto un problema!
Quindi non parliamo senza aver provato i servizi che offrono ;)
Te lo dice uno che PERSONALMENTE questo l'ha provato
 
ma per netsons il problema non è inserire il codice fiscale è che non mi va di dre troppe informazione
su altervista inserisco nome, cognome e via e città e basta.............

comunque netsons rulez mi gusta
 
helloweb effettivamente mi sembra veramente buono... ora lo provo :D avrei un sito da metter su, non un forum, un blog dove scrivere di tanto in tanto^^

EDIT: Da Errore nell'installazione di Drupal... Ora provo qualche cms che non è nella lista dato che non mi va di rimanere appoggiato helloweb e limitato nella scelta dei cms da usare...

Anche gli addons mi danno errore... sarà un problema temporaneo^^

Niente, mi da errore il server qualsiasi script in php carichi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.