altervista vs netsons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene ragazzi ho deciso di registrarmi su netsons
ecco il link: http://www.kripnos.netsons.org/
anche se non si dimentica mai my first love: altervista.....

poi per quelli a pagamento
preferisco aruba......
con server dedicati ( non condivisi con nessuno )
protezioni sull'eletricità spaventose.....
e server xeon niente male

EDIT: da notare che il completamento è scritto in js
 
Netsons ora ha problemi con i server sembrerebbe, e li ha con il mio sito che va su e giù, non è mai raggiungibile per più di 30 minuti ç_ç

Comunque helloweb non lo vedo per niente professionale, e gli script se li aggiornassero forse potrebbe andar meglio, ma usare una versione vecchia di un cms non mi sta bene...
 
io ne ho provati tanti di siti free hosting, e netsons è attualmente il mio preferito (mi piace anche il nome xD).

Aruba PER L'AMOR DEL CIELO NO, non so se è cambiato qualcosa da quanto l'usavo io, non supporta nemmeno il php5....
 
the massakretor ha detto:
Netsons ora ha problemi con i server sembrerebbe

sisi infatti passai per vari blog che usavano netson e avevano sempre problemi ma su animedb dicevano che in settimana avrebbero risolto.
 
Dovendo scegliere tra AlterVista e Netsons scelgo Netsons, ma Helloweb per me è un ottimo servizio.
 
Helloweb per la mia esperienza personale:

Da problemi con l'installazione di alcuni cms ( Drupal )
Da problemi con l'installazione di addons ufficiali ( WordPress )
Da problemi con l'installazione di aggiornamenti di addons ( WordPress 2.6.3 )

Errore: 500

Netsons:
Mai avuto problemi con il database ne con l'installazione di cms se non per deficienza personale, quindi risolvibile con un po di pratica.
Ultimamente problemi che oggi si sono risolti per me :D

Altervista:
Indubbiamente buono, anche se mi ha dato problemi con il database e con l'installazione di alcuni cms, ma poi ho risolto.
Ottimo anche se lo trovo limitato proprio nel database ed il sistema degli altercents da una parte mi sembra una stupidaggine, dall'altra agevola molte persone.

Ogni sito ha i suoi pro ed i suoi contro, ecco le mie esperienze^^
 
ovvio, dipende dai gusti, e ci sono anche altri oltre a questi 3, cmq la cosa che nn mi va giù di altervista sono i 300 Altercents necessari per attivare htaccess, già quello mi ha fatto passare a netsons
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.