Guida [altro] Bug sasso carta forbice 4story IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armenti

Utente Silver
11 Marzo 2011
72
3
4
62
Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un altro bug che dopo un pò vi farà fare soldi,allora a me funziona solo nel cristallo piccolo è molto semplice:

-Mettete un cronometro e avviate il gioco
-Passato 1 secondo premete "3" vi verrà fuori o vittoria o pareggio in qualsiasi caso fate sfida
-Passato 1 secondo premete "1" e sempre o vittoria o pareggio
E andate avanti sempre così, io di solito a 7 mi fermo per essere sicuro di non perdere tutto ma voi se volete andate avanti :asd:
Comprate circa 30 cristalli piccoli per fare pratica perchè le prime volte non riesce.

Un altro bug, anzi non so se sia un bug, nel cristallo normale o grande appena inizia premete subito "1" se lo premete proprio all'inizio vincete 20/100 argenti e poi vi consiglio di rinunciare ;). Se lo premete molte volte, prima e durante il gioco vi darà vittoria ma non vi farà ritirare la ricompensa. In questo modo potrete farvi soldi
Sperò di esservi stato utile :asd:
 
Questo è un altro bug che dopo un pò vi farà fare soldi,allora a me funziona solo nel cristallo piccolo è molto semplice:

-Mettete un cronometro e avviate il gioco
-Passato 1 secondo premete "3" vi verrà fuori o vittoria o pareggio in qualsiasi caso fate sfida
-Passato 1 secondo premete "1" e sempre o vittoria o pareggio
E andate avanti sempre così, io di solito a 7 mi fermo per essere sicuro di non perdere tutto ma voi se volete andate avanti :asd:
Comprate circa 30 cristalli piccoli per fare pratica perchè le prime volte non riesce.

Un altro bug, anzi non so se sia un bug, nel cristallo normale o grande appena inizia premete subito "1" se lo premete proprio all'inizio vincete 20/100 argenti e poi vi consiglio di rinunciare ;). Se lo premete molte volte, prima e durante il gioco vi darà vittoria ma non vi farà ritirare la ricompensa. In questo modo potrete farvi soldi
Sperò di esservi stato utile :asd:

Domani testerò questo bug, ma sei sicuro che non funzioni col cristallo normale e quello grande?
Ricordo che questo metodo di contare quando provavo a trovare dei bug per le macchinette non mi funzionava ma non sono sicuro che sia uguale a quello che hai postato tu.
 
Prego pandemonium :) e comunque bisogna fare un pò di pratica :asd: non ditelo in game però sennò vincono tutti, lasciate questo "bug" qua su inforge ^^ ah e un altra cosa: nel normale è da provare ma forse la stessa cosa ma contando 2 secondi, e nel grande 3 secondi. Oppure premete subito "1" e quello funziona.
Quindi vi prego non ditelo in game che sennò tutti vincono sempre spero di avervi aiutato a fare soldi :lol: anche perchè a 10 mi sembra che ti danno 1 oro e qualcosa e 2 scrigni che si vendono a 5 ori e magari dentro ci trovate pure cavalcatura permanente :)
 
Non ho capito proprio bene.. in pratica dopo aver fatto partire il gioco aspetto 1sec e premo num3, dopo faccio nuovamente sfida e premo num1, giusto?
 
Bisogna trovare un modo + efficace, poichè questo consiste nel cliccare ongni secondo esatto contato dal cronometro ma le possibilità di sbagliare ci stanno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.