Offline AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla descrizione al gameplay c'è un abisso...totalmente uno scempio!!! Poi il lag è atroce, EASY PVM??? AHAHAHAHHAHAHAHAHAH ma per cortesia! XD SCONSIGLIATISSIMO!!!
 
Questo Server é la prova che chiunque possa aprire un Server Metin2, ma proprio chiunque... E parlo da uno che ha appena fatto il 70 e chiuso il pc
Normalissimo, parliamo di Blue, si avvicina l'estate e come ogni anno ha bisogno di soldi per andare al mare, ovvio che nel suo server puoi fare il 99 in un giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Purtroppo vedersi resettato l'account per ricominciare e vedere le stesse identiche cose (se non peggio) lascia tanta amarezza. Vedersi droppare i lingotti da 2kk da capo orco ormai inutilizzabili, le nuove rugiade non impilabili, tutti questi dettagli la dicono lunga sulla cura con cui è stato fatto questo reset. Il gameplay del server in realtà non è neanche male è semplicemente stato abbandonato a se stesso, la descrizione non rispecchia il server effettivo. In definitiva un buon server per passare il tempo ma l'aria di instabilità e non-curanza che si respirano ti fanno passare tutta la voglia di impegnarti (e di shoppare soprattutto). Sono convinto che con un minimo di cura e interesse in più, risolvendo almeno i bug più fastidiosi e aggiornando la descrizione alla realtà effettiva (che non è male per chi cerca un oldstyle, io in primis ad esempio preferisco il bilanciamento e la curva di exp proposta nel server rispetto alla descrizione), possa essere rivalutato come server, purtroppo però le speranze di vedere almeno quel minimo di cura in più messa dai gestori mi hanno ormai abbandonato.
Spero vivamente di sbagliarmi e che si inizi un percorso di ''riqualificazione'' a partire dalla descrizione del post che inganna e attira il target sbagliato.
Nell'attesa di vedere sviluppi continuerò a giocare senza impegno,
da il senza speranze, senza pretese
-Sung
 
Ma dove PvM Easy?


In meno di 24h c'è un player all'85...... se questo non è un "PvM Easy" siamo proprio alla frutta..................

Immagine.png
 
Ragazzi il server è bello ed è pure EasyPVM.
Se non avete le mani non lamentatevi.
Complimenti a Blue , chi si lamenta non sa giocare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler: Ha shoppato dallo screen potete anche voi vedere l'abbisso di livello tra il Top1 e il 2. Ez postepay

Semplicemente il player ha più ora di gioco rispetto gli altri, quelle ora che ha in più sono quelle che servono per fare l'80 visto che in atla2 fai un livello in 10 minuti.......

Se volete parlare almeno provate il game play, se non lo volete provare allora fate più bella figura a tacere e non generare flame inutile.

Messaggio unito automaticamente:

Il PvM è più difficile di tutti gli altri server aperti in Italia che non si spacciano per "PvM Easy", il tuo server lo hai almeno provato?

Più difficile in italia? spero che stia scherzando.

Dimmi in italia dove trovi:
- Regen dei mob a 10 secondi
- Regen dei Metin a 10 secondi
- Boss che si auto buggano
- Ci sono 4/6 Boss per Mappa
- in 2h di gioco arrivi al 50
- in 10h di gioco arrivi al 90

Tutto questo senza shop ovviamente.... quindi la domanda che mi pongo: ma sicuro di non sbagliare server?

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Semplicemente il player ha più ora di gioco rispetto gli altri, quelle ora che ha in più sono quelle che servono per fare l'80 visto che in atla2 fai un livello in 10 minuti.......

Se volete parlare almeno provate il game play, se non lo volete provare allora fate più bella figura a tacere e non generare flame inutile.

Messaggio unito automaticamente:



Più difficile in italia? spero che stia scherzando.

Dimmi in italia dove trovi:
- Regen dei mob a 10 secondi
- Regen dei Metin a 10 secondi
- Boss che si auto buggano
- Ci sono 4/6 Boss per Mappa
- in 2h di gioco arrivi al 50
- in 10h di gioco arrivi al 90

Tutto questo senza shop ovviamente.... quindi la domanda che mi pongo: ma sicuro di non sbagliare server?

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Praticamente tutti i server, anzi in 2h di gioco negli altri server sei già in covo2 al 60. Forse ti sei perso qualcosa della scena italiana di Metin2. In 10h di gioco al 90? Ma se alla prima apertura nessuno dopo 3 giorni era al livello 80, dai su fai il serio. Di Easy ha solo le meccaniche, l'exp è un parto e più lento di tutti gli altri server. Giusto per non prendere in giro gli altri, leva quel PvM Easy.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Semplicemente il player ha più ora di gioco rispetto gli altri, quelle ora che ha in più sono quelle che servono per fare l'80 visto che in atla2 fai un livello in 10 minuti.......

Se volete parlare almeno provate il game play, se non lo volete provare allora fate più bella figura a tacere e non generare flame inutile.

Messaggio unito automaticamente:



Più difficile in italia? spero che stia scherzando.

Dimmi in italia dove trovi:
- Regen dei mob a 10 secondi
- Regen dei Metin a 10 secondi
- Boss che si auto buggano
- Ci sono 4/6 Boss per Mappa
- in 2h di gioco arrivi al 50
- in 10h di gioco arrivi al 90

Tutto questo senza shop ovviamente.... quindi la domanda che mi pongo: ma sicuro di non sbagliare server?

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Non è che se rispondi con 'flame' ai miei messaggi i moderatori lo prendono come tale eh, ahahahahha Btw se mi carichi un pò di monete quasi quasi lo provo anche il tuo server.Secondo Spoiler: quei livelli li fai in quelle ore.... SI ma con equip gia pronto ti sei scordato di mettere le H per fare l'equip. Bacino
 
Ho scaricato il server solo perché ancora prima di loggare avevo gia trovato 3 bug nell'item shop.
Sono SanCrispino , il primo bannato del server(Ho fatto 90 livelli ed equip final in 6 ore).
Il bug ci ha provato a fixarlo , ma non essendo competente abbastanza , è ancora possibile buggarlo.
Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.
Se avesse avuto le palle di scrivermi prima di bannarmi , sarebbe durato almeno 2 settimane .
Ora probabilmente domenica chiude.
 
Ho scaricato il server solo perché ancora prima di loggare avevo gia trovato 3 bug nell'item shop.
Sono SanCrispino , il primo bannato del server(Ho fatto 90 livelli ed equip final in 6 ore).
Il bug ci ha provato a fixarlo , ma non essendo competente abbastanza , è ancora possibile buggarlo.
Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.
Se avesse avuto le palle di scrivermi prima di bannarmi , sarebbe durato almeno 2 settimane .
Ora probabilmente domenica chiude.
Caspita, tu si che sei un king. Da grande voglio essere come te...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sung
Questo per confermarvi che il bug esiste e che a meno che non resetti nuovamente il server , è gia fallito di suo.
Stesso bug su Ocus.
Se non avete DEV competenti , potete pagare me che in 15 minuti vi fixo il pianeta.
 

Allegati

  • bug item shop 2.jpg
    bug item shop 2.jpg
    227.2 KB · Visualizzazioni: 99
Ho scaricato il server solo perché ancora prima di loggare avevo gia trovato 3 bug nell'item shop.
Sono SanCrispino , il primo bannato del server(Ho fatto 90 livelli ed equip final in 6 ore).
Il bug ci ha provato a fixarlo , ma non essendo competente abbastanza , è ancora possibile buggarlo.
Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.
Se avesse avuto le palle di scrivermi prima di bannarmi , sarebbe durato almeno 2 settimane .
Ora probabilmente domenica chiude.
i pagliacci non mi sono mai piaciuti.

il Bug è stato fixato già da tempo se riesci a far una cosa del genere sono io a pagare te
 
  • Love
Reazioni: KingDavid97
i pagliacci non mi sono mai piaciuti.

il Bug è stato fixato già da tempo se riesci a far una cosa del genere sono io a pagare te
Continua a portarlo avanti, sta sera arrivano altri miei amici. A noi il server piace, semplicemente si stoppano lingotti dai forzieri e si stoppano forzieri materiali che sono inutili. Sistemando ste cose e rendendo droppabili armi e corazze 61/65/66 dalle Metin sicuramente si sblocca tutto.

Non capisco questa voglia di demolire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sung
Nel caso in cui questa vicenda dell'item shop sia falsa (cosa che comunque sospettavo fin dall'inizio) è però servita a sottolineare un problema importante del server ovvero la mancanza di un forum attivo, canale discord o qualsiasi mezzo di comunicazione gestito un minimo. Questo individuo ha spammato qui e sul forum (abbandonato a se stesso) oltre che in game e quindi molta gente non dico che li abbia creduto ma almeno ha avuto il dubbio fosse vero.
Ha detto che il server avrebbe chiuso a breve quindi una fetta di utenza, anche se minima, questa vicenda l'ha fatta fuori.
Anche io concordo con Edoardo e non apprezzo affatto la voglia di demolire tanto un server portando avanti queste crociate indipendentemente dalla qualità di quest'ultimo (tutto assumendo che effettivamente la questione bug item shop sia falsa), ma è innegabile che manchi un po' di gestione che sicuramente migliorerebbe il tutto e sarebbe molto apprezzata.
La speranza è l'ultima a morire come si dice.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con questa a quante riaperture siamo?
 
Ho scaricato il server solo perché ancora prima di loggare avevo gia trovato 3 bug nell'item shop.
Sono SanCrispino , il primo bannato del server(Ho fatto 90 livelli ed equip final in 6 ore).
Il bug ci ha provato a fixarlo , ma non essendo competente abbastanza , è ancora possibile buggarlo.
Inoltre ,non solo è possibile comprare tutto gratis , ma questa la svelo solo perché fa davvero troppo ridere , il bottone è settato a 0 Delay , quindi basta andare con un qualsiasi autoclicker a 0.01 ms sul bottone e l'inventario itemshop si riempie all'infinito.
Se avesse avuto le palle di scrivermi prima di bannarmi , sarebbe durato almeno 2 settimane .
Ora probabilmente domenica chiude.
Sei quel san crispino? dello screen di Blue? che vantava di un player come te, capace di giocare a metin insomma LA PROVA del in 6 ore fai tutti. Ah ecco come lo fai. gg aahahahha Bacione al povero Blue
 
Ho dato una sistemata alla discussione, se c'è stato un bug abuse mi aspetto una disclosure da parte dello staff come è normale che sia. Se lo staff nega non avete altro da fare se non fidarvi e confidare che il gioco sia attualmente pulito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.