Offline AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.

Altra cosa, non si possono comprare piu libri insieme da 55

Nel momento in cui acquisto il 2° pack da 55 il 1° viene eliminato/sostituito dal primo

P.s quando li acquisto vanno nella seconda pagina e non nella prima.

Sono stati rimossi i Libri dagli Insegnanti e messo direttamente il Libro delle Abilità G vendibile dalla Bottegaia.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
C'è un discord del server?

Il dungeon Morte lo avete settato così di proposito HARD oppure è un modo per farcelo fare di gruppo?

PARLATECI.
 
Ultima modifica:
C'è un discord del server?

Il dungeon Morte lo avete settato così di proposito HARD oppure è un modo per farcelo fare di gruppo?

PARLATECI.
Condivido, il regen di certi boss era enorme, capisco l'intento di incentivare il gioco di gruppo (se è stata effettivamente una scelta ponderata) ma a causa dello (spero momentaneo) scarso numero di giocatori risulta difficile organizzare raid. SE invece è stato testato per rendere certi contenuti più "elitari" diciamo solo per i giocatori più forti e col tempo è possibile raggiungere un livello tale da affrontarlo in solo non mi oppongo. Capisco che il bilanciamento di un gioco possa essere molto complicato (anche se metin offre sicuramente molto in letteratura per così dire dati gli anni di servizio) ma per alcune cose non sembrava essere stato curato affatto, voglio però continuare a credere di sbagliarmi nell'avere questo dubbio.

P.S. mi scuso se la mie critiche possono sembrare offensive, ma assicuro che l'unico intento con cui muovo una critica è per il miglioramento di qualcosa di cui mi importa, non sono un tipo da forum e penso che la creazione di questo profilo solo per muovere queste critiche sia una valida prova della mia affermazione. Purtroppo i pregiudizi dovuti ai commenti negativi prima dell'uscita ci sono (sono comunque umano e mi faccio influenzare) ma ho comunque intenzione di costruirmi un'opinione in merito solo tramite l'esperienza, la sperimentazione e soprattutto il confronto.
 
logo.png


|| Apertura Ufficiale di AmazingOldII ||
Buon pomeriggio a tutti, sono veramente felice di tutte le email ricevuto a sostegno del nostro progetto e mi solleva vedere tutti questi commenti positivi su come poter migliorare il server per questo motivo ho deciso di anticipare l'apertura a questa sera!

Mi sono subito messo a migrare i File Game sul nuovo Dedicato insieme a tutte le quest, quindi per le 18:00 il server sarà pronto per poterci giocare!

AmazingOldII aprirà questa sera alle ore 21:00!

Non sarà necessario scaricare nessun nuovo client e chi ha già un'account può continuare ad usarlo!

Verso le ore 20:00 verranno erogate le 1.000 Monete a tutti gli account (le monete verranno erogate per IP).



Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
IO toglierei le rugiade dalla bottegaia e le metterei nei forzieri della lotta, magari con una piccola % in piu di dropp
Messaggio unito automaticamente:

per quanto riguarda il PvM di Easy ha veramente poco o nulla, ma credimi forse l'era di un retro dove avere luna 45 medi 12 forza risulta essere pow4

o una semplice corazza dio drago +9 risulta idonea al concetto di " sto diventando forte " non mi dispiace affatto.

per il resto dei consigli che cerchi purtroppo non possiamo aiutarci perchè abbiamo giocato almeno io 2 giorni soli .
Messaggio unito automaticamente:

ah si la memoria mi è tornata, SE SONO IN GRUPPO, NON POSSO RACCOGLIERE PER IL MIO COMPAGNO

OLTRE IL TASTO Z , ABILITATE IL CLICK SX DEL MOUSE


e GENTILMENTE METTETE L'OPZIONE RACCOLTA CHE NEL 2021 è ORO COLATO.
 
Per ora da Netflix è tutto.

Ci si becca alle 18:00.

Uscite tutte le critiche che abbiamo fatto in chiama in questi giorni
forza e coraggio che il server vale.
Messaggio unito automaticamente:

Altra cosa, secondo me andrebbe esteso a tutti gli item i gira bonus verdi fino al liv. 40 da usare nel bot
no altrimenti luna/ferro etc troppo easy di far uscire 50 medi +
Messaggio unito automaticamente:

PIUTTOSTO GLI INCANTESIMI VERDI FATELI USARE PER TUTTO L'EQUIP FINO AL 40 COME GIUSTO CHE SIA NON SOLO PER ARMA E ARMATURA
Altrimenti pure uno scudo battaglia +9 è ingirabile final
Messaggio unito automaticamente:

Giuro un'ultima osservazione poi la smetto, forse sono diventato pesante e pignolo.

Girava un player con un TALISMANO +136

Raccontava di averlo dropp dalle metin gelosia " poco credibile "
ne sapete qualcosa in merito ? è stato rimosso vero ?
 
Condivido, il regen di certi boss era enorme, capisco l'intento di incentivare il gioco di gruppo (se è stata effettivamente una scelta ponderata) ma a causa dello (spero momentaneo) scarso numero di giocatori risulta difficile organizzare raid. SE invece è stato testato per rendere certi contenuti più "elitari" diciamo solo per i giocatori più forti e col tempo è possibile raggiungere un livello tale da affrontarlo in solo non mi oppongo. Capisco che il bilanciamento di un gioco possa essere molto complicato (anche se metin offre sicuramente molto in letteratura per così dire dati gli anni di servizio) ma per alcune cose non sembrava essere stato curato affatto, voglio però continuare a credere di sbagliarmi nell'avere questo dubbio.

P.S. mi scuso se la mie critiche possono sembrare offensive, ma assicuro che l'unico intento con cui muovo una critica è per il miglioramento di qualcosa di cui mi importa, non sono un tipo da forum e penso che la creazione di questo profilo solo per muovere queste critiche sia una valida prova della mia affermazione. Purtroppo i pregiudizi dovuti ai commenti negativi prima dell'uscita ci sono (sono comunque umano e mi faccio influenzare) ma ho comunque intenzione di costruirmi un'opinione in merito solo tramite l'esperienza, la sperimentazione e soprattutto il confronto.
Sì condivido. La mia idea è quella di rendere certi dungeon fattibili solo tipo raid da tante persone e non in solo per incentivare il gioco di gruppo, poi expare ovviamente deve essere fattibile anche da soli. Allo stesso modo metterei dei premi per le guerre tra gilde che a mio avviso era la parte più fun del vecchio metin2, oppure delle classifiche con dei punti per il PvP per avere dei premi anche lì. Tutto questo per rendere il gioco meno "farming simulator" diciamo.
 
Per ora da Netflix è tutto.

Ci si becca alle 18:00.

Uscite tutte le critiche che abbiamo fatto in chiama in questi giorni
forza e coraggio che il server vale.
Messaggio unito automaticamente:


no altrimenti luna/ferro etc troppo easy di far uscire 50 medi +
Messaggio unito automaticamente:

PIUTTOSTO GLI INCANTESIMI VERDI FATELI USARE PER TUTTO L'EQUIP FINO AL 40 COME GIUSTO CHE SIA NON SOLO PER ARMA E ARMATURA
Altrimenti pure uno scudo battaglia +9 è ingirabile final
Messaggio unito automaticamente:

Giuro un'ultima osservazione poi la smetto, forse sono diventato pesante e pignolo.

Girava un player con un TALISMANO +136

Raccontava di averlo dropp dalle metin gelosia " poco credibile "
ne sapete qualcosa in merito ? è stato rimosso vero ?
Hai ragione. Per me altro suggerimento è abbassare un po' la durata dei buff degli shamany ad altri player
 
Record dei record dei record di riaperture, manco l'inter del triplete.

Ci vuole coraggio, ma contenti voi, tanto basta che si danno monete a gratis su un progetto che basilarmente doveva nascere come "fun" e che si è rivelato il solito progetto scam al quale la fanbase italiana è abituata lmao.
 
sarebbe un ottimo modo per rendere lo shamy drago Vivente e non un bot che buffa.
L'equivalente di una razza in MENO.
Bisognerebbe mettere un programma che ti impedisce di aprire due account per ovviare a questo problema , ma non sono un esperto di programazione non ho la minima idea di come si potrebbe fare
 
Raga sono davvero contento che riapre presto, adoro sto server, come ha detto un'altro utente già la corazza del 61 dev'essere un item della madonna e la corazza del 66 d'elite, come i bei tempi di metin. sta mattina ho loggato sull'ita e con tutta quella roba strane sbrilluccicosa sembrava una caricatura, c'era un tizio che cavalcava una gallina. Ma che è sto schifo ahahah
 
Raga sono davvero contento che riapre presto, adoro sto server, come ha detto un'altro utente già la corazza del 61 dev'essere un item della madonna e la corazza del 66 d'elite, come i bei tempi di metin. sta mattina ho loggato sull'ita e con tutta quella roba strane sbrilluccicosa sembrava una caricatura, c'era un tizio che cavalcava una gallina. Ma che è sto schifo ahahah
Si bei tempi quando ci si menava con l'alabarda e la spada bastarda
 
Buongiorno a tutti,

purtroppo dopo un intera nottata passata a cercare di "distinguere" chi ha usato il bug dei lingotti e chi no, abbiamo visto che l'80% dei player conosceva il bug dei lingotti fin da inizio server......

La colpa è stata nostra che "stupidamente" abbiamo usato dei file game vecchi (visto che sono del 2010) e anche perchè non credevamo di avere cosi tanta utenza dopo le ripetute aperture effettuate, perciò non abbiamo dato peso a cambiare i file game (cosa che ora invece sarà fatta).

Detto ciò, questa mattina abbiamo fatto uno call insieme ai player che giocano di più e abbiamo deciso che di effettuare un reset del server e di prendere questa settimana che è passata di apertura come "BETA".

Per scusarci dell'accaduto, daremo a tutti i player che inizieranno a giocare nuovamente 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop.

Donazioni

Per tutti gli utenti che hanno donato in questa settimana verranno restituite le Monete con una maggiorazione del 50% in più. Le Monete verranno accreditate in maniera autonoma sul proprio account.

Apertura
AmazingOldII aprirà ufficialmente domani, 27-05-2021 alle ore 21:00.


E' possibile accedere con il vecchio account senza doversi registrare nuovamente!


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum

Penso che dovreste rivedere e studiarvi i file che avete, visto che nel 2010 non erano ancora usciti i sorgenti, di conseguenza non potevate/potete aggiungere System che necessitano del codice sorgente per funzionare.

Va bene tutto, ma almeno sapere la base dei file...
 
Penso che dovreste rivedere e studiarvi i file che avete, visto che nel 2010 non erano ancora usciti i sorgenti, di conseguenza non potevate/potete aggiungere System che necessitano del codice sorgente per funzionare.

Va bene tutto, ma almeno sapere la base dei file...

Come ho scritto ho usato quei file li perchè già pronti all'uso... ora ho passato semplicemente tutta la locale di amazing sulla base aggiornata di file che ho.

Purtroppo quando fai fare le cose agli altri e non le segui tu stesso succedono queste cose.....


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Come ho scritto ho usato quei file li perchè già pronti all'uso... ora ho passato semplicemente tutta la locale di amazing sulla base aggiornata di file che ho.

Purtroppo quando fai fare le cose agli altri e non le segui tu stesso succedono queste cose.....


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Ti ho già spiegato che non puoi aver usato i file del 2010, per il semplice fatto che non puoi aggiungere system come l'offline shop e altri che non ricordo.
Per farla breve, dire file 2010 è come dire file di franzi(senza nulla) cosa che per ovvie ragioni non può essere (offline shop)
 
Ti ho già spiegato che non puoi aver usato i file del 2010, per il semplice fatto che non puoi aggiungere system come l'offline shop e altri che non ricordo.
Per farla breve, dire file 2010 è come dire file di franzi(senza nulla) cosa che per ovvie ragioni non può essere (offline shop)

2010 era per dire, non ricordo la data dei file di quando gli ho comprati.

Amazing aprirì la prima volta nel 2014 quindi hanno giù 7 anni i file, i system si c'erano ma molte funzioni non erano aggiornate a quelli che ho messo ora, anzi alcune non esistevano proprio.
Messaggio unito automaticamente:

Ma lo start è alle 21?

Si l'apertura ufficiale è questa sera alle 21:00.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
2010 era per dire, non ricordo la data dei file di quando gli ho comprati.

Amazing aprirì la prima volta nel 2014 quindi hanno giù 7 anni i file, i system si c'erano ma molte funzioni non erano aggiornate a quelli che ho messo ora, anzi alcune non esistevano proprio.
Messaggio unito automaticamente:



Si l'apertura ufficiale è questa sera alle 21:00.
Grazie mille! Ho mandato pure un ticket, può leggerlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.