AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

purtroppo dopo un intera nottata passata a cercare di "distinguere" chi ha usato il bug dei lingotti e chi no, abbiamo visto che l'80% dei player conosceva il bug dei lingotti fin da inizio server......

La colpa è stata nostra che "stupidamente" abbiamo usato dei file game vecchi (visto che sono del 2010) e anche perchè non credevamo di avere cosi tanta utenza dopo le ripetute aperture effettuate, perciò non abbiamo dato peso a cambiare i file game (cosa che ora invece sarà fatta).

Detto ciò, questa mattina abbiamo fatto uno call insieme ai player che giocano di più e abbiamo deciso che di effettuare un reset del server e di prendere questa settimana che è passata di apertura come "BETA".

Per scusarci dell'accaduto, daremo a tutti i player che inizieranno a giocare nuovamente 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop.

Donazioni

Per tutti gli utenti che hanno donato in questa settimana verranno restituite le Monete con una maggiorazione del 50% in più. Le Monete verranno accreditate in maniera autonoma sul proprio account.

Apertura
AmazingOldII aprirà ufficialmente domani, 27-05-2021 alle ore 21:00.

E' possibile accedere con il vecchio account senza doversi registrare nuovamente!

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Cioè resettate tutti gli account?
Un server discord esiste percaso?

-Gaara

Buongiorno a tutti,

purtroppo dopo un intera nottata passata a cercare di "distinguere" chi ha usato il bug dei lingotti e chi no, abbiamo visto che l'80% dei player conosceva il bug dei lingotti fin da inizio server......

La colpa è stata nostra che "stupidamente" abbiamo usato dei file game vecchi (visto che sono del 2010) e anche perchè non credevamo di avere cosi tanta utenza dopo le ripetute aperture effettuate, perciò non abbiamo dato peso a cambiare i file game (cosa che ora invece sarà fatta).

Detto ciò, questa mattina abbiamo fatto uno call insieme ai player che giocano di più e abbiamo deciso che di effettuare un reset del server e di prendere questa settimana che è passata di apertura come "BETA".

Per scusarci dell'accaduto, daremo a tutti i player che inizieranno a giocare nuovamente 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop.

Donazioni

Per tutti gli utenti che hanno donato in questa settimana verranno restituite le Monete con una maggiorazione del 50% in più. Le Monete verranno accreditate in maniera autonoma sul proprio account.

Apertura

E' possibile accedere con il vecchio account senza doversi registrare nuovamente!

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Perfavore non aprite più, è la quinta volta

Io ci risarò
Buongiorno a tutti,

Donazioni

Apertura

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Mi può contattare in privato per favore?

Ultima modifica:
Ma il server ha chiuso?
riapre domani sera
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me dovrebbero essere ridotti a due i mondi oppure essere presente il cambia regno a cifra ragionevoli, non alla cifra che veniva proposta dalla bottegaia ma almeno alla metà se non a 1/3

Be tutto sommato non mi dispiaceva come server, avevo un pg al 71 uno al 50 e una buffer over60, molti soldi e tutto a P, non ero presente quando è successa la vicenda dei lingotti ma delle poche persone che giocavano penso di averne incontrate abbastanza da dire che l'80% mi sembra una stima decisamente esagerata.
Comunque forse rifarò un salto ma con molto rammarico perché avendo un esame a breve non potrò dedicare lo stesso tempo che ho dedicato in questi giorni per avere una bella base, sono molto dispiaciuto di aver buttato tutte queste ore (che hanno inficiato molto sul mio studio aihmè ma perché sono stupido io), probabilmente ero una delle persone messe meglio sul server ma avessi saputo che era una beta non avrei mai sprecato tutto quel tempo.

Saluti da il molto dispiaciuto e un po' arrabbiato
-Sung

P.S. Non conosco i trascorsi del creatore perché mi riavvicino a metn2 dopo anni di assenza, ho letto molti commenti negativi ma tutto sommato a parte bug vari il gameplay di questo server non mi è dispiaciuto, per quanto mi riguarda inoltre è sempre bello giocare su giovani server oldstyle, ricomicerò a rilento e molto rammaricato ma spero in un futuro radioso (almeno per qualche mese ahahha).

Io(CiccioBenzin) e i miei amici, torniamo solo per il fatto delle monete, siamo molto amareggiati, ma per lo meno ste 1000 monete ci fanno chiudere un occhio. Magari oltre a questo i primi 2 giorni mettere l'exp un po più alta.

non l'ho capito onestamente!
A65DF039-F5C1-4B69-9BC1-27D5BC5AB5E4.webp

Così ha scritto, però non ho capito se resettano l’economia o tutto l’inventario

non l'ho capito onestamente!

Gli account rimarranno tutti, semplicemente verranno resettati i pg.

Grazie per tutti i consigli, li metteremo in pratica.

Bisogna aspettare per forza domani per l’apertura? Io che volevo giocarci stasera

Ciao,

purtroppo non facciamo in tempo ad aprire questa sera, dobbiamo mettere i nuovi file game.

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum

Ciao,

purtroppo non facciamo in tempo ad aprire questa sera, dobbiamo mettere i nuovi file game.

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum

Ciao,

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Quindi partiremo dinuovo da lvl 1?

Mi sembra che costassero 55.000.000 i cambia regni ma secondo me la cifra giusta dovrebbe essere di 10.000.000 così da non bloccare eventuali giocatori che vogliono cambiare regno ma neanche rendere il passaggio così facile.

Se è possibile risolvere qualche bug, oltre i classici e penso noti dei libri che sparivano e di alcuni item che non si riuscivano a cumulare, segnalo che lo SwitchBot non usava gli incanto verdi. Per quanto riguarda consigli, se c'è tempo consiglio di rivedere i loot dei bauli livello in particolare, il baule del 60 ad esempio mi droppò un libro skill a G, assolutamente inutile dato che si possono comprare i libri e non equilibrato dato che il baule capo orco ad esempio droppava libro skill a P.

E alla fine avevo ragione io. RESET RESET RESET, GIUSTO COSì.

Cambia regno a 55kk è un'oscenità guys

Se è possibile risolvere qualche bug, oltre i classici e penso noti dei libri che sparivano e di alcuni item che non si riuscivano a cumulare, segnalo che lo SwitchBot non usava gli incanto verdi. Per quanto riguarda consigli, se c'è tempo consiglio di rivedere i loot dei bauli livello in particolare, il baule del 60 ad esempio mi droppò un libro skill a G, assolutamente inutile dato che si possono comprare i libri e non equilibrato dato che il baule capo orco ad esempio droppava libro skill a P.

Si, ora è possibile comprare direttamente il Libro Maestro G dalla Bottegaia ed è stato rimosso da tutti gli altri Boss.

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che costassero 55.000.000 i cambia regni ma secondo me la cifra giusta dovrebbe essere di 10.000.000 così da non bloccare eventuali giocatori che vogliono cambiare regno ma neanche rendere il passaggio così facile.

La Tintura dei Ragni è stata abbassata a 5.000.000 Yang.

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum

Grazie.

Altra cosa, non si possono comprare piu libri insieme da 55

Nel momento in cui acquisto il 2° pack da 55 il 1° viene eliminato/sostituito dal primo

P.s quando li acquisto vanno nella seconda pagina e non nella prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom