Offline AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server TOTALEMENTE da evitare!
Dopo aver giocato 400 minuti mi ritrovo nel chiama Item buggati che escono dalle metin 35, roba assurda. Qualsiasi tipo di insulto in chatt, STAFF sempre Offline! Nessun Staffer, secondo me si sono dimenticati
la password, fa talmente puzza sto server che manco loro loggano ma settano tutto in OFF..
Inoltre lasciate stare il contatore! ON ce ne sono 20/30 persone con 3/4 PG.
MERCATO MORTO, anzi inesistente!!! Con gente che sta al 75/80 nei negozi la cosa piu interessante è corazza del 34 +0,
0524_175315.jpg
0524_175019.jpg
0524_145311.jpg
0524_133907.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Server TOTALEMENTE da evitare!
Dopo aver giocato 400 minuti mi ritrovo nel chiama Item buggati che escono dalle metin 35, roba assurda. Qualsiasi tipo di insulto in chatt, STAFF sempre Offline! Nessun Staffer, secondo me si sono dimenticati
la password, fa talmente puzza sto server che manco loro loggano ma settano tutto in OFF..
Inoltre lasciate stare il contatore! ON ce ne sono 20/30 persone con 3/4 PG.
MERCATO MORTO, anzi inesistente!!! Con gente che sta al 75/80 nei negozi la cosa piu interessante è corazza del 34 +0,
Visualizza allegato 52900Visualizza allegato 52902Visualizza allegato 52901Visualizza allegato 52903
Io invece gioco con 10 amici del mio motoclub, e siamo assidui e ci stiamo divertendo. Sono al 58 e non ho ancora droppato nulla di strano come fai tu, nessuno dei miei amici, non ti sto dando del bugiardo, però caspita magari hai avuto un po' di sfiga a beccare la roba buggata
 
Non voglio difendere nessuno, ma esiste un hack dove tu puoi creare item a tuo piacimento per linkarlo in chiama anche se quell'item non esiste.

Che poi il mercato è morto o non c'è gente è tutt'altra discussione.
 
Io invece gioco con 10 amici del mio motoclub, e siamo assidui e ci stiamo divertendo. Sono al 58 e non ho ancora droppato nulla di strano come fai tu, nessuno dei miei amici, non ti sto dando del bugiardo, però caspita magari hai avuto un po' di sfiga a beccare la roba buggata

Infatti non è vero..... ha usato semplicemente un bug.

Comunque è stato bannato per IP quindi andrà ad usare le sue hack altrove.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Ciao Blue, sono TheGid.
Ti avviso che ho cancellato tutto, nostante abbia velenosa etc..per il semplicissimo motivo che c’è gente che ha lingotti da 100kk infiniti, Item Terra (l’ho visto con i miei occhi) e ti assicuro che non sono i soli ad avercelo..
Se sistemerai tutto, chiamami che ritorno volentieri ^^
 
Mi chiedo come faccia il mercato ad essere morto su un server Old-Style, dove mezzo gameplay è già settato dagli item upp dell'ufficiale, devi solo mettere item final dalle metin ombra per "distruggere il commercio"
 
Mi chiedo come faccia il mercato ad essere morto su un server Old-Style, dove mezzo gameplay è già settato dagli item upp dell'ufficiale, devi solo mettere item final dalle metin ombra per "distruggere il commercio"
Non basta inserire tanti item upp per mantenere il commercio attivo xd
 
Server buggatissimo! Tutti sanno la storia dei lingotti e delle persone che hanno KKK e che il mercato é stra morto, c'è... In realtà proprio non esiste, i 10 negozi dai blu sono stati creati il primo giorno di gioco con dentro corazze +0 a 50k e nessun altro ha voluto o potuto aprire il negozio chissà perché. Gli item terra esistono! NON STARE QUA A RACCONTARE PALLE CON I TUOI PROGRAMMI HACK CHE LINKANO COSE. Non avete scuse, continuate ad aprire lo stesso server a distanza di anni con gli stessi file all'unico scopo di LUCRO! Solo che sta volta veramente lo state gestendo con un piede.. La gente che ci gioca vi assicuro che lo fa per noia/passatempo..
Il chiama é morto, tristezza a palate proprio.
Il livello dei server Mt2 ITA é vergognoso, mai visto una cosa del genere..
Forse inizio a pensare che Metin come gioco stia morendo..
Ps. Cmq.. Spero che 100 euro in più per l'estate ve li siete fatti, buone vacanze
 
Server buggatissimo! Tutti sanno la storia dei lingotti e delle persone che hanno KKK e che il mercato é stra morto, c'è... In realtà proprio non esiste, i 10 negozi dai blu sono stati creati il primo giorno di gioco con dentro corazze +0 a 50k e nessun altro ha voluto o potuto aprire il negozio chissà perché. Gli item terra esistono! NON STARE QUA A RACCONTARE PALLE CON I TUOI PROGRAMMI HACK CHE LINKANO COSE. Non avete scuse, continuate ad aprire lo stesso server a distanza di anni con gli stessi file all'unico scopo di LUCRO! Solo che sta volta veramente lo state gestendo con un piede.. La gente che ci gioca vi assicuro che lo fa per noia/passatempo..
Il chiama é morto, tristezza a palate proprio.
Il livello dei server Mt2 ITA é vergognoso, mai visto una cosa del genere..
Forse inizio a pensare che Metin come gioco stia morendo..
Ps. Cmq.. Spero che 100 euro in più per l'estate ve li siete fatti, buone vacanze
Dimentichiamo di dire, che aprendo il forum chiamato "forum.amazingold.it", una volta dentro, in alto esce "Crystal Official - Indice".
Non che si debba nascondere chissà cosa, ma almeno un minimo di ordine e pulizia dei dettagli...
 
Avresti dovuto aprire senza item shop dato che hai esplicitamente detto che lo stai tenendo UP fin quando non scade l'host, eppure hai voluto strafare.
Hai preferito sprofondare nella melma che salvarti la faccia
 
Non basta inserire tanti item upp per mantenere il commercio attivo xd
xdxd intendo che il gameplay è alla base dell'ufficiale, mi stai dicendo che nell'ufficiale non c'è commercio? xddddd
Ho aggiunto, devi proprio mettere item OP dalle ombra per buttare nella merd* il commercio
 
xdxd intendo che il gameplay è alla base dell'ufficiale, mi stai dicendo che nell'ufficiale non c'è commercio? xddddd
Ho aggiunto, devi proprio mettere item OP dalle ombra per buttare nella merd* il commercio
Alla base dall'ufficiale senza la stessa utenza, basta solo questo per distruggere il commercio
 
Manutenzione non programmata del giorno 25/05/2021 ore 23:30

Con la seguente manutenzione verrà fixati i seguenti bug:

- Fixati i Lingotti
- Rimossi i Lingotti dal Game
- Alzato il drop Yang
- Fixate alcune scritte

In questa manutenzione verranno bannati tutti coloro che hanno usato il Bug dei Lingotti.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Manutenzione non programmata del giorno 25/05/2021 ore 23:30

Con la seguente manutenzione verrà fixati i seguenti bug:

- Fixati i Lingotti
- Rimossi i Lingotti dal Game
- Alzato il drop Yang
- Fixate alcune scritte

In questa manutenzione verranno bannati tutti coloro che hanno usato il Bug dei Lingotti.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
E i miei lingotti diventano automanticamente valuta o li ho persi?
 
server appena buttato nel cesso, quasi tutti i player hanno infitiniti won SI AVETE CAPITO BENE WON.
Messaggio unito automaticamente:

e vogliono risolvere con dei piccoli ban pff.
 
Ultima modifica da un moderatore:
server appena buttato nel cesso, quasi tutti i player hanno infitiniti won SI AVETE CAPITO BENE WON.
Messaggio unito automaticamente:

e vogliono risolvere con dei piccoli ban pff.

Assolutamente no. tutti coloro che hanno utilizzato il Bug sono stati permaban perciò ti assicuro che nessuno in game può aver fatto infiniti won.

Ecco lo screen a prova di quello che dico:

Immagine.png


I Cheque sono la colonna degli won, l'unico ad averne 4 è il mio GF, tutti gli altri player hanno 0 won.

Chi ha usato il Bug è stato permaban per IP, quindi può dire addio a tutti i suoi pg, per il resto la situazione è tornata nella normalità semplicemente perchè è stata presa in tempo.

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Assolutamente no. tutti coloro che hanno utilizzato il Bug sono stati permaban perciò ti assicuro che nessuno in game può aver fatto infiniti won.

Ecco lo screen a prova di quello che dico:

Visualizza allegato 52927

I Cheque sono la colonna degli won, l'unico ad averne 4 è il mio GF, tutti gli altri player hanno 0 won.

Chi ha usato il Bug è stato permaban per IP, quindi può dire addio a tutti i suoi pg, per il resto la situazione è tornata nella normalità semplicemente perchè è stata presa in tempo.

Grazie a tutti per aver segnalato il Bug dei Lingotti.
Messaggio unito automaticamente:

Il Server è nuovamente Online!

Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
ok ma chi aveva lingotti legit li ha persi comunque????
 
Purtroppo si, andando eliminati anche chi aveva i lingotti sono andati persi.

E' stato appena rimesso Offline il server per sistemare questo bug, ci scusiamo del disagio non appena sistemeremo tutto il server tornerà online.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
Capisco il problema, se avvisavate li avrei scambiati. Peccato. Per scusarvi ci starebbero due giorni con exp e drop alzati o cose simili, mettetevi nei nostri panni
 
Buongiorno a tutti,

purtroppo dopo un intera nottata passata a cercare di "distinguere" chi ha usato il bug dei lingotti e chi no, abbiamo visto che l'80% dei player conosceva il bug dei lingotti fin da inizio server......

La colpa è stata nostra che "stupidamente" abbiamo usato dei file game vecchi (visto che sono del 2010) e anche perchè non credevamo di avere cosi tanta utenza dopo le ripetute aperture effettuate, perciò non abbiamo dato peso a cambiare i file game (cosa che ora invece sarà fatta).

Detto ciò, questa mattina abbiamo fatto uno call insieme ai player che giocano di più e abbiamo deciso che di effettuare un reset del server e di prendere questa settimana che è passata di apertura come "BETA".

Per scusarci dell'accaduto, daremo a tutti i player che inizieranno a giocare nuovamente 1.000 Monete spendibili sul nostro Item Shop.

Donazioni

Per tutti gli utenti che hanno donato in questa settimana verranno restituite le Monete con una maggiorazione del 50% in più. Le Monete verranno accreditate in maniera autonoma sul proprio account.

Apertura
AmazingOldII aprirà ufficialmente domani, 27-05-2021 alle ore 21:00.


E' possibile accedere con il vecchio account senza doversi registrare nuovamente!


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.