Offline AmazingOldII || OldStyle || Livello Max 99 || Unico Villaggio || PvM Easy || No 6/7 Bonus || No Lican

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco il vostro accanimento avrà aperto pure 100 volte , e quindi? se non ci volete giocare non fatelo , non ha molto senso buttare merd* per poi cosa? non far giocare altre persone? avete menti malate fatevelo dire , ma se ci volete giocare bene altrimenti niente , lasciate in pace le persone
Quindi i giornalisti delle iene o striscia la notizia hanno delle menti malate perchè vanno a sgamare i truffatori?
PS: voglio lasciare la firma, Nick in game ( dal 2010 fino ad oggi): Ademar
Ciao a tutti amici di inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Sinceramente non capisco il vostro accanimento avrà aperto pure 100 volte , e quindi? se non ci volete giocare non fatelo , non ha molto senso buttare merd* per poi cosa? non far giocare altre persone? avete menti malate fatevelo dire , ma se ci volete giocare bene altrimenti niente , lasciate in pace le persone
Queste menti malate di cui parli tu almeno cercano di non far cadere la community troppo in basso, parliamoci chiaro uno si relaziona alla presentazione e al passato del GF che se non si conosce si relaziona a quello che dice la community e spesso salva la gente dal buttar tempo/denaro in un progetto che apre a fine maggio addirittura, io non sono nessun per dirti quando aprire ma sono una persona pensante e in grado di capire che se a tempo una settimana dal tuo ultimo server ora apri in questo periodo dell’anno sicuramente non lo fai per la longevità o per la stabilità di utenza ma bensì per altro.
 
DlwQuU.png





Link Principali:



Buon pomeriggio a tutti,

ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto il server e tutti coloro che ci hanno incoraggiato per riaprirlo!

Detto ciò, vi ricordo che l'apertura si terrà tra pochi minuti!

Auguro a tutti una buona permanenza!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.0 del giorno 20/05/2021

- Sono state aggiunte le Armi Liv 30 dal Mercante d'Armi
- Sono stati aggiunti gli Incantesimi Verdi dalla Bottegaia
- Sono stati aggiunti gli Elmi Liv 21 dal Mercante d'Armature
- E' stato aggiunto lo Scudo Pentagonale dal Mercante d'Armature

Attualmente è attivo l'evento: +50% Rate Exp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, sto provando a scaricarlo ma quando vado su download mi dice che il link è stato rimosso.

Ciao,

abbiamo modificato il link poco fa dopo la manutenzione.

Ora sono stati aggiornati i link nella sezione Dowload.

Ti lascio il link anche qua:

Mega: Dowload
Media Fire:
Dowload
 
  • Mi piace
Reazioni: WildBandana
Questa risposta mi fa sorridere, quindi ti piacciono tutti i server italiani.. perché questo e una copia di altri server tutt ora aperti. A volte mi chiedo se ci fosse nome cognome e la vostra faccia se avreste il coraggio di scrivere queste baggianate. In bocca al lupo al server ma con questo gameplay hanno chiuso 1204032 server, tu sarai solo un altro che si aggiungere al numero qua sopra.
ma che problemi hai? se a delle persone piace che cavolo t'interessa, che cosa c'entra l'identità con un gioco? se a te piace l'uccello è questione di identità? no è un gusto diverso dal tuo, se ti vergogni è un problema tuo, sei un tipo molto disagiato a quanto pare xD
 
Buondì, sono un nuovo utente del forum! Questo server sembra carino, finalmente un old style serio. Non capisco come mai qualcuno abbia scritto che è identico agli altri... ci troviamo in game!

Chi ha scritto cosi è perchè non ha nemmeno provato il server.

Come Game Play è unico tra tutti i server in italia, al momento Semi Fun PvP come AmazingOld non ci sono aperti.
 
Chi ha scritto cosi è perchè non ha nemmeno provato il server.

Come Game Play è unico tra tutti i server in italia, al momento Semi Fun PvP come AmazingOld non ci sono aperti.
Dopo 1 e mezza di gioco, posso affermare che:
La presentazione su inforge è una, ma quando entri in game è tutt'altro.
Sei serio almeno? Basta prendere per i fondelli la gente. Non hai cambiato una mazza, è CRYSTAL, non hai cambiato nulla. Hai cambiato solo il nome.
DETTO QUESTO, BUONA FORTUNA CON
CRYSTAL 3.0 :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
@OnlyBlue Belli sti 50 ON, il server lo fan anche coi player o?
In realtà ci sono fissi 70-90 player online con quasi 600 connessioni nelle ultime 24h.

I Player non sono fissi al villaggio il server è aperto da ieri.... tra 1/2 settimane si inizieranno a vedere i primi player al villaggio.

In serata che superiamo i 100 Player Online contemporaneamente posto lo screen del comando in game.

Immagine.png


Sicuramente non abbiamo 200 Player online contemporaneamente, ma siamo messi meglio di chi ha 10/20 online.


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Ultima modifica:
Fino a poco tempo fa ho sempre sostenuto Blue, poi però purtroppo viste le recenti e ultime aperture chiuse con motivazioni inutili mi sono dovuto ricredere. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno però voglio dire che il tuo comportante mi ha deluso molto, purtroppo se proprio bisogna dirla tutta @Murai non stiamo parlando di un anno ma almeno 5/6 anni , però cosi gli puoi dire la colpa non è sua ma purtroppo dei soliti ragazzi che comunque continuano a sostenere i suoi progetti , alcuni sanno bene che dietro c'è la stessa persona, ad altri piace credere alle favole, tuttavia non dico che shoppare sia sbagliato se uno può permetterselo, sarebbe però giusto che una persona shoppi su un server che gli garantisce stabilità e divertimento, tralasciando anche il fatto che gente come i Sama i Major di Nico ecc qua dentro non ci entrerebbero mai, questo per dire che non ci sarebbe molta competizione ma andiamo avanti. Vedi amazing questa è la quarta apertura, o la quinta? io ho giocato hai suoi progetti "tutti" ti posso assicurare che gli ho sempre dato fiducia ma ultimamente mi sono dovuto ricredere. Quello che ti voglio dire Blue è che io come altri ti abbiamo sempre sostenuto, io credo che tu hai le potenzialità per crear server di Livello, ma questo tuo modo di fare, di aprire e chiudere in continuazione da anni ti ha sempre portato benefici economici, ma il punto è che purtroppo i tempi d'oro sono finiti. Gli ultimi shop che recentemente hanno creduto in te, credendo forse che ogni volta eri una persona diversa continuando a shoppare hanno capito che sei tu. Tira fuori la personalità e dimostra alle persone che se vuoi puoi lasciar aperto un server, credimi non troviamo la scusa dei pochi player, tanti progetti ancora aperti da anni si sono ritrovati con 0 player on ma hanno fatto il possibile per restar aperto e ora nonostante tutto alcuni di questi si trovano una buona utenza, altri meno lo so. Tralasciando il fatto che la community italiana è un po' meh .. buona fortuna. Poi ultima cosa, ogni volta dici che il server è pagato per 6 mesi, e allora lascialo aperto. Anche se hai poco tempo dimostra qualcosa! non è una bella cosa aprire e chiudere poi e vero a volta la com italiana ci casca e spende soldi ma come ti ho detto i tempi d'oro sono finiti. Basta vedere la situazione attuale dell'ultimo Amazing.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco ancora come certi personaggi non sono stati ancora cacciati a pedate nel sedere da questo forum, questa persona da anni apre e chiude i server in tempi record riproponendoli così come sono senza cambiare nulla se non il nome (tutto questo per tirare su qualche euro).
Siamo di fronte a uno scammer di livello sovrumano, tutto ciò si può descrivere in una sola parola: vergognoso.
Spero che qualcuno una denuncia per truffa te la faccia @OnlyBlue perchè è quello che stai facendo da qui a qualche anno.

Secondo me scrivete solo perchè avete le mani.

Ma in un Semi fun PvP che soldi posso fare? Il server è aperto solo per il semplice fatto che ci sono 6 mesi pagati punto.
Messaggio unito automaticamente:

@OnlyBlue Belli sti 50 ON, il server lo fan anche coi player o?

Ecco a te lo screen degli online di ieri sera come promesso:

0521_185911.jpg


Come già detto l'utenza c'è, ripeto non sono i 200/300 Online ma con il tempo sicuramente cresceranno!


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Evento del Giorno - 23/05/2021

Buongiorno a tutti,
Oggi dalle ore 14:00 alle ore 24:00 sarà attivo il seguente Evento:
+50% Rate EXP


Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
In realtà ci sono fissi 70-90 player online con quasi 600 connessioni nelle ultime 24h.

I Player non sono fissi al villaggio il server è aperto da ieri.... tra 1/2 settimane si inizieranno a vedere i primi player al villaggio.

In serata che superiamo i 100 Player Online contemporaneamente posto lo screen del comando in game.

Sicuramente non abbiamo 200 Player online contemporaneamente, ma siamo messi meglio di chi ha 10/20 online.

Visualizza allegato 52873
Addirittura 100 ON, fai concorrenza ai server internazionali
 
Ultima modifica da un moderatore:
+150 Online con oltre 500 connessioni giornaliere !! grazie a tutti per il sostegno!

0523_160548.jpg



Inforge.png
Link Principali:
Sito Web
Dowload
Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.