Discussione Ametista del drago

Che cosa ne pensate dell’introduzione da parte della GF di un’ulteriore pietra alchemica, l’ametista ?
Nulla di così strano, era abbastanza prevedibile che venisse ampliata ulteriormente (cosa che vale anche per tutti gli altri sistemi).
Cosa che è già successa più volte nella storia di metin, basta pensare l'aggiornamento dello zodiaco che ha portato ad una serie di stole nuove.
Con il nuovo continente sono stati aggiunti nuovi talismani... ecc ecc

Farà perdere un bel pò di tempo (soldi) ai player per farsi questo nuovo pezzo e sbloccare a sua volta bonus set nuovi.
 
Nulla di così strano, era abbastanza prevedibile che venisse ampliata ulteriormente (cosa che vale anche per tutti gli altri sistemi).
Cosa che è già successa più volte nella storia di metin, basta pensare l'aggiornamento dello zodiaco che ha portato ad una serie di stole nuove.
Con il nuovo continente sono stati aggiunti nuovi talismani... ecc ecc

Farà perdere un bel pò di tempo (soldi) ai player per farsi questo nuovo pezzo e sbloccare a sua volta bonus set nuovi.

Menomale che non ci gioco da anni ormai all’official 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: valterferra
Nulla di così strano, era abbastanza prevedibile che venisse ampliata ulteriormente (cosa che vale anche per tutti gli altri sistemi).
Cosa che è già successa più volte nella storia di metin, basta pensare l'aggiornamento dello zodiaco che ha portato ad una serie di stole nuove.
Con il nuovo continente sono stati aggiunti nuovi talismani... ecc ecc

Farà perdere un bel pò di tempo (soldi) ai player per farsi questo nuovo pezzo e sbloccare a sua volta bonus set nuovi.
Hanno reso il nuovo pezzo ininfluente per il bonus DSS
 
Bonus della nuova Pietra del drago

  • Standard bonus (massimi) possibili:
    • Forza vs diavoli +16%
    • +16 di precisione
    • +16 Volontà SungMa (VIT)
  • Bonus (scelti dalla sorte) extra (da 0 a 3)
    • +16 Volontà SungMa (STR)
    • +16 Volontà SungMa (RES)
    • +16 Volontà SungMa (INT)
    • Forte contro Rocce Metin +8%


Questi sono i bonus, è un bel boost per yohara pero lel
 
  • Mi piace
Reazioni: valterferra
no in realtà cambia perché in questo modo lo montano solo chi cerca la perfezione. Se invece avesse influenzato il dss, sarebbe stato indispensabile per tutti.
Ni, in questo caso tiene bonus utili forte vs metin e diavolo, se uno vuole per il proprio pg se lo fa a prescindere. E per un certo punto è indispensabile per tutti essendo farmabile esclusivamente da un livello elevato dove quei bonus prima o poi ti tornano utili.

In secondo luogo chi è al livello campione cercherà di farselo/comprarlo nel minor tempo possibile, ciò comporta un commercio in qualsiasi caso.
L'ottenimento avviene tramite una quest, come le altre schegge, dalla missione del 110(da quello che ho capito) ciò significa che basteranno una serie di personaggi livello 110 per farmare i cor+.
In qualunque caso la meccanica di base è la stessa indipendente dalla funzione che ha l'oggetto, far perdere tempo (meccanica base di qualsiasi gioco studiato) e spendere soldini.

Esempio quando giocavo circa 2 anni fa o poco meno, i membri della gilda cui giocavo hanno portato oltre 50 personaggi al livello campione. (Shoppando item (anelli, boost exp, anelli ecc) per ripetere non ricordo quale dungeon o meccanica più volte al giorno. Stessa cosa verrà fatta qua per farmare più cor+ possibili ed ottenere questo nuovo pezzo alchimia.
 
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl
Quando giocavo io esistevano diversi modi per expare velocemente (non giocando non so se ci siano ancora o ce ne siano di migliori).

Io avevo il personaggio principale liv 80 Sura (raggiunto in 1 settimana e poi mi sono fermato), il dropper 61 Guerriero e con il dropper in 1 mese ho portato tutti i 14 personaggi che avevo nel account principale al liv 55-60 per il farm di alchimia nel primo account circa 3 ore ci impiegavo per personaggio per fare il 60 in covo3. Senza boost o anelli oltre a quelli dei forzieri.
 
Ni, in questo caso tiene bonus utili forte vs metin e diavolo, se uno vuole per il proprio pg se lo fa a prescindere. E per un certo punto è indispensabile per tutti essendo farmabile esclusivamente da un livello elevato dove quei bonus prima o poi ti tornano utili.

In secondo luogo chi è al livello campione cercherà di farselo/comprarlo nel minor tempo possibile, ciò comporta un commercio in qualsiasi caso.
L'ottenimento avviene tramite una quest, come le altre schegge, dalla missione del 110(da quello che ho capito) ciò significa che basteranno una serie di personaggi livello 110 per farmare i cor+.
In qualunque caso la meccanica di base è la stessa indipendente dalla funzione che ha l'oggetto, far perdere tempo (meccanica base di qualsiasi gioco studiato) e spendere soldini.

Esempio quando giocavo circa 2 anni fa o poco meno, i membri della gilda cui giocavo hanno portato oltre 50 personaggi al livello campione. (Shoppando item (anelli, boost exp, anelli ecc) per ripetere non ricordo quale dungeon o meccanica più volte al giorno. Stessa cosa verrà fatta qua per farmare più cor+ possibili ed ottenere questo nuovo pezzo alchimia.
Sul secondo punto siamo d’accordo, è una delle tante meccaniche per far sborsare soldi.
Attualmente gli antichi li vendono a 15w in bazar.