AMNESIAMT2 [FUTURO NO-IP] [OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Premium-System] [Cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER ON! SIAMO IN 30 DENTRO! DAI CHE OGGI SUPERIAMO I 40 ON!

Scusate ragazzi, ho installato il BioClient EXTREME perfettamente, lo ho aggiornato fino alla 1.5.2, sono sulla rete hamaci n°8, mi sono registrato e quando apro il client e loggo o mi dice: "Errore di collegamento con il server" o dopo che ho loggato mi spunta un errore con delle scritte cinesi o simili. A volte subito dopo il login mi crasha anche...
Sono io che ho problemi o capita anche ad altri? :|

Ultima modifica:
Il server lo state strutturando bene ma io direi che necessita di diverse modifiche:
-leva bonus inutili: anti rallentamento; res lampo; resistenza e soprattutto rigenerazione mp
-metti leva pietre
-metti leva schegge e raffinati a pacchi da 50
-maxa le rugiade
-metti rugiade, pozze e frecce non gettabili a terra
-leva le missioni del biologo dato che c'è l'npc che da gia ricompense

(se noto altro aggiorno)

Lascio il server perchè sinceramente questa storia del premium system mi sembra una baggianata.
Non ha senso , si fanno 5 eventi in croce o forse di più , ma restano sempre pochi e in questi eventi ti dovrai "sudare" tutto l'equip?
Grande baggianata , senza senso , siam ritornati agli hamachi di 1 anno fa dove nelle ox vincevi item moddati dai gm , in questo caso gli item non sono moddati ma comunque danno un certo vantaggio.

Il server lo state strutturando bene ma io direi che necessita di diverse modifiche:
-leva bonus inutili: anti rallentamento; res lampo; resistenza e soprattutto rigenerazione mp
-metti leva pietre
-metti leva schegge e raffinati a pacchi da 50
-maxa le rugiade
-metti rugiade, pozze e frecce non gettabili a terra
-leva le missioni del biologo dato che c'è l'npc che da gia ricompense

(se noto altro aggiorno)

FAtto tutto tranne mix biologo! Che vi costa fare ctrl + q?

- - - Updated - - -

ONNNNNNN!!!!! FINO A STANOTTE!

Lascio il server perchè sinceramente questa storia del premium system mi sembra una baggianata.
Non ha senso , si fanno 5 eventi in croce o forse di più , ma restano sempre pochi e in questi eventi ti dovrai "sudare" tutto l'equip?
Grande baggianata , senza senso , siam ritornati agli hamachi di 1 anno fa dove nelle ox vincevi item moddati dai gm , in questo caso gli item non sono moddati ma comunque danno un certo vantaggio.

Quello che ho detto pure io e infatti manco l'ho provato.

- - - Updated - - -

FAtto tutto tranne mix biologo! Che vi costa fare ctrl + q?

- - - Updated - - -

ONNNNNNN!!!!! FINO A STANOTTE!

Ma che leggi solo i commenti che ti piacciono? :oddio:

srry, quanta gente c'e più o meno???

30 on adesso

- - - Updated - - -

è pur sempre un funserver...

30 on adesso

- - - Updated - - -

è pur sempre un funserver...

:megaomg: ma che risposta è? quindi in tutti i fun server chi vince un evento deve essere così avvantaggiato rispetto a chi non partecipa? bah senza parole proprio..:oddio: poi voglio proprio capire come deve fare un povero cristo con equip normale a vincere un eventuale evento pvp contro chi ha già l'equip finale..:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.