AMNESIAMT2 [FUTURO NO-IP] [OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Premium-System] [Cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shoya continua sulla tua strada, sei su una buona strada.
Fregatene di quello che dicono gli altri, visto che in questa " community " sono tutti bravi a criticare.
Infatti molti per questo motivo non rilasciano add-ons, preferiscono postarli su forum stranieri dove si riceve più gratudine del lavoro svolto.

Fregarsene del parere dei player è la strada migliore per far chiudere il server :patt:

Si sistemerà il lagg dicevano...Vi terremo aggiornati sulla descrizione di inforge dicevano....Finiamo subito dicevano HAHAAHAHHAHAHAAHAHAHA che staff oh :lol:

nessuno te la vieta ma allora non prendere impegni del genere. :\
Impegni del genere?
Ma come ragionate voi?
Adesso per tre ore che il server è offline vuol dire che non è in grado di gestire un server?
Conta più la vita sociale che un server, e sicuramente se ne sbatte le palle dei nerd come te per tre ore non muore nessuno.

Impegni del genere?
Ma come ragionate voi?
Adesso per tre ore che il server è offline vuol dire che non è in grado di gestire un server?
Conta più la vita sociale che un server, e sicuramente se ne sbatte le palle dei nerd come te per tre ore non muore nessuno.

io sinceramente non ho mai giocato a questo server e neanche me ne frega nulla sono capitato perchè un amico mi ha chiesto di giocare cmq sfigato nerd ci sarai tu dato che non gioco seriamente a metin da 2 anni e mi faccio i cazzi miei <.<

io sinceramente non ho mai giocato a questo server e neanche me ne frega nulla sono capitato perchè un amico mi ha chiesto di giocare cmq sfigato nerd ci sarai tu dato che non gioco seriamente a metin da 2 anni e mi faccio i cazzi miei <.<
Appunto, visto che non giochi a Metin non sei nessuno per dire che non è in grado di gestire un server, per quanto la vedo io che ci gioco è un bravo Founder

lo considero dalle descrizioni simile a SilverHeroicMt2.. sarà un bel server davvero.. nn vedo l'ora che lo metta on ;)

Simile a SilverHeroic? proprio no guarda..su Silver di certo non si vinceva l'equip finale agli eventi :oddio: e questo server non raggiungerà mai l'utenza che aveva Silver, ma nemmeno la metà :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.