+ o - quando lo rimmeterà online?si è off lo stanno passando in no-ip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+ o - quando lo rimmeterà online?si è off lo stanno passando in no-ip
+ o - quando lo rimmeterà online?
Non dire boiate è_écredo ke nn apra +
Non preoccuparti che fra poco non ci sarà piu bisogno di hamachi, perchè lo sta facendo no-ip. Ormai sono ore che è off quindi non mancherà molto.create altre reti pls fino a 30 sn piene xd
Non preoccuparti che fra poco non ci sarà piu bisogno di hamachi, perchè lo sta facendo no-ip. Ormai sono ore che è off quindi non mancherà molto.

Shoya continua sulla tua strada, sei su una buona strada.
Fregatene di quello che dicono gli altri, visto che in questa " community " sono tutti bravi a criticare.
Infatti molti per questo motivo non rilasciano add-ons, preferiscono postarli su forum stranieri dove si riceve più gratudine del lavoro svolto.

IO HO UNA VITA SOCIALE A DIFFERENZA VOSTRA..

Impegni del genere?nessuno te la vieta ma allora non prendere impegni del genere.![]()
Impegni del genere?
Ma come ragionate voi?
Adesso per tre ore che il server è offline vuol dire che non è in grado di gestire un server?
Conta più la vita sociale che un server, e sicuramente se ne sbatte le palle dei nerd come te per tre ore non muore nessuno.
Appunto, visto che non giochi a Metin non sei nessuno per dire che non è in grado di gestire un server, per quanto la vedo io che ci gioco è un bravo Founderio sinceramente non ho mai giocato a questo server e neanche me ne frega nulla sono capitato perchè un amico mi ha chiesto di giocare cmq sfigato nerd ci sarai tu dato che non gioco seriamente a metin da 2 anni e mi faccio i cazzi miei <.<

lo considero dalle descrizioni simile a SilverHeroicMt2.. sarà un bel server davvero.. nn vedo l'ora che lo metta on![]()
e questo server non raggiungerà mai l'utenza che aveva Silver, ma nemmeno la metà 
Non credo sia una tragedia enorme la vincita di item PremiumSimile a SilverHeroic? proprio no guarda..su Silver di certo non si vinceva l'equip finale agli eventie questo server non raggiungerà mai l'utenza che aveva Silver, ma nemmeno la metà
![]()
Non credo sia una tragedia enorme la vincita di item Premium
quello che conta è saper fare equip.. tutto il resto è una scusa.. ascoltami!Se quegli item sono i finali e si possono ottenere solamente vincendo gli eventi è una tragedia eccome, se per te non lo è evidentemente hai tempo per stare loggato giorno e notte, non tutti hanno questa possibilità.