AMNESIAMT2 [FUTURO NO-IP] [OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Premium-System] [Cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shoya continua sulla tua strada, sei su una buona strada.
Fregatene di quello che dicono gli altri, visto che in questa " community " sono tutti bravi a criticare.
Infatti molti per questo motivo non rilasciano add-ons, preferiscono postarli su forum stranieri dove si riceve più gratudine del lavoro svolto.

Shoya continua sulla tua strada, sei su una buona strada.
Fregatene di quello che dicono gli altri, visto che in questa " community " sono tutti bravi a criticare.
Infatti molti per questo motivo non rilasciano add-ons, preferiscono postarli su forum stranieri dove si riceve più gratudine del lavoro svolto.
Conosco molti server che facendo così , fregandosene , hanno fatto una fine indecente malgrado il loro potenziale.

Scusate ma che cambia quando va a NO-IP?
non ho mai provato NO-IP dobbiamo campiare client?? ip??
spiegatemi e scusate l'ignoranza xD :rulzz:

Se sono state modificate e sbuggate è tutt'altro! Voi siete ancora abituati alle vecchie acquatiche con 20000 HP e 100 mezzi :asd:

peccato che ho tirato giù ninja con il set che posso avere tutti e lui aveva quelle che tu dici corazza sbuggata xD

- - - Updated - - -

e scusa mancava un particolare con un solo tranello e tutte pugnalate xD

peccato che ho tirato giù ninja con il set che posso avere tutti e lui aveva quelle che tu dici corazza sbuggata xD

- - - Updated - - -

e scusa mancava un particolare con un solo tranello e tutte pugnalate xD

Beh.. Bisogna vedere se costui teneva l'equip interno fatto bene.. Poi basta saper duellare e un player lo si può tirare giù anche con arma livello 1 o senza corazza lol

Beh.. Bisogna vedere se costui teneva l'equip interno fatto bene.. Poi basta saper duellare e un player lo si può tirare giù anche con arma livello 1 o senza corazza lol

sapeva duellare corazza era fatta bene, infatti poi ha cambiato corazza e messa quella con meno difesa ho faticato un po di più ho testato prima di sparare stronzate, poi ho provato vs 1 altra shamy stessa configurazione e giù anche lei e su 27k mi rimanevano 23k senza esagerare.

- - - Updated - - -

poi non dico di non prenderla se volete fate pure io ho detto ciò che ho visto, rimane che non danno 8000 vantaggi rispetto alle altre

- - - Updated - - -

GF solo una cosa manca su sto server xD le capigliature anche l'occhi vuole la sua parte xD

sapeva duellare corazza era fatta bene, infatti poi ha cambiato corazza e messa quella con meno difesa ho faticato un po di più ho testato prima di sparare stronzate, poi ho provato vs 1 altra shamy stessa configurazione e giù anche lei e su 27k mi rimanevano 23k senza esagerare.

- - - Updated - - -

poi non dico di non prenderla se volete fate pure io ho detto ciò che ho visto, rimane che non danno 8000 vantaggi rispetto alle altre

A prescindere si sa che più difesa hai e più prendi danni nelle spadate.. Vabbe ognuno usa quel che vuole u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.