AirVigorsol
Utente Electrum
secondo me dovete mettere le pietre inseribili anche con altri client![]()
Quello è problema del client in se, non del server. Non tutti i client supportano le pietre +6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me dovete mettere le pietre inseribili anche con altri client![]()
Nessuno ti obbliga ad entrare!
Il fatto dell equip per chi vince eventi è solo per incentivare la partecipazione a quest'ultimi!

Conosco molti server che facendo così , fregandosene , hanno fatto una fine indecente malgrado il loro potenziale.Shoya continua sulla tua strada, sei su una buona strada.
Fregatene di quello che dicono gli altri, visto che in questa " community " sono tutti bravi a criticare.
Infatti molti per questo motivo non rilasciano add-ons, preferiscono postarli su forum stranieri dove si riceve più gratudine del lavoro svolto.

Ok tre parole sole per descrivere tutto ciò : SERVER DI merd*.
La causa? Ogni duello porta ad un crash al 98% dei casi...
Hai ragione per i duelli ma è un hamachi e in 1 ora dall'apertura ieri sera contava piu di 30 player online in un ora.. pensa oggi pomeriggio.
La causa? Ogni duello porta ad un crash al 98% dei casi...
io momentaneamente stavo usando sandoz e le pietre me le ha fatte inserire.Quello è problema del client in se, non del server. Non tutti i client supportano le pietre +6

provato pure con quello ma a me non funzionano D:,comunque resta il fatto che con pietre +6 il danno è abbastanza altino.io momentaneamente stavo usando sandoz e le pietre me le ha fatte inserire.![]()

ma le acquatiche e gli item re cosa danno?
ti danno che ti killano prima se sono full traf xD

Se sono state modificate e sbuggate è tutt'altro! Voi siete ancora abituati alle vecchie acquatiche con 20000 HP e 100 mezzi![]()
peccato che ho tirato giù ninja con il set che posso avere tutti e lui aveva quelle che tu dici corazza sbuggata xD
- - - Updated - - -
e scusa mancava un particolare con un solo tranello e tutte pugnalate xD
Beh.. Bisogna vedere se costui teneva l'equip interno fatto bene.. Poi basta saper duellare e un player lo si può tirare giù anche con arma livello 1 o senza corazza lol
sapeva duellare corazza era fatta bene, infatti poi ha cambiato corazza e messa quella con meno difesa ho faticato un po di più ho testato prima di sparare stronzate, poi ho provato vs 1 altra shamy stessa configurazione e giù anche lei e su 27k mi rimanevano 23k senza esagerare.
- - - Updated - - -
poi non dico di non prenderla se volete fate pure io ho detto ciò che ho visto, rimane che non danno 8000 vantaggi rispetto alle altre
A prescindere si sa che più difesa hai e più prendi danni nelle spadate.. Vabbe ognuno usa quel che vuole u.u
usate quello che volete e fate l'amorema è off?