quello che conta è saper fare equip.. tutto il resto è una scusa.. ascoltami!![]()
Se gli item finali danno bonus superiori a quelli normali non basta solo sapersi fare l'equip, perchè poi è questione di bonus maggiori.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che conta è saper fare equip.. tutto il resto è una scusa.. ascoltami!![]()

però fondamentalmente conta che potremo giocare almeno in un server FUN come si deve (quando sarà on 24h in NoIp).. perchè così sempre limitatamente potremoSe gli item finali danno bonus superiori a quelli normali non basta solo sapersi fare l'equip, perchè poi è questione di bonus maggiori.![]()

però fondamentalmente conta che potremo giocare almeno in un server FUN come si deve (quando sarà on 24h in NoIp).. perchè così sempre limitatamente potremo![]()

nah.. nn c'entra niente.. solo il fatto che per upp ci vogliono una marea di item -.- .. è questo che gli somiglia un sacco! ti sbagli..Guarda che c'è Brave se cerchi un server quasi uguale a Silver![]()
ma che vuol dire?LOL Nell' ultima ox ero dentro
(senza che dite che c e ne fotte tanto...)
![]()

e penso direttamente trasformato in NoIp così potremo goderci del tutto sto bel serverormai se ne parla domani mattina nn credo che il gf lo metta on stasera

Il GF è gia on ora quindi credo non manchi molto u.u (spero)Buongiorno.. A che punto siamo???

conviene che cominci a mettere on.. tutto il resto è una scusa..Conviene che Shoya elenchi i bonus delle acquatiche..

http://www.inforge.net/community/me...uovo-client-per-hamachi-no-ip-e-dedicati.htmlmi postate il link dove posso scaricare il client di BIO?

è nella descrizione del servermi postate il link dove posso scaricare il client di BIO?
Rimaniamo nel dubbio tutti u.utra quanto apriraaa..non ci fanno sapere nulla
Cmq sono entrato per 10 minuti...Ho visto come Santya tratta i player._. uno ci ha dato un consiglio lo ha mandato a quel paese ._.![]()