Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nn c'è altro.. xD
Spero ti sbagli sul fatto dell'abbandono u.uSempre off il GF.. Praticamente manco ha aperto ancora in NoIp e già si vedono i sintomi d'abbandono server.. Ma possibile che siete tutti così?
Soprattutto i server più belli giuro, perché questo lo è in base alle descrizioni.. Uff![]()
Anch'io spero ardentemente di sbagliarmi.. Sai però penso proprio di si, nn si può abbandonare un server prima di aprirlo e far passare minimo una settimana.Spero ti sbagli sul fatto dell'abbandono u.u

Sempre off il GF.. Praticamente manco ha aperto ancora in NoIp e già si vedono i sintomi d'abbandono server.. Ma possibile che siete tutti così?
Soprattutto i server più belli giuro, perché questo lo è in base alle descrizioni.. Uff![]()

credo proprio di siBeh a questo punto mi sà che l'abbiano veramente abbandonato! magari lo stesso staff sta giocando da qualche altra parte...boh! non saprei!![]()
ma none onn questo serverr??
lo vorrei sapere anche io
- - - Updated - - -
ma none onn questo serverr??
- - - Updated - - -
e off?
lo vorrei sapere anche io

Niente, sono tutti di una pasta.. Nn c'è che dire proprio.. Mi hanno rotto totalmente i *******i.. Vorrei essere io founder e hoster, ma se qualcuno si prontasse però per creare server con me... <.<Nnt eh!?! Nemmeno si degnano di farci sapere qualcosa![]()