Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server niente male, come è stato già detto all'inizio se non si viene aiutati è dura... riuscire a droppare i papiri esorcismo e le letture concentrate per farsi le skill a G non è molto semplice e veloce ma una volta che arrivi alle metin di livello alto (70>) ne droppi abbastanza ma ormai le puoi utilizzare per i dropper (anche perché i nuovi player non credo abbiano soldi per comprarli)

Per essere uno di quei player che gioca a metin una o due volte l'anno finchè un server non fallisce o finchè non mi stanco comunque sono già 10 giorni che gioco (sono ancora al 80 però cazzeggio in giro)

Ogni giorno ci sono diversi eventi e questo è ottimo
Staff sempre presente (almeno helper) e disponibile
Adoro il fatto che nella mappa puoi trovare quale boss si trova e ogni quanto tempo spawni e soprattutto che non scappa via quando lo meni a cavallo ma rimane incastrato sotto di te in modo da potergli fare male velocemente
Anche droppare i papiri non è semplice all'inizio ma come ho detto come con le skill più vai avanti di livello e nei metin di alto livello ne droppi abbastanza...

Comunque provare per credere, il mio è un feedback positivo in quando amo solo gli oldstyle (anche se questo non è così old) ma ognuno ha i propri gusti.

Richtofen in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
-- **EVENTO NOTTE DELLA LUNA PIENA** --

Nella giornata di domani verrà attivato l'evento "Notte della Luna Piena" in due fasce orarie diverse:

Il primo evento si svolgerà alle ore: 14:30
Il secondo evento si svolgerà alle ore: 23:00

E' considerato un evento rapido, in quanto la sua durata è solo di 1h.
Durante l'evento avrete la possibilità di trovare delle armi di livello 30 molto speciali!

- *Svolgimento*
Mappa consigliata: **Terra delle Gilde**
Potrete droppare dai mostri che le droppano, armi di livello 30 con il bonus danni medi che varia ***da un minimo di 25 a ben 60 medi!***
Queste armi avranno inoltre la possibilità di incastonare fino a 3 pietre.

Le armi dell'evento saranno distinguibili dalle altre armi comuni in quanto vengono droppate con già le pietre incastonate!

***Che la fortuna e i danni medi siano con voi!***


Andromeda2 Team
 
Gioco a questo server ormai da una decina di giorni, posso dire che tra tutti i server provati negli anni questo lo trovo il migliore mai fatto. Community super disponibiile, pronta ad aiutare i nuovi player come me che hanno startato da poco; staff sempre presente con eventi tra l'altro molto interessanti come evento della luna piena per permettere di droppare ai nuovi arrivati armi del 30 con parecchi medi; eventi automatici con un calendario fisso utilissimi come drop rate, exp rate e yang rate e forzieri luce di luna. Che dire? Un server old style ben fatto. Migliorerei soltanto l'early game per il fatto che per fare le skill almeno a g1 bisogna un po perderci tempo, ma superato questo il gameplay diventa molto fluido e divertente.Item shop curato e non per niente P2W. Che dire? se avete dei dubbi sul scegliere un nuovo server non perdete tempo e incominciate qui, non rimarrete delusi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino e Mokushi
Dopo circa una settimana di game su questo server vorrei spendere due considerazioni.
Appena entrato la community si e' dimostrata molto cordiale e pronta ad aiutarti. Staff presente ed ogni giorno intrattengono la community con eventi giornalieri come:
Evento luce di luna, forzieri esagonali, bonus exp, e per ultimo il piu figo di tutti evento luna piena.
Il server per i primi livelli si presenta abbastanza ostico sulla realizzazione delle skill e nel farmare incanta verdi, (dovrebbe essere rivisto un po early game) ma per il resto sembra abbastanza fluido e adeguato ad un OLDSTYLE
Questo server meriterebbe molta piu utenza, a dirla tutta sarebbe un server "FINALE"

Scaricate che non ve ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ho piu amici io che player On, non so perchè si ostina a tenerlo aperto, forse per fare esperienza...
Il Server era bello ma...dai.. 27 on, con doppi pg...
 
Ho piu amici io che player On, non so perchè si ostina a tenerlo aperto, forse per fare esperienza...
Il Server era bello ma...dai.. 27 on, con doppi pg...
@RaydenMD Il server dal #DayOne ad oggi ha fatto passi da giganti e dire "era bello" non è del tutto corretto per quanto mi riguarda.
Il problema è che la community italiana se non ottiene quello che vuole nell'immediato tende a quittare, ma non sarebbe corretto o rispettoso per tutti quei giocatori che credono nel progetto, chiudere solo per la poca affluenza.

Il server è diventato molto più bello e rimanere aperti non è di certo un problema per noi.
Ti assicuro che le persone stanno tornando e anche quelle poche che prima lo denigravano adesso giocano ininterrottamente.

Teniamo mediamente le 120-130 persone ON nelle 24h e nell'ultima settimana abbiamo raggiunto un sacco di nuove registrazioni (considerando che non nascondiamo niente e il sito ha un counter reale).

Ci sarebbe anche da dire che fare un check del counter ora, là dove 2h prima eravamo almeno una 50 online mi sembra un po' ambiguo.
Siamo anche a Pasqua, quindi molta gente è partita o comunque pensa ai preparativi per la griglia , come la maggior parte di noi
😎
.

Il server funziona, l'utenza che abbiamo crede nel progetto e questo ci permette di apportare diverse modifiche e miglioramenti all'interno del gioco giorno dopo giorno. Detto questo, spero di vederti in game come all'inizio!
 
--CONTEST INSTAGRAM, UNA PIOGGIA DI DR! --

Comunico che nella giornata di Giovedì 28/04, sulla nostra pagina Instagram di Andromeda2, partirà un contest davvero speciale!

Tutte le info dettagliate le troverete sul nostro canale Discord nella sezione Lista Eventi!

Andromeda2 - Discord

Cosa aspetti?
Unisciti ad Andromeda2!

Andromeda2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Pianta99
questo è il risultato di da item e pg moddati.

Il server all'inizio merita ma lo staff no.
ciao @SalvoSpacca , mi dispiace dover nuovamente leggere questo tipo di commenti.. Non voglio soffermarmi sull’ortografia utilizzata, bensì sul fatto che continui a dichiarare falsità e mi dispiace che dopo tutte le informazioni che ti sono state fornite, occasionalmente continui a scrivere le stesse cose.
 
Ultima modifica:
Importanti novità vi aspettano!

Vi chiediamo di leggere tutte le informazioni riguardanti i nuovi aggiornamenti presenti a questo Link.
Inoltre, vi comunichiamo che è stato eseguito l'aggiornamento della presentazione!

Andromeda2 Team
 
  • Incredibile
Reazioni: Sbuzzino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.