Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
non vedo grandissime novità ma c'è comunque qualcosa di intrigante. provo =)

edit. ho giocato circa 3 ore. non mi ha entusiasmato lo start, mi spiace. buon proseguimento allo staff :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Stra consiglio il server, uno dei migliori oldstyle che io abbia mai giocato, ho fatto la top da war mentale senza problemi. E' un old style con i contro c*azzi, gestito bene, 0 lag, fluidissimo. Unica pecca è la troppa resi magia che rende le classi magiche attualmente inutili (ho parlato con lo staff e provvederanno con il prossimo update).
Venite in tanti su, che ci si aiuta a vicenda e ci si scanna per bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
il server non rispecchia l'old scool sempra piu un social dove non c'è nulla dafare. ti ritrovi a giocare solo, no sense
Purtroppo non tutti capiscono la tipologia old "scool"
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti i player che hanno partecipato all'evento "Spawn Boss" di questa sera alle ore 22:00!

evento_ore_22.00.png



Tutti i dettagli, aggiornamenti e novità sono visibili sul nostro canale discord!
Andromeda2 - Discord


-Andromeda2 Staff
 
guarda, sicuramente c'è un reparto di persone addette alla gestione server, forse gli stessi gm o amici di gm, che vivificano il mercato e giocano, ti ritrovi a parlare con personaggi diversi che però sono sempre la stessa persona che cerca di raggirarti! sconsiglio proprio! mi hanno raccontato la storia del ragazzino preso in giro, raggirato e poi bannato... e questo mi dice tutto sul server, com... buona continuazione
 
Buonasera, vorrei esprimere la mia.
Gioco da... non so 7/8 giorni, e credo di poter esprime una completa e dettagliata opinione.
Voglio innanzitutto mettere in chiaro che non ho nulla a che fare con lo staff di questo server o server altrui. La mia opinione sarà esclusivamente sulla mia esperienza personale.

Allora il server si presenta un Hard Old, che a mio avviso di hard ha poco, mi aspettavo molto di più, sarà stato facilitato durante l'apertura? non so.
Lv1-40 è davvero dura, non a livello di exp o Farm, ma di equip ovvero riuscirsi a girare un equipaggiamento medio per reggere abbastanza. Dopo questi livelli il game diventa molto più fluido ed EASY.
Per il momento l'unica difficoltà che ho trovato superato quello step è stato expare all'80 in atla.(sono war corpo)
Quindi ricapitolando:
GamePlay magari è da rivedere un pochettino per troppo "Sali e Scendi" come difficoltà e stile.
Il server ti obbliga a stare ore a farmare Metin, questo c'è da dirlo, magari a qualcuno non piace.

Quanto riguarda staff, è stato gentile e sicuro di se stesso.(almeno con me).
Per quanto riguarda i player invece, sicuramente vi interesserà molto di più di tutto ciò che ho scritto poco sopra, beh scarseggiano, è vero ragazzi, non lo nascondo, il server è abbastanza "vuoto" a confronto di quanti player si meriterebbe. Ma non posso dire che non ci sia nessuno, la sera si giungono forse 50/60 on, magari togliendo qualche shamy saranno 40/50 reali.



Ultimo punto che vorrei chiudere è il ragazzo preso in giro. Sento una puzza come se fossi tu il diretto interessato sai?
Comunque, ero presente nel momento del ban, magari se proprio vuoi ti posto gli screen del perché è stato bannato realmente.
Bene, questo ragazzo ha fatto girare voce che avesse problemi, dopodiché è stato preso in giro, quando poi si è venuto a sapere, ovvero questo ragazzo l'ha ammesso personalmente che ha fatto finta di aver problemi, è stato preso in giro seriamente questa volta. (2-3 player che lo prendevano in giro in pratica.) Questo player ad un certo punto ha iniziato a rosicare dopo che è stato shottato un paio di volte, e ha iniziato a spammare in chiama, " lascio server bla bla bla"- "server di merd" -"gf bla bla " - "ga bla bla" insomma ha iniziato ad offendere e spammare in chiama, dopo di che è stato bannato, come giusto che sia. Fine della storia kek
Per come la vedo io, anche su Minecraft quando accedi ad un server, vieni avvertito che ci possono essere tentativi di bullismo o di insulti di vario genere,cosi come truffe, siamo nel 2022, credo che questo ragazzo ha sbagliato da solo. Finto invalido?!


Detto ciò sta a voi valutare se giocarci o meno, per quanto mi riguarda ci sto passando bene il tempo, e credo di restarci. Server merita.

PS: togliete quel antibot che mi ha rotto già il caz.zo ogni 10m che salta fuori.


Слава Украине.​

 
Ultima modifica:
Buonasera, vorrei esprimere la mia.
Gioco da... non so 7/8 giorni, e credo di poter esprime una completa e dettagliata opinione.
Voglio innanzitutto mettere in chiaro che non ho nulla a che fare con lo staff di questo server o server altrui. La mia opinione sarà esclusivamente sulla mia esperienza personale.

Allora il server si presenta un Hard Old, che a mio avviso di hard ha poco, mi aspettavo molto di più, sarà stato facilitato durante l'apertura? non so.
Lv1-40 è davvero dura, non a livello di exp o Farm, ma di equip ovvero riuscirsi a girare un equipaggiamento medio per reggere abbastanza. Dopo questi livelli il game diventa molto più fluido ed EASY.
Per il momento l'unica difficoltà che ho trovato superato quello step è stato expare all'80 in atla.(sono war corpo)
Quindi ricapitolando:
GamePlay magari è da rivedere un pochettino per troppo "Sali e Scendi" come difficoltà e stile.
Il server ti obbliga a stare ore a farmare Metin, questo c'è da dirlo, magari a qualcuno non piace.

Quanto riguarda staff, è stato gentile e sicuro di se stesso.(almeno con me).
Per quanto riguarda i player invece, sicuramente vi interesserà molto di più di tutto ciò che ho scritto poco sopra, beh scarseggiano, è vero ragazzi, non lo nascondo, il server è abbastanza "vuoto" a confronto di quanti player si meriterebbe. Ma non posso dire che non ci sia nessuno, la sera si giungono forse 50/60 on, magari togliendo qualche shamy saranno 40/50 reali.



Ultimo punto che vorrei chiudere è il ragazzo preso in giro. Sento una puzza come se fossi tu il diretto interessato sai?
Comunque, ero presente nel momento del ban, magari se proprio vuoi ti posto gli screen del perché è stato bannato realmente.
Bene, questo ragazzo ha fatto girare voce che avesse problemi, dopodiché è stato preso in giro, quando poi si è venuto a sapere, ovvero questo ragazzo l'ha ammesso personalmente che ha fatto finta di aver problemi, è stato preso in giro seriamente questa volta. (2-3 player che lo prendevano in giro in pratica.) Questo player ad un certo punto ha iniziato a rosicare dopo che è stato shottato un paio di volte, e ha iniziato a spammare in chiama, " lascio server bla bla bla"- "server di merd" -"gf bla bla " - "ga bla bla" insomma ha iniziato ad offendere e spammare in chiama, dopo di che è stato bannato, come giusto che sia. Fine della storia kek
Per come la vedo io, anche su Minecraft quando accedi ad un server, vieni avvertito che ci possono essere tentativi di bullismo o di insulti di vario genere,cosi come truffe, siamo nel 2022, credo che questo ragazzo ha sbagliato da solo. Finto invalido?!


Detto ciò sta a voi valutare se giocarci o meno, per quanto mi riguarda ci sto passando bene il tempo, e credo di restarci. Server merita.

PS: togliete quel antibot che mi ha rotto già il caz.zo ogni 10m che salta fuori.


Слава Украине.​

Ti ringrazio per il grado di dettaglio che hai utilizzato per descrivere la tua esperienza su Andromeda2.
Provvederemo a migliorare la parte iniziale del gameplay al fine di equilibrare maggiormente il drop dei rinforza e gira verdi.

Ci vediamo in game!

-Andromeda2 Staff
Messaggio unito automaticamente:

Evento Mercatino

Dalle ore 00:00 inizierà ufficialmente l'evento Mercatino su Andromeda2!

In che cosa consiste?

L'evento Mercatino ha la finalità di incrementare in maniera rapida il numero di negozi aperti all'interno della Capitale, dando modo così ai nuovi giocatori la possibilità di trovare oggetti utili al loro sviluppo.
Il vostro obiettivo sarà quello di creare un mercatino con quanti più oggetti utili per i player (Item up, Set core del server e altro).
Al termine dell'evento verranno selezionati i 5 mercatini reputati più utili da parte dello staff e i vincitori verranno premiati con delle monete item shop che potranno riutilizzare a loro volta.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ci sono delle regole da seguire per entrare fra i possibili osservati:


- Creare mercatini con senso logico (prezzi equilibrati)

- I mercatini che possiedono meno di 2 item non verranno presi in considerazione

- I mercatini vanno fatti dentro le mura della Capitale, precisamente nella piazza !

- E' possibile creare fino a 3 mercatini per personaggio

- E' possibile usufruire di più account per la creazione di mercatini

- I mercatini selezionati, anche se possiedono più negozi, verranno controllati e premiati solo per un negozio.

N.B I mercatini creati precedentemente dall'inizio dell'evento non verranno esclusi dalla partecipazione.


Che la gara ai mercatini abbia inizio! <3
 
Aggiornamento importante:

Sono diversi giorni che ci stiamo focalizzando a delle implementazioni davvero uniche ed esclusive, mirate all'introduzione di nuovi set, nuove mappe dungeon e tanto altro ancora.
Tutto quello che vedrete sarà frutto di una ricerca minuziosa e dettagliata di alcuni progetti mai compiuti, risalenti agli anni 2003-2004.

Sarai pronto per la prossima espansione? Cosa aspetti, affila la lama e preparati a combattere contro nuove sfide!

Nei prossimi giorni verranno rilasciati maggiori dettagli riguardanti la prossima espansione.

Nell'immagine è presente un set di armature. Sapete di quale set si tratta?
Scriveteci nei commenti!

-Andromeda2 Team


set.png
 
Server ben bilanciato, a livello gameplay mai avuto grossi bug, sono riuscito a fare là top con 2 personaggi, un war e un ninja.
L’unica pecca è che sono poche le persone amanti dell’old, aggiungiamoci la community italiana che quitta dopo 2 day, e quindi ci si ritrova con una utenza ridotta, ma su questo purtroppo gli admin non hanno tanto potere.
Nonostante ci passi poco tempo ultimamente, vedo aggiornamenti costanti e novità apportate!
Straconsiglio sia per gameplay, sia per lo staff davvero competente.
 
Aggiornamento importante:

Sono diversi giorni che ci stiamo focalizzando a delle implementazioni davvero uniche ed esclusive, mirate all'introduzione di nuovi set, nuove mappe dungeon e tanto altro ancora.
Tutto quello che vedrete sarà frutto di una ricerca minuziosa e dettagliata di alcuni progetti mai compiuti, risalenti agli anni 2003-2004.

Sarai pronto per la prossima espansione? Cosa aspetti, affila la lama e preparati a combattere contro nuove sfide!

Nei prossimi giorni verranno rilasciati maggiori dettagli riguardanti la prossima espansione.

Nell'immagine è presente un set di armature. Sapete di quale set si tratta?
Scriveteci nei commenti!

-Andromeda2 Team


set.png

Armature 54
 
Andromeda troppo bello , io quando penso ad un server old mi viene subito in mente Andromeda, adoro di questo server il gameplay,la fluidita' mi piace molto l ' effetto grafico che hanno i boss sopra la testa, poi mi fa veramente piacere che lo staff e' sempre disponibile a tutte le ore , uno dei migliori server che abbia mai provato <3
 
  • Grazie
Reazioni: Mokushi
Aggiornamento importante:

vi comunichiamo che su Andromeda2 sono stati rilasciati i nuovi aggiornamenti!

god_armour.png


- Inserimento set esclusivo di Corazze final PVP (Set "Lord" per tutte 4 le razze!) Di queste corazze abbiamo l'evidenza che esistessero solo per il Guerriero M e la Ninja F. Il Team di gioco ha deciso di implementare questo set anche per i sessi e razze mancanti.

-Inserimento scudo final PVP (Scudo dei Titani)

- Inserimento tre nuovi set di costumi Hwang (sia a tempo, sia a tempo infinito)

- Inserimento 2 nuovi set di skin armi (sia a tempo, sia a tempo infinito) un set è esclusivo di Andromeda2 (il set è stato realizzato da una Spada "Fan Made" recuperata da alcune vecchissime immagini rilasciate in Corea)

- Inserimento due Nuovi Dungeon:
"Inferno di Argos" (utilizzando la mappa metin2_map_dragon_timeattack_01) e "Sotterranei di Atlantide" entrambi accessibili dal liv 90 ed indispensabili per il drop degli item necessari al craft e al miglioramento dei nuovi item inseriti. NB: la difficoltà di questi dungeon è alta.

- Inserimento dei "Bauli Apprendista" ottenibili dal liv 10 al liv 60 i quali avranno l'obiettivo di migliorare l'esperienza di gioco per i nuovi giocatori.

- Miglioramento drop in Mappa 90 "Trigrammi"

-Inserimento WON in game.
Da ora è' possibile convertire gli Won cliccando nella vostra sezione Yang/Won ed inoltre è possibile vendere item tramite Won nei negozi privati o tramite commercio.

- Modificati i fiori per il craft delle rugiade (per una migliore distribuzione)

-fix di un bug nelle missioni

-fix di un bug nel villaggio secondario

-fix minori

- Adesso i puntini rossi che rappresentano i boss sulla mappa grande sono più visibili e riportano il tempo di Respawn del boss. (non scompaiono più come prima all'uccisione).

- La wiki in gioco è stata ulteriormente aggiornata

- La classifica in gioco è stata ampliata e migliorata, ancora in fase di completamento e di test. Al termine dei lavori inizieranno le competizioni a premi.

- Inseriti 2 nuovi pet e 2 nuove cavalcature ottenibili dai 2 Boss dei nuovi Dungeon


Vi aspettiamo in game!
Grazie per l'attenzione,
Andromeda2 Staff
 
Gioco da una settimana, il server è carino.. ma forse per i livellini è troppo "lento". L'exp va bene, ma il drop yang troppo basso, drop papiri troppo basso; è difficile farsi una luna decente per il 30.. lento anche il sistema delle skill per portarle a M. Se ci si nerda sopra chiaramente diventa "fattibile". Ma non voglio stare troppo azzeccato allo schermo.
Nel complesso mi piace pero'
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Premetto che gioco dal day one, il server credo sia uno dei migliori old in assoluto mai giocato.
Come da messaggi precedenti l'unico problema risulta essere l'utenza, che scarseggia ma devo essere sincero, negli ultimi giorni ci sono state tante registrazioni di nuovi player che hanno dato come una nuova vita al server.

Il gameplay è fluido, per niente noioso ( parlo per gli amanti degli old ), sono pochi i livelli dove l'unica cosa che devi fare è pensare a livellare, il server ti accompagna con delle missioni (sia biologo che non) lungo tutta la tua avventura.

Il sistema di up è semplice e ben strutturato, diventa più difficile negli ultimi livelli in quanto gli item up sono veramente rari e difficili da reperire nei nuovi dungeon finali, il che è molto stimolante e tiene vivo il PVM.

Il farming è concentrato su varie mappe, boss e livelli.
esempio: il modo più veloce per farmare Papiri consacrati ( item utile all'upp ma anche al craft di Papiro del Drago e Metalli Magici ) è farmare in covo3.

Molti item up utilissimi anche a livelli alti sono reperibili dai boss Capo Orco, Baronessa e nel Dungeon degli orchi ( primo dungeon disponibile ), questo fa si che anche i livellini possono vendere item up utili ai livelli alti e guadagnare le prime grandi cifre di yang (Ghiaccio Nero, Lacrima Pietrificata etc.)

Bosco rosso con le sue Metin lv 90 rappresenta la prima grande sfida di farming, queste metin oltre che permettere di raccogliere fagioli zen, pda, letture e papiri esorcismo, papiri consacrati incanta ed ostriche, rappresentano uno dei più "semplici" metodi per droppare armi lv 65 da pvp e corazze 66, semplici lo metto tra virgolette perché la % di drop, è veramente molto bassa.

L'ultima mappa lv 90 invece contiene 3 diverse tipologie di metin, una più difficile dell'altra e sono molto piu ricche di drop rispetto a quelle del bosco rosso, ma con l'aggiunta dei frammenti, item utili per craftare varie cose in capitale.

E tante tante altre mappe/dungeon ancora che non sto neanche a scrivere perché potrei scriverci un libro.

Ogni boss del server è utile e nessuno di questi ha un drop banale, anche i boss di livello più basso, raramente infatti lo troverete nella sua zona di spawn hahaha :p . Insomma il server è ricco di contenuti, niente è buttato lì al caso.

Il personale è competente e disponibile ad ogni problematica o suggerimento. Gli eventi sono frequenti a cadenza giornaliera e già stabiliti in precedenza, il che prevede 2/3 gare ox a settimana, evento spawn boss, drop incanta, drop forzieri luce di luna, drop certificati per mount.. etc
Senza contare gli eventi random non prestabiliti con la quale lo staff ci sorprende. Infatti più di una volta lo staff logga e ci sorprende con una Caccia al GM o un evento spawn boss/gare ox.

Ad ogni festività ci sono stati, almeno fino ad ora, sempre eventi con nuovi dungeon nuovi sistemi e item dell'evento e con tanto lavoro dietro, ricordo San valentino e adesso ci sarà quello per Pasqua.

Gli aggiornamenti sono frequenti con novità e miglioramenti al server.

Bellissima l'idea di riportare in vita progetti del Metin coreano con mappe/costumi/armature neanche più o mai state presenti sull'ufficiale.

Insomma che dire, non ci si annoia mai, consiglio a tutti di buttarci un occhio, sono sicuro che molto presto il muro della poca-media utenza verrà sfondato e allora non ci saranno rivali in italia.
 
Premetto che gioco dal day one, il server credo sia uno dei migliori old in assoluto mai giocato.
Come da messaggi precedenti l'unico problema risulta essere l'utenza, che scarseggia ma devo essere sincero, negli ultimi giorni ci sono state tante registrazioni di nuovi player che hanno dato come una nuova vita al server.

Il gameplay è fluido, per niente noioso ( parlo per gli amanti degli old ), sono pochi i livelli dove l'unica cosa che devi fare è pensare a livellare, il server ti accompagna con delle missioni (sia biologo che non) lungo tutta la tua avventura.

Il sistema di up è semplice e ben strutturato, diventa più difficile negli ultimi livelli in quanto gli item up sono veramente rari e difficili da reperire nei nuovi dungeon finali, il che è molto stimolante e tiene vivo il PVM.

Il farming è concentrato su varie mappe, boss e livelli.
esempio: il modo più veloce per farmare Papiri consacrati ( item utile all'upp ma anche al craft di Papiro del Drago e Metalli Magici ) è farmare in covo3.

Molti item up utilissimi anche a livelli alti sono reperibili dai boss Capo Orco, Baronessa e nel Dungeon degli orchi ( primo dungeon disponibile ), questo fa si che anche i livellini possono vendere item up utili ai livelli alti e guadagnare le prime grandi cifre di yang (Ghiaccio Nero, Lacrima Pietrificata etc.)

Bosco rosso con le sue Metin lv 90 rappresenta la prima grande sfida di farming, queste metin oltre che permettere di raccogliere fagioli zen, pda, letture e papiri esorcismo, papiri consacrati incanta ed ostriche, rappresentano uno dei più "semplici" metodi per droppare armi lv 65 da pvp e corazze 66, semplici lo metto tra virgolette perché la % di drop, è veramente molto bassa.

L'ultima mappa lv 90 invece contiene 3 diverse tipologie di metin, una più difficile dell'altra e sono molto piu ricche di drop rispetto a quelle del bosco rosso, ma con l'aggiunta dei frammenti, item utili per craftare varie cose in capitale.

E tante tante altre mappe/dungeon ancora che non sto neanche a scrivere perché potrei scriverci un libro.

Ogni boss del server è utile e nessuno di questi ha un drop banale, anche i boss di livello più basso, raramente infatti lo troverete nella sua zona di spawn hahaha :p . Insomma il server è ricco di contenuti, niente è buttato lì al caso.

Il personale è competente e disponibile ad ogni problematica o suggerimento. Gli eventi sono frequenti a cadenza giornaliera e già stabiliti in precedenza, il che prevede 2/3 gare ox a settimana, evento spawn boss, drop incanta, drop forzieri luce di luna, drop certificati per mount.. etc
Senza contare gli eventi random non prestabiliti con la quale lo staff ci sorprende. Infatti più di una volta lo staff logga e ci sorprende con una Caccia al GM o un evento spawn boss/gare ox.

Ad ogni festività ci sono stati, almeno fino ad ora, sempre eventi con nuovi dungeon nuovi sistemi e item dell'evento e con tanto lavoro dietro, ricordo San valentino e adesso ci sarà quello per Pasqua.

Gli aggiornamenti sono frequenti con novità e miglioramenti al server.

Bellissima l'idea di riportare in vita progetti del Metin coreano con mappe/costumi/armature neanche più o mai state presenti sull'ufficiale.

Insomma che dire, non ci si annoia mai, consiglio a tutti di buttarci un occhio, sono sicuro che molto presto il muro della poca-media utenza verrà sfondato e allora non ci saranno rivali in italia.
Ti do ragione sulla struttura del server siccome provandolo mi sono divertito molto, ma purtroppo moltissimi player in Italia sono stati abituati con le armature di naruto/kenshiro/power rangers e gameplay con 200 mila drop. Avesse aperto ai tempi del primo Locmt2(chiedo venia per aver nominato un altro server) avrebbe fatto il boom anche di 1/2k player per mesi come successe con quest'ultimo. Comunque auguro il meglio allo staff e datevi da fare per portare pepe nella scena italiana.
 
Ciao, ragazzi e possibile giocare in SOLO o al max in DUO? Poter fare dungeon, farmare? Grazie a tutti
Puoi tranquillamente giocare in solo o anche in coppia, questo ovviamente dipende dal tipo di razza che ti vuoi fare, ovviamente per alcuni Dungeon, specialmente gli ultimi due inseriti, se non disponi di un equipaggiamento adeguato sia di Up, che di bonus in solo non è del tutto fattibile, quindi in caso puoi tranquillamente farlo in coppia o con chi ti pare insomma.
Per il resto il server è molto fluido, e per farmare, non è necessario essere per forza in più persone ma riesci tranquillamente a fare tutto da solo, ovviamente se sei nuovo, ti consiglio di tirarti su anche uno Shamy Drago da fare full INT che una buffata non guasta mai e rende l’esperienza di farming e dei boss più fluida e semplice.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio e Mokushi

L'evento di Pasqua è da oggi attivo!



Questo evento durerà 10 giorni (dal 10-04 al 20-04)


- Dopo il cambio look della mappa capitale introdotto alcuni giorni fa, lo Staff di Andromeda2 comunica che da oggi è attivo l'evento Pasquale!

In cosa consiste:

Sarà possibile ottenere da tutti i mostri le Uova Pasquali.
Esistono diverse varietà di queste uova (ben 19), ma la loro funzione è comune.
Dovrete portare le uova pasquali dal Coniglio Pasquale, situato vicino all'Aiutante Eventi (mappa Capitale), il quale vi chiederà di consegnargliele semplicemente trascinandogliele sopra.
Il coniglio terrà in conto di tutte le uova che gli porterete e vi premierà con fantastici premi adatti al vostro livello o utili per lo sviluppo del vostro personaggio.



- Nuovo Dungeon a tema: "Dungeon di Cioccolandia"

Sei pronto a sconfiggere il Bijou di Marzapane e il Bijou di Cioccolato?

Affila la lama e prova a sconfiggere i due nuovi boss in questo nuovo Dungeon a tema!
Ricompense golose ed esclusive ti aspettano, solo per un periodo di tempo limitato!

Tutti i dettagli sono disponibili sul nostro canale discord!

Andromeda2 - Discord



coniglio.gif


Cosa aspetti?
Ci vediamo in game

Andromeda2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.