Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ci ho giocato un paio d'ore e per quel che ho visto al momento, il server rispecchia tutto ciò che è scritto in descrizione, per gli amanti dell'oldstyle potrebbe essere una manna dal cielo, l'unica cosa da vedere in generale è quanta utenza riesce a mantenere nell'arco del tempo. Per il momento merita di essere provato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ci ho giocato un paio d'ore e per quel che ho visto al momento, il server rispecchia tutto ciò che è scritto in descrizione, per gli amanti dell'oldstyle potrebbe essere una manna dal cielo, l'unica cosa da vedere in generale è quanta utenza riesce a mantenere nell'arco del tempo. Per il momento merita di essere provato.

L'utenza sta già calando.... vediamo quanto dura ancora
 
Il server merita davvero tanto, "purtroppo" lavorando non posso giocarci, ma vedere la grafica vecchia del sito mi ha davvero emozionato.. in bocca al lupo ragazzi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Purtroppo ieri hanno quittato quasi tutti, il GF ha livellato un pg dal liv. 75 all'80 giustificando poi che per qualche "bug" aveva perso dei livelli. Poi sempre lo stesso pg ha cambiato razza da war a ninja pur non essendo il cambia razza disponibile nell'item shop o in gioco. Sconsiglio il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario142v2
Purtroppo ieri hanno quittato quasi tutti, il GF ha livellato un pg dal liv. 75 all'80 giustificando poi che per qualche "bug" aveva perso dei livelli. Poi sempre lo stesso pg ha cambiato razza da war a ninja pur non essendo il cambia razza disponibile nell'item shop o in gioco. Sconsiglio il server
Attenzione, comunicazione importante:

Siamo venuti a conoscenza di quanto accaduto la scorsa notte tra il [GF]Syrio ed un player all’interno del game.
Ci tengo a comunicare e a precisare che la restante parte del team (me compreso) era estranea all’accaduto.
Con questo utente avremmo dovuto iniziare una collaborazione nei prossimi giorni con condizioni totalmente differenti rispetto a quanto emerso in game la scorsa sera.
Abbiamo eseguito delle verifiche al player coinvolto al fine di ripristinare la situazione in game a prima di ieri sera e bloccato il suo secondo account coinvolto.
Sulla base di questo avvenimento, comunico ufficialmente che la collaborazione con questo utente è stata interrotta ed inoltre comunico che il [GF]Syrio è stato allontanato dal team.
Personalmente mi scuso con tutti voi per l’accaduto e sono davvero rammaricato per quanto successo.
Andromeda2 è un progetto a cui tengo davvero e, nonostante le nostre politiche contro questi avvenimenti, ci assumiamo la responsabilità dell’accaduto.
Il danno è stato fatto e non è possibile tornare indietro, tuttavia faremo quanto in nostro potere per cercare di dimostrare che questo progetto non è ciò che è accaduto ieri e non è ciò che volevamo.
Con sincerità.
Mokushi.
 
Comunque il server, prima di quello che è successo ieri, meritava parecchio. L'exp era bilanciata e potevi salire in modo non troppo facile ma nemmeno troppo difficile, c'erano pochissimi bug e per fare equip e skill dovevi grindare parecchio ma non da perderci la vita. Speriamo che qualcuno ritorni ma dubito succederà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Needs
Diamo un altra possibilità a questo server , veramente è riuscito a farmi tornare indietro di 10 anni , con un gameplay veramente ben equilibrato .
Errare umanum est dicevano i latini , vi aspetto in game.
Need
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Bè.. dipende dall'entità del danno causato dal fatto successo ieri :D
Vero, il danno è stato fatto, tuttavia è anche vero che sono stati presi provvedimenti allontanando chi ha sbagliato.
Oggi abbiamo avuto una risposta positiva da parte dell'utenza e questo è stato davvero gratificante dopo questi giorni difficili.
 
Ciao, gioco da una settimana dopo l'apertura e il server rispecchia esattamente quello che per me è un old style come deve essere fatto, in più ha delle cose tipo buff che durano un ora che anche se escono dall'idea di old sono comodissime perchè tipo io che porto su 4 pg insieme non mi devo sbattere a buffare continuamente. e questo non intacca il gameplay.
Gli unici bug che avevo riscontrato ovvero qualche crash ogni tanto sono stati risolti.

Capisco che molti se la siano presa, secondo me non c'era tutta sta ragione di arrabiarsi , però non mi sembra un buon motivo per abbandonare, inoltre ho visto che molti dopo essersene andati sono tornati con la coda tra le gambe, visto che gli altri server in circolazione lasciano parecchio a desisderare.

l'utenza mi sembra che si stia riprendendo alla grande e me lo auguro vivamente visto che il server merita tanto.
 
  • Grazie
Reazioni: Mokushi
Sai che ti dico lo PROVO, perchè sto cercando un server Long hard PVM,ed un OLD sicuramente lo da.....
Qualche consiglio o in che mappa devo fermarmi x farm qualcosa di buono e utile..?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Sai che ti dico lo PROVO, perchè sto cercando un server Long hard PVM,ed un OLD sicuramente lo da.....
Qualche consiglio o in che mappa devo fermarmi x farm qualcosa di buono e utile..?
Ciao, ti consiglio di fermarti nelle mappe che permettono il drop dei frammenti eterni quali terra delle gilde, campo serpi 1, campo serpi 2 e la mappa final Trigrammi. Questi frammenti, ti permetteranno di ottenere item boost, item per l'accesso ai dungeon e tanto altro!
Detto questo, ti ringrazio per la fiducia, ci vediamo in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Vorrei far notare a tutti la poca competenza di questo staff, a partire dai favoreggiamenti (che non coinvolgono me) fino alla mancanza di rispetto nell'entrare nell'account di un player (Pepo), addirittura cambiarne la password, rissare, chattare e utilizzare come scusante un "test" per valutare se il mio pg fosse legit o meno a seguito di "molteplici segnalazioni" di altri giocatori (cosa che si fa tranquillamente tramite database, citando solo quest'ultimo modo per abbreviare. Già è una cosa che non dovrebbe mai accadere in nessun server di metin2 il fatto di dover loggare il pg di un giocatore senza alcun permesso, neanche un messaggio di richiesta non visualizzato. Staff incompetente che probabilmente non ha approfondito molto l'esperienza in game e non conoscono regole, in entrambi i sensi. Purtroppo non ho fatto in tempo ad effettuare altri screen causa crash del pg mentre ero in chat con Marco. RIBADISCO LA COSA PIU' GRAVE, SONO ENTRATI NELL'ACCOUNT, NE HANNO USUFRUITO E HANNO ADDIRITTURA CAMBIATO LA PASSWORD, per potervi rientrare ho dovuto resettarla tramite email. Se questo è il server e lo staff che vi piace.
Ovviamente Pepo sono io, scrivo a questo titolo

(allegati screen di Frasca perchè non ho potuto approfondire l'argomento per impegni personali.)
Ultimo screen anche se poco significante, Pepo a terra post rissa ovviamente mentre lo utilizzava il GA. Screen effettuato da Frasca17.

Saluti
Messaggio unito automaticamente:

Sconsiglio il server
 

Allegati

  • 6f61acf8-fad8-4b3d-be8b-acb236f98a85.JPG
    6f61acf8-fad8-4b3d-be8b-acb236f98a85.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 17
  • 40d1e107-a254-466f-bf5e-8434b53a4bd2.JPG
    40d1e107-a254-466f-bf5e-8434b53a4bd2.JPG
    909.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • 84cb811e-2248-4bd1-8a53-eb17a5bfe28c.JPG
    84cb811e-2248-4bd1-8a53-eb17a5bfe28c.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 23
  • c011cc4d-967d-4f79-9b08-2858431b3688.JPG
    c011cc4d-967d-4f79-9b08-2858431b3688.JPG
    246.9 KB · Visualizzazioni: 16
  • cd14320a-b35b-4ddc-9037-d780389ba5f5.JPG
    cd14320a-b35b-4ddc-9037-d780389ba5f5.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 25
  • f666a329-1341-4961-a1f0-50618a3edf4c.JPG
    f666a329-1341-4961-a1f0-50618a3edf4c.JPG
    312.6 KB · Visualizzazioni: 23
Vorrei far notare a tutti la poca competenza di questo staff, a partire dai favoreggiamenti (che non coinvolgono me) fino alla mancanza di rispetto nell'entrare nell'account di un player (Pepo), addirittura cambiarne la password, rissare, chattare e utilizzare come scusante un "test" per valutare se il mio pg fosse legit o meno a seguito di "molteplici segnalazioni" di altri giocatori (cosa che si fa tranquillamente tramite database, citando solo quest'ultimo modo per abbreviare. Già è una cosa che non dovrebbe mai accadere in nessun server di metin2 il fatto di dover loggare il pg di un giocatore senza alcun permesso, neanche un messaggio di richiesta non visualizzato. Staff incompetente che probabilmente non ha approfondito molto l'esperienza in game e non conoscono regole, in entrambi i sensi. Purtroppo non ho fatto in tempo ad effettuare altri screen causa crash del pg mentre ero in chat con Marco. RIBADISCO LA COSA PIU' GRAVE, SONO ENTRATI NELL'ACCOUNT, NE HANNO USUFRUITO E HANNO ADDIRITTURA CAMBIATO LA PASSWORD, per potervi rientrare ho dovuto resettarla tramite email. Se questo è il server e lo staff che vi piace.
Ovviamente Pepo sono io, scrivo a questo titolo

(allegati screen di Frasca perchè non ho potuto approfondire l'argomento per impegni personali.)
Ultimo screen anche se poco significante, Pepo a terra post rissa ovviamente mentre lo utilizzava il GA. Screen effettuato da Frasca17.

Saluti
Messaggio unito automaticamente:

Sconsiglio il server
Ciao, questo pomeriggio sono state effettuate delle segnalazioni da alcuni player riguardanti alcuni personaggi e il pg in questione, dovuti agli eventi della scorsa settimana.
Sono state eseguite delle verifiche dalla durata di alcuni minuti con il solo scopo di assicurarci che non ci fossero bug o altre cose strane nel pg coinvolto. Il tutto è stato fatto in buona fede e non era nostra intenzione nuocere al giocatore.
I controlli diretti sono stati eseguiti per motivi di tempistiche, nonostante un primo controllo eseguito su database.
Implementeremo dei metodi alternativi di verifica meno invadenti e segnaleremo preventivamente la sospensione dell'account qualora ci fossero delle verifiche in corso da parte del team di gioco.
Nonostante ciò vogliamo garantire un gioco pulito e ordinato.
 
Ogni tanto mi capita di giocare e devo dire che mi sto trovando molto bene.
La community è simpatica e il server garantisce un’esperienza OldStyle in piena regola.
Consiglio.
 
  • Love
Reazioni: Mokushi
Voglio anch'io dare una mia opinione riguardo Andromeda2.

Ho iniziato a giocare praticamente dal primo giorno di start, sono rimasto colpito, non sono un amante dell'old style...ma andromeda2 stranamente mi ha colpito.

Devo dire che ho nerdato e continuo a nerdare, mi piace, bilanciato bene, ti spinge a stare sempre incollato allo schermo e ogni giorno Ci sono sempre eventi da fare.

per chi dice "staff incompetente" avete sbagliato, lo staff sta dando anima e corpo per questo server, si fanno in quattro per cercare di sistemare tutti i problemi che si presentano, dando sempre il meglio per server. (e soprattutto dare nuovi contenuti).

Non è la prima volta che succedono cose "sotto banco". basta guardare Rotten Root.. (dove molto spesso lo staff è consapevole di queste azioni)
Syrio ha sbagliato, ed è stato immediatamente allontanato, per evitare di danneggiare l'immagine di Andromeda2, non sai mai chi hai nello staff, non sai mai se puoi davvero fidarti, lo scopri solo quando il danno è stato fatto... ma si cerca sempre di riparare il danno.

detto questo, Andromeda2 Top server Old style.
 
Ultima modifica:
Speciale: Evento San Valentino

L'evento avrà una durata di 10 giorni partendo da oggi.

valentine-event.jpg


Tutti i mob dropperano 3 nuovi item:
-Cioccolato
-Rosa Gialla
-Rosa Rossa


tree_special.png

le Rose potranno essere consumate solo da personaggi di sesso femminile, mentre il cioccolato solo dal sesso maschile.

Contenuto:

- x1 Fagiolo Zen
- x1 Papiro consacrato
- x1 Incantesimo Verde
- x1 Ostrica
- x1 Ticket San Valentino



Durante la ricerca di questi item, se sarete un po' più fortunati, riuscirete a trovare anche una Rosa Gialla. Questa rosa non fa riferimento al sesso del personaggio e potrà essere consumata da entrambi.

Contenuto:

- x3 Cioccolato
- x3 Rosa Rossa
- x5 Fagiolo Zen
- x3 Papiro consacrato
- x2 Incanta oggetto
- x1 Ticket San Valentino (probabilità più alta rispetto all'item Cioccolato e Rosa Rossa).




In Capitale è stato Allestito un nuovo NPC: "La Dea dell'Amore", la quale ti permetterà di accedere al Dungeon "Abisso di San Valentino" e ti permetterà di ottenere item esclusivi attraverso lo scambio dei tre item precedentemente indicati.


Nuovo Dungeon: Abisso di San Valentino

Con l'aiuto della Dea dell'Amore dovrai affrontare l'Albero di San Valentino, il potente fratello del Lord Albero Fantasma esiliato in una terra lontana.
Attraverso i poteri di una potente Driade, nel periodo di San Valentino, l'Albero acquisisce dei poteri magici, riuscendo ad aprire un portale nel tentativo di liberarsi.

Sarai in grado di sconfiggerlo?

Svolgimento del Dungeon:

Fase 1: ottieni lo speciale "Ticket di San Valentino" dagli item "Cioccolato" e "Rose" per accedere al dungeon. Questi item sono ottenibili da tutti i mostri.

Fase 2: Una volta dentro, elimina le rocce metin e droppa l'item "Sigillo Cuore" per distruggere il monumento.

Fase 3: elimina tutti i mob presenti ed ottieni il "Fiore Sconosciuto" per passare alla fase successiva.

Fase 4: distruggi la roccia corretta per far comparire il Giacimento di Rodolite.

Fase 5: Adesso tocca a voi scoprirlo!!


Potrai affrontare il dungeon con due diverse modalità, entrambe accessibili dopo il livello 40. Potrai inoltre affrontarlo da solo o in gruppo. Il tempo di countdown è di 1 ora e 30 minuti.

Modalità normale: se sceglierai questa opzione affronterai mostri di livello basso.
Modalità difficile: se sceglierai questa opzione, il dungeon punterà a farti affrontare mostri di livello più alto.

In entrambe le modalità il boss dropperà gli stessi items, con la differenza che le % e le quantità di alcuni, saranno minori rispetto alla modalità difficile.
Per prevenire la perdita di ticket di ingressi, consigliamo la modalità difficile solo a livelli supreiori al livello 80.

In entrambi i casi, il boss finale punterà a mutare le sue caratteristiche in base al numero di membri presenti nel gruppo (principalmente HP e danno).

Completando il dungeon otterrete oltre ai premi dall'eliminazione del boss, anche un piccolo boost karma di 500 punti.
Se il dungeon viene affrontato in modalità difficile, il boost karma sarà raddoppiato. (500 a 1000)


Inine, con un po' di fortuna sarà possibile droppare il Forziere di Cupido (Rosa) da tutte le metin e il Forziere di Cupido (Blu) da tutti i boss.

Contenuto dei forzieri:

anteprima.jpg


Vi aspettiamo in game!

tutte le info dettagliate sul nostro canale telegram!

Andromeda2 - Ritorno alle Origini

NB. Questa sera verranno aggiunti screen riguardanti questo post.

Andromeda2 Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
Molto bello questo evento di san valentino sono nel discord di questo server lo staff sta facendo ogni giorno patch e questo lo apprezzo molto, molto bello come evento
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.