Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Vorrei far notare a tutti la poca competenza di questo staff, a partire dai favoreggiamenti (che non coinvolgono me) fino alla mancanza di rispetto nell'entrare nell'account di un player (Pepo), addirittura cambiarne la password, rissare, chattare e utilizzare come scusante un "test" per valutare se il mio pg fosse legit o meno a seguito di "molteplici segnalazioni" di altri giocatori (cosa che si fa tranquillamente tramite database, citando solo quest'ultimo modo per abbreviare. Già è una cosa che non dovrebbe mai accadere in nessun server di metin2 il fatto di dover loggare il pg di un giocatore senza alcun permesso, neanche un messaggio di richiesta non visualizzato. Staff incompetente che probabilmente non ha approfondito molto l'esperienza in game e non conoscono regole, in entrambi i sensi. Purtroppo non ho fatto in tempo ad effettuare altri screen causa crash del pg mentre ero in chat con Marco. RIBADISCO LA COSA PIU' GRAVE, SONO ENTRATI NELL'ACCOUNT, NE HANNO USUFRUITO E HANNO ADDIRITTURA CAMBIATO LA PASSWORD, per potervi rientrare ho dovuto resettarla tramite email. Se questo è il server e lo staff che vi piace.
Ovviamente Pepo sono io, scrivo a questo titolo

(allegati screen di Frasca perchè non ho potuto approfondire l'argomento per impegni personali.)
Ultimo screen anche se poco significante, Pepo a terra post rissa ovviamente mentre lo utilizzava il GA. Screen effettuato da Frasca17.

Saluti
Messaggio unito automaticamente:

Sconsiglio il server
che poi l'account mica è tuo.
Loro se devono far controlli possono entrare e verificare tutto quello che vogliono,te non puoi minimamente opporti.(e se vogliono possono pure bannarti a caso).
Gli account non sono di vostra proprietà (giusto per citare la gf che con il tuo account può farci quel che vuole,anche giocare a briscola e bannarti fino al 2038)
 
La bruttezza dell'equip over 75 era imbarazzante già all'epoca..figuriamoci adesso.. peccato speravo di potermici fiondare subito..
 
Io ci gioco dal day one, e ti posso assicurare che è davvero un server fatto bene, sempre in aggiornamento.
Merita molto come server, lo consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
che poi l'account mica è tuo.
Loro se devono far controlli possono entrare e verificare tutto quello che vogliono,te non puoi minimamente opporti.(e se vogliono possono pure bannarti a caso).
Gli account non sono di vostra proprietà (giusto per citare la gf che con il tuo account può farci quel che vuole,anche giocare a briscola e bannarti fino al 2038)
Devono entrare dentro l'account per verificare? da quello che stai dicendo mi sembra di capire che lo staff puo entrarti dentro l'email e tutti i tuoi account possibili per verificare cosa? un loro bug? una vendita per euro fuori server? io ci spendo il tempo per giocare mica lo staff mi paga per giocare quindi e di mia proprieta, poi ovvio sta all'intelligenza del singolo individuo saper cosa farci.
 
Un'old con le palle, nulla da ridire.
Staff cordiale e disponibile, eventi quotidiani e continui aggiornamenti. Penso che ci rimarrò in bel pò
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Ultima modifica:
Un'old con le palle, nulla da ridire.
Staff cordiale e disponibile, eventi quotidiani e continui aggiornamenti. Penso che ci rimarrò in bel pò

il server vale e non ho nulla da dire in merito... ma dopo la cazzata che hanno fatto sulle moddature hanno pochissima utenza
 
il server vale e non ho nulla da dire in merito... ma dopo la cazzata che hanno fatto sulle moddature hanno pochissima utenza

Abbiamo già risposto più volte a questo argomento.
Non parlate senza approfondire gli argomenti. Non c’è stata nessuna moddatura.
C’è stato un livellamento di un giocatore da parte di un membro dello staff che è stato subito allontanato dal team e sono stati presi provvedimenti sul personaggio in questione.
 
il server vale e non ho nulla da dire in merito... ma dopo la cazzata che hanno fatto sulle moddature hanno pochissima utenza
Io capisco la rabbia dei player che hanno quittato ma secondo me è stata una reazione eccessiva anche perché lo staff si comportato benissimo dopo questa vicenda quindi non mi sembra giusto che il lavoro e la passione di alcune persone venga rovinato da una sola mela marcia
 
Io capisco la rabbia dei player che hanno quittato ma secondo me è stata una reazione eccessiva anche perché lo staff si comportato benissimo dopo questa vicenda quindi non mi sembra giusto che il lavoro e la passione di alcune persone venga rovinato da una sola mela marcia

io come i miei compagni di gilda non abbiamo intenzione di tornare, se era un server serio non doveva proprio succedere una cosa del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica:
Ma non ha senso quello che hai detto scusa, il fatto è stato compiuto di nascosto, che ne potevano sapere gli altri moderatori?
Non prendiamoci in giro, in altre call fatte è uscito fuori che il GF ne era a conoscienza e diceva di non dirlo, poi allora è stato costretto visto che era uscita la voce.

Io tornerei a giocare solo se lo staff cambia completamente.
 
Non prendiamoci in giro, in altre call fatte è uscito fuori che il GF ne era a conoscienza e diceva di non dirlo, poi allora è stato costretto visto che era uscita la voce.

Io tornerei a giocare solo se lo staff cambia completamente.
Faccio nuovamente alcune precisazioni in quanto leggo tante grosse incorrettezze.

All'epoca i GF erano due, uno dei quali è stato allontanato (ovvero quello coinvolto).
Quanto accaduto è stato segnalato immediatamente, tanto che sul canale discord sono stati pubblicati gli screenshot di quando il player in questione è stato livellato.
Cosa avremmo dovuto nascondere?
Nessuno ha nascosto nulla, tanto che a distanza di poco tempo abbiamo preso provvedimenti sia internamente, sia nei confronti del player coinvolto.
Ribadisco il fatto che siamo sempre stati contrari a questo tipo di attività e per tanto ci siamo mossi fin da subito.
Le call che avete fatto sono avvenute senza nessun membro del team e di conseguenza non so cosa sia emerso.

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido in quanto stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Chi ha sbagliato è stato allontanato. Chi non ha sbagliato, perché dovrebbe rimetterci?
Avremmo potuto chiudere ma non lo abbiamo fatto sia perché abbiamo voluto essere trasparenti nei vostri confronti, sia perché (come già detto), non vogliamo "buttare" all'aria più di due anni di lavoro spesi per questo progetto.

Concludo dicendo che se cambierai idea, saremo felici di vederti in game.

PS.
Voglio ringraziare i tanti messaggi di feedback positivo che ci stanno arrivando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
Ultima modifica:
Aggiornamenti 18/02:

* Rejoin
: Questo sistema è stato implementato con la funzionalità di far riprendere un dungeon che è stato interrotto per forze secondarie (connessioni di rete, crash improvvisi o quant'altro).
E' importante per far sì che il Rejoin funzioni, che non facciate passare più di 5 minuti dal crash del dungeon o che successivamente, non avvenga eseguito un cambio di mappa. Questo comporterebbe alla perdita della sua funzione.


** Cacciatore di Boss: Il Cacciatore di Boss è un NPC introdotto con questo aggiornamento.
La sua funzione è di permettere a chiunque di affrontare il boss che state cercando disperatamente nelle mappe, ma che purtroppo non riuscite mai a trovare.
Grazie ad esso potrete affrontare il boss che desiderate tramite un'apposita selezione (anche boss dungeon), senza dover pagare ticket di accesso o il completamento finale del dungeon.

Sarete solo voi contro il boss in una mappa dedicata, dove potrete affrontarlo da soli e senza disturbi di altro genere.

N.B. La funzionalità del NPC Cacciatore di Boss è da considerarsi un plus aggiuntivo, per poter dare una sprinta in più al vostro personaggio.

Ci sono delle regole però:

- Non è possibile entrare in gruppo. Questi boss si possono affrontare solo in modalità solitaria.
- Potrete sfidare solo UNO dei boss della lista, per poi dover aspettare il suo corrispettivo tempo di attesa.
- Il tempo di attesa non è da considerarsi come tempo reale ma ben sì come tempo effettivo passato in gioco. (Quindi se sfidate un boss con un tempo di attesa di 1h, il vostro personaggio dovrà essere online per 1h.)

metin2client_eGtHbP5vAN.gif



seguiteci sul canale discord per tutti i costanti aggiornamenti!
-Discord-
 
Domani si festeggerà il primo mese di Andromeda2! Dalle ore 16:00 a seguito dello spawn del Drago Rosso nel deserto, nel pomeriggio saranno attivi eventi extra per celebrare insieme il primo mese di apertura! Ci vediamo domani in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
Scusa non è per chissa cosa, ma preferisco saperlo dai player che giocano che guardare un contatore che il 90% sono taroccati per far si che la gente entra :)
Però davvero non siete mai contenti eh, ma cosa ti costa magari visto che non ti fidi del counter del sito, scaricare il gioco, e provarlo / vedere di persona quanta utenza e movimento c’è ? Poi in base a come ti trovi e tutto valuti personalmente cosa fare. Poi ognuno è liberissimo di fare come meglio crede eh
 
Devo dire la mia, ieri mattina, come giorno di festa dal mio lavoro, ho avuto questa tentazione di scaricarlo, beh che dire…

Server poco fluido a mio avviso, ma ciò non significa che è fatto male, anzi, sei obbligato a trattenerti in una mappa per la poca % di drop, e ciò appunto lo vedo un punto a favore di un OLD.
(mi ricorda tanto circa 11 anni fa, come cercavo le Metin con il mio amico in chiamata normale, avevamo entrambi WIND e a quell’ora non si pagava nulla kek).

Con svariati system che ci sono il game diventa più piacevole, wiki in game, visualizza drop ecc, non c’è bisogno di chiedere in chiama o discord, abbastanza piacevole in questo ambito.

Ieri sono arrivato all 40 giocando soft, con 1 war corpo, infatti guardavo un film su Netflix.
3065FBA1-751E-4F26-831F-86EB183D2EAA.gif


Beh in fin dei conti, mi piace come sia strutturato HARD, unica pecca sono gli incanta, indroppabili, ciò frena davvero il game play.

Ci vediamo in game, mi chiamo ASKHQ come 11 anni fa sul vero Andromeda. Kek
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.