Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo proverò, ma una domanda sorge spontanea..
il player counter è bottato?

Possiamo fidarci di un utente iscritto oggi che ha commentato solo questo post?Finalmente un server carino. Gameplay piacevole e hard il giusto, utenza sufficiente. Straconsiglio.

Non abbiamo bisogno di crearci finte testimonianze, il server sta piacendo e sono tornati a giocare molti utenti che avevano abbandonato metin da tempo! Siamo felici del risultato che abbiamo ottenuto!Possiamo fidarci di un utente iscritto oggi che ha commentato solo questo post?![]()
Capisco la diffidenzaPossiamo fidarci di un utente iscritto oggi che ha commentato solo questo post?![]()
Frequento questa community da non so nemmeno piu' quanti anni, il nome non era nemmeno "Inforge" ma "Cheating-x". Ho solamente ricreato un account perchè avevo perso il precedente 
Ci tengo particolarmente a ringraziare le persone ignobili che stanno dossando il sito.perche non mi apre il sito ? per scaricarlo e registrarmi ?
Non lo definirei proprio classico perche uguale a questo,(Stile vecchio con sistem ''nuovi'') non ce ne sono stati parecchi.. poi metin e questo fai sempre la stessa cosa su un old, peccato l utenza ...credo che si sia visto come un hard ''uno ha fatto il 99 in 3 gg'' io se non lavoravo lo facevo in meno ma gg.Boh non ci vedo niente di che onestamente, e' il classico serverino con vita breve e che si ritroverà con 3/4 di utenza dimezzata in 1 settimana.
Buona fortuna
Ho provato questo server 1 settimana fa e devo dire che e' un progetto che merita molta attenzione e' veramente un puro old fatto alla perfezione complimenti allo staff che e' sempre molto presente e disponibile
grazie per i feedback!Non giocavo da 6/7 anni nel mondo di Metin2, ho voluto scaricare Andromeda perchè mi sono sempre piaciuti gli old.
gioco ben strutturato e sembra fatto bene con 0 bug
consiglio.