Domanda Risolto Anonimato su tor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackingXxX

Utente Iron
17 Aprile 2021
16
9
1
14
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo sapere se è veramente possibile essere anonimi al 100% su tor usando una vpn, perché navigando su internet ho visto che molti dicevano che usare tor + una vpn non era sicuro.
 
L'anonimato in rete, secondo me, è direttamente proporzionale alle competenze di chi ti cerca.
Se ti cerca la polizia postale sei anonimo, se ti cerca Tsutomu Shimomura sanno pure la faccia che hai mentre leggi questa risposta :)
 
Non è questione di tor + vpn se vuoi l'anonimato in rete devi conoscere le infrastrutture, i protocolli, come funziona una connessione, da dove prendi internet e tantissime altre cose per poi arrivare al punto di poter manipolare il tutto.

Teoricamente in alcuni casi sei più anonimo se non usi una vpn perché risultando come connessione normale non vieni segnalato... ceh ci sono tantissime cose che uno dovrebbe conoscere per arrivare all'anonimato, non basta usare una vpn...
 
Ultima modifica:
Tor ti rende già anonimo. La vpn, a mio avviso, serve solo per non far vedere al tuo ISP che usi tor. Non può vedere quello che stai facendo, o che siti visiti ma sa che stai usando tor. Se vuoi evitare questo usi vpn.
Messaggio unito automaticamente:

Vpn+tor in questo caso
Messaggio unito automaticamente:

Se non l’hai già letto ti consiglio questo
Messaggio unito automaticamente:

E questo
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.