Offline Anoria3 ⭐Fun PVP ⭐ Lv max 130 ⭐ Unisciti sul gruppo Discord di Anoria3. Online dal 06/06/2021!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace che hai avuto questa brutta visione di Anoria3.

Ma se posso dire la mia bastava che ti riempivi un pg di incanta e stavi apposto ( ovviamente ti facevi apposta un pg girarti il tutto).

Le pietre già le hai sugli Npc, cioè più facile di cosi, mettere 100% o no cambiava poco essendo che si aveva tutto dagli npc.
Hai fatto 30 fai 31, che senso ha far sprecare tempo per inserire le pietre? Nessuno appunto, tanto te le regala l'Npc , è solo una noiosa perdita di tempo.
 
No maria, io esco come direbbe un noto. cazzate a perte... abbandono server/discussione un piccolo post mex per i player che verranno, 'anche se ne dubito' btw.. Potete anche non consigliare fix è come parlare con un bambino che ha appena costruito il suo castello di sabbia, è 'PERFETTO' lodatelo e invidiatelo.
È da 3 pagine che devi abbandonare la discussione . Ma quanto piangi, stai muto che mi arrivano le tue inutili notifiche.
 
Ho loggato su questo server, per vedere se fosse valido per passare il tempo e fare qualche duello/rissa e secondo me alcune cose sono veramente fuori da ogni logica per quanto mi riguarda:

-Pietre che falliscono nell'incastonarle almeno 3-7 volte;
-Switchbot che ti obbliga a comprare incanta, se finiscono si stoppa tutto e devi acquistarne pacchi manualmente;
-Switch con 5 slot, non capisco perchè non metterne 8 in modo da girare un equip per volta;

Il punto numero 2 è quello che mi ha fatto deletare subito.
 
Solito player, "non vinco i duelli allora il pvp fa schifo"
Il pvp fa schifo perchè avete pensato solamente a lucrare sui costumi. senza testare minimamente il server Parto dalla mancanza del cambia dottrina, item per fare skill a p buggato cambia razza... rimozione dei bonus pvm... Le pietre che ne mettevi una su 20 ... manca altro? insomma cose basilari Potevate pensare a queste piccole cose inizialmente anzichè spammare ogni giorno ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. ma per piacere... ridicoli SCONSIGLIO.
 
Ultima modifica:
Già che ci siamo ora lo Staff si mette al duellare a posto tuo, ma dai su. Lamentarsi perchè non entrano le pietre al primo colpo su armi/corazze, lamentarsii dei bonus è esagerato. Trovi tutti gli npc più facile di cosi. Se poi a un player scoccia girarsi perfino il set allora quello è un altro discorso.

Quando mai abbiamo spammato ' Hey ti sei stancato di somigliare a tutti? dammi 20 euro che ti do un bel costumino'. Quel tipo di messaggio è solamente sul gruppo discord nelle sezione #costumi-personalizzati.

avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp

Con questo ti auguro una buona giornata
Ciao Matty, seguo la discussione da un po' per vedere come procede il tuo progetto e vorrei esprimere la mia opinione su un paio di cose:
  • Solitamente una persona che arriva in un server fun-pvp vuole mettersi subito in gioco, subito a duellare e non passare 1 ora per 2 set monorazza, rinunciando alle altre 3 razze perchè si è già stufato di mettere pietre e girare bonus, l'idea di un fun così è vostra e se piace a voi in primis ok, ma non puoi non aspettarti diverse critiche riguardo a questa scelta

  • Leggendo i commenti (perchè non mi sono nemmeno mai registrato su Anoria e lo ammetto, prevedo già il tuo "Ecco che parla uno che nemmeno ha giocato" però pazienza) pare sia stato fatto tutto di fretta, nessuna attenzione all'equilibrio tra razze e tantomeno agli item fondamentali in un fun-pvp che a quanto pare, diversi di essi, sono buggati

  • Concordo sul fatto che questo server è stato aperto a scopo di lucro, "avete pensato solamente a lucrare sui costumi = Se volevamo lucrare di sicuro non facevamo un Fun Pvp", il modo migliore per guadagnare con Metin e senza spendere più di 1 settimana di lavoro è proprio il fun-pvp o l'old-style di turno, sempre ammesso che sia un server stabile, a quel punto basta mettere nello shop (nel caso del fun) dei costumi realmente personalizzati (non è il caso di Anoria in quanto tutti i costumi sono reperibili su un qualsivoglia sito/forum di metin, a volte addirittura free oppure ad un prezzo più basso di quello messo nel tuo server)
Mi astengo dal consigliare o meno il server in quanto non l'ho provato però invito la community a leggere tutti i commenti sotto questa discussione per farsi un'idea chiara, buona giornata Matty.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Lyee e Awaken

Anubix

Utente Electrum
2 Aprile 2021
463
6
108
106
Ultima modifica da un moderatore:
Un saluto a tutti voi, vi annuncio che la data di apertura di Anoria3, sarà il 06/06/2021 alle ore 21:00. Le registrazioni saranno attive il 06/06/2021 alle ore 12:00, invece il client sarà rilasciato il 06/06/2021 alle ore 19:00.

Per essere aggiornati su qualsiasi cosa vi invito a entrare nel gruppo Discord & Telegram!

Sito:
https://anoria3.it/

Discord Anoria3:

Telegram Anoria3: https://t.me/Anoria3


Presentazione-Anoria3.png


 
  • Geniale
Reazioni: Gabyx
Ma le armi sono solo quelle vendute dal mercante d'armi o c'è possibilità di cambiare l'estetica?
Abbiamo introdotto su Anoria3 le Skin per armi. Per il momento le Skin Armi sono solamente shoppabili permanenti (trovi le immagine sul gruppo discord di Anoria3 su #skin-armi-shop) ma pensiamo in futuro di metterle craftabili con durata 28 giorni
 
  • Love
Reazioni: Sdracone
Se non sapete usare le razze non date la colpa al server
Penso che questa risposta vi faccia capire un pò il GF, e i commenti sopra il server. Buona giornata a tutti Ah dimenticato 'icsdi icsdi come osi criticare il mio server? nabboo!!!! non sai giocare.' il livello è questo. haha
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymos
Le razze sono state testate, qualsiasi razza può vincere se si sa usare

Riguardo ai bonus infiniti, rinforza e marmi e pietre 100% non è necessario. Tutti gli item per duellare li trovate dagli npc.
Perdonami ma è ridicolo, dalla critica sulla protezione del sura ho un’ulteriore conferma delle tue competenze Matty, mettere mano sullo skill_proto o almeno cercare di nerfare tale skill tramite modifiche a livello di bonus non costa nulla, rispondere con “Non sapete duellare” andava di moda 5 anni fa. Facciamo i seri, hai dei file server preistorici ma almeno su quelli potresti smanettare nel tentativo di sistemare qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Perdonami ma è ridicolo, dalla critica sulla protezione del sura ho un’ulteriore conferma delle tue competenze Matty, mettere mano sullo skill_proto o almeno cercare di nerfare tale skill tramite modifiche a livello di bonus non costa nulla, rispondere con “Non sapete duellare” andava di moda 5 anni fa. Facciamo i seri, hai dei file server preistorici ma almeno su quelli potresti smanettare nel tentativo di sistemare qualcosa.
guarda ti dirò, ho provato sia da nero e da corpo vs neri, con prote i neri non li butti giu. Appena gli ho chiesto provate senza prote scoppiati male... questo ti fa capire molto..
 
  • Mi piace
Reazioni: K u r t
Ultima modifica:
Ti conosco bene Matty e posso far presente*, non giudicare, le tue competenze avendo avuto a che fare con te.
Inoltre con "ridicolo" mi riferivo semplicemente al tuo modo di rispondere, un ctrl+c e ctrl+v, sempre la stessa frase che significa poco e nulla.
Mi dispiace ma ti stai confondendo con un altra persona. Buonaserata
 
  • Geniale
Reazioni: K u r t
No maria, io esco come direbbe un noto. cazzate a perte... abbandono server/discussione un piccolo post mex per i player che verranno, 'anche se ne dubito' btw.. Potete anche non consigliare fix è come parlare con un bambino che ha appena costruito il suo castello di sabbia, è 'PERFETTO' lodatelo e invidiatelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
questo server risulta solo creato a scopo di lucro con i costumi.

I costumi non danno nessun vantaggio, sono solamente estetici quindi mi dispiace ma Anoria3 non è a scopo di lucro

è stato subito squilibrato dal pvp con un lycan che ti tirava 20k rispetto a un sura che ti toglieva 6k.

Il lycan è stato sistemato

Davvero penoso è non avete nemmeno avuto una forza di creare qualcosa di nuovo ma solo di implementare 2 costumi a 20 euro.

Nessuno ti costringe a shoppare o giocare se il server non ti piace

Comunque sia assomigli al GF di pretoria, sicuro di se e maleducato

Maleducato? addirittura trovami uno screen dove io abbia offeso qualcuno. Ovviamente non lo troverai mai perchè non è mai successo

Buonaserata!
Ovviamente sono state fatte modiche al riguardo del pvp,
so che i costumi erano senza bonus e non cambiava nulla ai player, però siamo nel 2021 e normale che un utente italiano si aspetti qualcosa che si distingue dalla massa, non siete nemmeno riusciti a sistemare le skill che se le portavi a m1 e usavi la pietra arcobaleno a P non andavano.
comunque sia buona fortuna anche se e solo questione di tempo che chiudete
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Sono solo due i fun pvp che, secondo me, hanno incendiato la community italiana. Overkill e Htnom. Due server ben fatti con giusta mentalità da parte dello staff che curava il suo progetto. Se aprite un fun pvp e lo trattate come se fosse un progetto di basso rango, il server sarà di basso rango. Mi spiego meglio. Ho provato questo server, premetto che non conosco le motivazioni che hanno portato all'apertura, però voglio dire che non puoi aprire un fun pvp con un pvp settato male o con tutti quei piccoli dettagli dalle varianti dei bonus alle pietre che non si incastonano al 100%. Ma la gente pur di poter fare tornei e risse in relax è anche disposta a poter perdere quei 30 minuti in più a girare. Ma se quando ho il mio set pronto vedo che un lican mi fa 17k e io da shamano drago tocco massimo 9k di ruggito capisci che il divertimento si perde anche perché il bilanciamento non esiste. E' vero che di base le razze su metin2 sono sbilanciate, ma è anche vero che con un po' di pazienza si trova il giusto compromesso e si dà la possibilità reale e concreta ad ognuno di poter vincere un duello con qualsiasi razza vogli. Un fun pvp fallisce nel momento in cui si dice " se usi il ninja arco non puoi vincere un duello". E perché? Siamo sull'italiano?
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
Mi dispiace ma non c'entra. Con l'apertura di 2 server l'utenza è diminuita e ne abbiamo approfittato per lavorare al nuovo server.

Non c'è stata nessuna arroganza, qualsiasi suggerimento è ben accetto!

Nessun funpvp può rubare una parte dei players ad un altro funpvp. Quello che vuoi lasciar intendere è che se ci sono 30 giocatori e 3 funpvp automaticamente i giocatori si divideranno proporzionalmente nei servers aperti.
Questo fenomeno non sta né in cielo né in terra per due motivi:
1) il cliente acquisterà sempre il miglior prodotto per qualità o qualità/prezzo. Compreso che la variabile prezzo è nulla in un server gratuito, i player si sposteranno in massa nel server con una maggiore qualità in termini di divertimento.
2) In un funpvp risulta implicito che ci devono essere altri giocatori. Dunque impossibile non considerare il fattore del numero dei giocatori: questi infatti tenderanno a radunarsi in un solo server piuttosto che a dividersi nei più.

Detto questo non è la presenza di altri server che ha fatto diminuire il numero di giocatori, ma la presenza di un server migliore che li ha AZZERATI nel tuo.

In ogni caso, un gestore di un servizio, deve mettere in conto l'eventuale concorrenza. Volevi sfondare in metin2 Italia monopolizzando i funpvp? Saper scrivere due stringhe di codice ha il solo scopo di creare system etc.. Per aprire un server e farlo sopravvivere alla concorrenza servono ben altre qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
I costumi dell'immagine della presentazione, spero non ci siano solo quelli..... perche se devo scelgliere tra la maglia del Brasile o le orecchie da coniglio... preferisco essere uguale a tutti gli altri con la corazza pvp
 
I costumi dell'immagine della presentazione, spero non ci siano solo quelli..... perche se devo scelgliere tra la maglia del Brasile o le orecchie da coniglio... preferisco essere uguale a tutti gli altri con la corazza pvp
Naturalmente c'è ne sono altri. Ma per il momento gli unici costumi con durata che è possibile ottenere in gioco sono quelli classici dove è possibile craftarli.

Se entri nel gruppo discord di Anoria3 nella sezione costumi-shop trovi i costumi permanenti ma che alcune volte negli eventi li metteremo ma con durata 28 giorni!
 
Ma le armi sono solo quelle vendute dal mercante d'armi o c'è possibilità di cambiare l'estetica?
Messaggio unito automaticamente:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.