Cheat Engine anti keylogger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROH

Utente Silver
12 Marzo 2010
8
2
0
55
scusate qualcuno mi sa dire come posso prevenire di installare keylogger senza volerlo?
scaricando un file dal web magari.
qualcuno mi spiega come posso scansionarlo?
 
Un Buon set di anti virus, anti malware etc... è: Comdo Firewall, Avira, Ad-Ware, SpyBot *_*, a me non rallentano il pc, poi certamente, se hai un pc con 1 giga di ram (per esempio) sconsiglio vivamente questo set.
 
bene perchè non lo ho neanche 1 gb di ram xD :omfg:...
comunque avast può andare anche bene??
io per ora ho questo come antivirus e fino ad ora non ha dato problemi ed ha eliminato facilmente tutti i virus che ho incontrato però so anche che non credo di aver mai avuto a che fare con dei virus keylogger...
Perciò vorrei prevenire...
 
S'-' Io Uso Kaspersky anche se rallenta le prestazioni del pc resta lo stesso veloce.Soul, dici che posso usare il tuo set con 4 gb(tanto ne legge 3) di ram? LoL
 
Mettetevelo in testa, chiunque è capace di entrare nel vostro computer. Un mio conoscente riesce ad entrare nel computer di qualcun'altro anche SOLO con la MB alimentata (MotherBoard) quindi, è quasi impossibile tenere un pc pulito. Ho avuto una brutta esperienza recentemente con il mio HD del portatile, l'unico modo per avere un pc pulito è avere un portatile e non attaccarlo mai a internet <.<


Pr0Andry.
 
Mettetevelo in testa, chiunque è capace di entrare nel vostro computer. Un mio conoscente riesce ad entrare nel computer di qualcun'altro anche SOLO con la MB alimentata (MotherBoard) quindi, è quasi impossibile tenere un pc pulito. Ho avuto una brutta esperienza recentemente con il mio HD del portatile, l'unico modo per avere un pc pulito è avere un portatile e non attaccarlo mai a internet <.<


Pr0Andry.

Omg per leggerti ho dovuto usare la lente di ingrandimento '-', Bè comunque ciò che hai detto è vero, ma almeno lo puliamo un pò u_u
 
Mettetevelo in testa, chiunque è capace di entrare nel vostro computer. Un mio conoscente riesce ad entrare nel computer di qualcun'altro anche SOLO con la MB alimentata (MotherBoard) quindi, è quasi impossibile tenere un pc pulito. Ho avuto una brutta esperienza recentemente con il mio HD del portatile, l'unico modo per avere un pc pulito è avere un portatile e non attaccarlo mai a internet <.<


Pr0Andry.

Perchè scrivi così piccolo e ti firmi e le cose più "importanti" le scrivi in rosso? credi di essere figo facendo così??
 
Perchè scrivi così piccolo e ti firmi e le cose più "importanti" le scrivi in rosso? credi di essere figo facendo così??

Prima di tutto non devo giustificarmi con te
Secondo, io scrivo assolutamente come voglio
Terzo, credi di essere più figo del più figo solamente perchè gli fai notare che scrive in piccolo ? [Epic Fail]
Quarto, caro mio per aumentare il counter dei messaggi vai nella sezione presentazioni ne fai di più °_°

.Tr4y T0w34.


[Epic Win 17/11/10 20:44]
 
Ultima modifica:
Havrymetal e .Tr4y T0w34. qua si sta discutendo su come prevenire un keylogger, non sulla grandezza dei caratteri usati da .Tr4y T0w34....
comunque nel tuo primo post, .Tr4y T0w34, hai detto una cosa giusta, fintanto che si è su internet è impossibile prevenire al 100% un virus o un keylogger. La miglior cosa è avere un buon antivirus...
Se sospetti di averne ricevuto uno guarda qui http://www.inforge.net/community/protezione/119963-guida-eliminare-un-keylogger.html#post1353490

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.