A me viene un cringe impressionante comunque.....buuuu questo non sa fa un pazzo su metin... contento per lo sponsor, ma...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me viene un cringe impressionante comunque.....buuuu questo non sa fa un pazzo su metin... contento per lo sponsor, ma...
Ci sono aggiungi e gira bonus infiniti?
Io mi meraviglio della gente che lo guardano.. posso dedurre che saranno in gamba come luibuuuu questo non sa fa un pazzo su metin... contento per lo sponsor, ma...

Raga è una recenzione a scopo illustrativo non siate cosi cattivi, non centra niente il saper giocare.Io mi meraviglio della gente che lo guardano.. posso dedurre che saranno in gamba come lui![]()
Il mio intervento non c'entra niente con il video in questione, niente da dire su questo video.Raga è una recenzione a scopo illustrativo non siate cosi cattivi, non centra niente il saper giocare.
Ho pensato che ci fossero ma ad ogni "girata" ti scalassero 10k,per esempio.da questo dedurrei proprio di no
scusa ma è una recensione o una recinzione???? non capisco ...Raga è una recenzione a scopo illustrativo non siate cosi cattivi, non centra niente il saper giocare.
Non è una buona idea, vi consiglierei di pensarci su.certo, basta un pg
Stavamo parlando di un dungeon "ritiro delle metin" non di una mappa exp.Non è una buona idea, vi consiglierei di pensarci su.
Vedere un 180 lootare nella zona di un 110 non sarebbe carino
Può essere messa 24 ore prima dell aperturaPerché la descrizione ufficiale è sparita dalla sezione ‘ server privati italiani ‘ ?
Se vedi bene nella descrizione ce il limite minimo e massimo di livello per poter accedere a ogni mappa exp, solo per i dungeon non ce limite massimo ma li decidi te se entrare solo o in gruppo.Non è una buona idea, vi consiglierei di pensarci su.
Vedere un 180 lootare nella zona di un 110 non sarebbe carino
il pet non ci arrivaSe vedi bene nella descrizione ce il limite minimo e massimo di livello per poter accedere a ogni mappa exp, solo per i dungeon non ce limite massimo ma li decidi te se entrare solo o in gruppo.
Se vedi bene nella descrizione ce il limite minimo e massimo di livello per poter accedere a ogni mappa exp, solo per i dungeon non ce limite massimo ma li decidi te se entrare solo o in gruppo.
Stavamo parlando di un dungeon "ritiro delle metin" non di una mappa exp.
I metin in questo server li trovate solo in quel dungeon cosi che oguno possa lootare in santa pace quando ne ha necessità.

Sia cambia dottrina che cambia razza.È presente il cambia dottrina?
15, ho letto da qualche parteQuanto è il limite dei membri di gilda?
Le chiavi ordinarie si droppano da tutti i mob delle mappe new style, da alcune missioni di caccia, dai metin di bosco rosso lv 90 e superiori.Piccola curiosità, la chiave ordinaria come si fa a farla? Nella guida non mi sembra di aver letto nulla a riguardo o boh forse mi sara sfuggito...

Stanotte faremo dei TEST con i giocatori della beta sul server UFFICIALE.
Non spaventatevi, non succederà niente. Se vedrete gente ONLINE non vuol dire che è aperto.
P.S.: gli account sono momentaneamente 'eliminati' ma abbiamo già fatto backup.
Non registratevi tra stanotte-domattina poichè perderete l'account.