Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni account registrato dalle 22.00 del 20/02 al 21/02 deve essere registrato nuovamente poichè ora c'è un backup del server test.
 
Ayuw6m3K_o.png

Informo che le registrazioni sono nuovamente aperte. Durante questa nottata abbiamo testato le 'performance' della macchina.
Non ci sono stati problemi particolari.
Ricordo che si inizierà con 2 Channel, dopodichè, se sarà opportuno apriremo il terzo.

Ricordo altresì che è NECESSARIO attivare gli account. L'email puo' arrivare subito così come puo' arrivare nel giro di massimo 5 minuti.​
 
Io, proporrei di iniziare con 3 ch.
Viste le 26 pagine di pre-apertura, per diminuire magari le problematiche che si saranno alle 15 di domani, penso che un terzo canale sia una scelta piu che saggia!
Ovviamente la decisione spetta a voi ed è solo un consiglio.


Domani ci si becca in game alle 15! Penso che i 250 cani selvaggi verranno sterminati in 3 minuti e mezzo lol
 
Solo italiano sarebbe meglio.

Ho fortemente intenzione di renderlo anche inglese. Però non ora.
Bisogna prima concentrarsi su ciò che è stato fatto, altrimenti diventa un minestrone.

Sarà una patch futura ma credo che lo faremo.
Ho tanti amici all’estero che non giocano più nei server italiani per la bassa efficienza.

Rendere internazionale il gioco significa conoscere nuove culture ed avere un approccio diverso con la gente.
Messaggio unito automaticamente:

Io, proporrei di iniziare con 3 ch.
Viste le 26 pagine di pre-apertura, per diminuire magari le problematiche che si saranno alle 15 di domani, penso che un terzo canale sia una scelta piu che saggia!
Ovviamente la decisione spetta a voi ed è solo un consiglio.


Domani ci si becca in game alle 15! Penso che i 250 cani selvaggi verranno sterminati in 3 minuti e mezzo lol

Aprirne uno, o anche 10 non è un problema.
Farò un sondaggio su telegram, vedremo chi vincerà!
Messaggio unito automaticamente:

VOTATE: https://t.me/takusgame/36
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
F I N A L M E N TE ! Server da provare assolutamente , mi aspetto una lunga permanenza . Chiedo solo attività da parte dello staff e eventi frequenti. DAJE!
Messaggio unito automaticamente:

Ma le skill si uppano allo start? ( non trovo nulla in desc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
I final pvp si fanno da qualche pezzo precedente o si droppano in un dungeon?

Questo è lo scherma per ottenere i set finali.

UP SET.png
Messaggio unito automaticamente:

F I N A L M E N TE ! Server da provare assolutamente , mi aspetto una lunga permanenza . Chiedo solo attività da parte dello staff e eventi frequenti. DAJE!
Messaggio unito automaticamente:

Ma le skill si uppano allo start? ( non trovo nulla in desc)

Ci saranno 2 eventi al giorno ed eventi a sorpresa.

Le skill si possono uppare manualmente con i libri venduti da gli insegnanti dottrina, o si possono craftare da livello 50 le pda perfette che portano una skill direttamente a P
Messaggio unito automaticamente:

ma come mai io se me so registrato non mi è arrivata la mail di conferma? me so registrato l'altro ieri
Contolla in spam o indesiderate
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Gentile utenza,

Come spesso è capitato anche i server oramai più anziani e famosi del nostro, anche Takus sta affrontando un periodo di crisi. A pochi mesi dall'apertura, pur avendo sin da i primi giorni raggiunto notevoli successi dal punto di vista della quantità dell'utenza, Takus ha dovuto subire la spietata concorrenza data dall'apertura a catena di un discreto numero di server alternativi.
L'utenza è drasticamente diminuita, sia causa dell'evidente difficoltà del gameplay (che differisce nettamente da quello di altri retroserver di Metin2) sia a causa dell'assenza sistematica di alcune figure di riferimento all'interno dello Staff di gioco, che hanno contribuito, loro malgrado, alla perdita di quell'armonia che si era inizialmente venuta a creare.

Per tali ragioni, e in virtù del fatto che i creatori di Takus hanno sempre avuto a cuore il diletto dei propri utenti, è stato deciso che, intorno alla fine di luglio, verrà aperto un server parallelo a quello già esistente, che proporrà delle evidenti migliorie e si mostrerà in una veste del tutto nuova e innovativa, in quanto sarà adatta a qualunque tipo di utenza e non solamente a un ristretta cerchia di giocatori. Il precedente server, che verrà rinominato "Server Sole", rimarrà attivo e in costante aggiornamento, affiancato dalla presenza di uno nuovo, che prenderà il nome di "Server Luna", basato principalmente sulle proposte e le richieste che gli utenti hanno esposto nel corso degli ultimi mesi.

I lavori per la costruzione del nuovo server sono già in atto, esattamente come hanno già preso piega i lavori per la struttura grafica. Lo Staff di Takus, che durante il periodo estivo potrà garantire maggiore tempo libero, promette una presenza costante per sopperire alle mancanze del passato e si ripromette, inoltre, di assumere tutte quelle figure professionali di cui il server, e conseguentemente anche gli utenti, necessitano.

L'obiettivo è quello non solo di riconquistare la fiducia di tutti gli utenti perduti negli scorsi mesi, ma anche quello di coinvolgere tutta quella fetta di utenza maggiormente legata agli ambiti internazionali, la quale ha spesso delle aspettative notevoli.
In conclusione, lo Staff di Takus vi invita a rimanere sintonizzati e aggiornati sulle novità che via via verranno pubblicate sul Forum riguardo l'apertura del nuovo server!

"Takus non vi ha mai abbandonato e, ancora una volta, è al lavoro esclusivamente per voi!"



normale.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.