Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,496
62
1,375
871
Ultima modifica da un moderatore:
cW4RrQR9_o.png


Piccola recensione dello Youtuber Grani sul nostro server.


LINKS UTILI:







normale.png


g02VgDqp_o.png

CEPNyCiY_o.png

TkvAXlQC_o.png

bFBf7pmQ_o.png

ZXe6lv1j_o.png

QT7ToGIi_o.png

W4czIH83_o.png


Presentazione aggiornata al: 22/02

normale.png
 
Ultima modifica:
25d0fcaf5a.jpg
Ricordiamo che, come ogni progetto, all'apertura ci potrebbero essere piccoli problemi, sia a livello tecnico sia di forza maggiore. Sapete bene come funziona oggigiorno il mondo di metin2, pero' noi vi assicureremo la maggior flessibilità e rapidità nel sistemar tutto.


Ayuw6m3K_o.png


Informo che il download del client è ora disponibile. Sono presenti tre canali di download, quindi, non dovrebbero esserci rallentamenti!

I downloads sono stati aggiornati in data: 19 FEBBRAIO 2019






 
Ricordiamo che, come ogni progetto, all'apertura ci potrebbero essere piccoli problemi, sia a livello tecnico sia di forza maggiore. Sapete bene come funziona oggigiorno il mondo di metin2, pero' noi vi assicureremo la maggior flessibilità e rapidità nel sistemar tutto.

Non deludi mai con i server, aspettiamo con ansia! [emoji6]

FullProject presenti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Che dire, staff con le palle quadrate!
Un server del genere non esce tutti i giorni o una volta al mese, dire meraviglioso è poco.
Questi sono server che ti fanno venire la voglia di rigiocare seriamente a Metin2.
Una presentazione del genere così dettagliata ti fa venire ancor di più la voglia di nerdarci.

Signori ci si becca all'apertura!
 
Sicuramente da provare. Unica perplessità, leggendo dalla/e guide sul forum, che per quanto riguarda l'alchimia la rimozione della pietra potrebbe fallire, è confermata questa scelta?
 
Ultima modifica:
Sembra ben fatto, anche se personalmente avrei optato per armature più "stravaganti" rispetto alle semplici 105 recolor. Inoltre quella specie di aura (?) intorno non mi ispira granché, sarà un effetto rimovibile tramite opzioni di gioco? Spero di sì.
Per quanto riguarda l'alchimia, è stato semplificato il raffinamento o è rimasto il tipico x2 per refine?
@DP95
 
Sembra ben fatto, anche se personalmente avrei optato per armature più "stravaganti" rispetto alle semplici 105 recolor. Inoltre quella specie di aura (?) intorno non mi ispira granché, sarà un effetto rimovibile tramite opzioni di gioco? Spero di sì.
Per quanto riguarda l'alchimia, è stato semplificato il raffinamento o è rimasto il tipico x2 per refine?
Gli effetti sulle armature non sono removibili, ma puoi sempre decidere di coprire con i vari set di skin armi armature. Personalmente ho optato per le 105 ricolorate perché a livello di particolari e dettagli è difficile tutt’oggi trovare certi livelli, quindi ho preferito solamente implementare effetti.
Per quanto riguarda l’alchimia oltre al classico metodo, in game potrete reperire i forzieri alchimia (lvl +75) che contengono tutti i tagli di alchimia, semplificando di molto i processi di produzione.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho seguito il primo server, come mai è stato chiuso? Spero gli errori siano serviti perchè la presentazione mi intriga
Tutti gli errori sono serviti. Errare è umano; perseverare è diabolico ;)
 
Dalla presentazione si prospetta un server spettacolare, pieno di system nuovi e delle cose mai viste prima, ho giocato anche a calendus e mi è piaciuto molto, spero che ci giocheranno in molti e sicuramente io sarò uno di quelli. Complimenti allo staff e vi auguro tante buone cose per il futuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95 e Shojin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.