Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo progetto, ho partecipato alla beta e ho notato una grande passione e serietà nel lavoro svolto. L exp è giusta e da shamano il gioco è molto fruibile. Ci sono sistemi carini, i set sono molto belli e gli effetti danno quel non so che in più. La novità dei pet e mount uppabili come gli anelli sono quel qualcosa che da quel pizzico di competitività in più nel fare ekip.
Server fluido, e staff competente ts3 ben fatto e forum completo!
Mi aspetto gradi cose da questo server e spero che la community italiana sappia apprezzarlo.

Ci vediamo all’ apertura. Raik33d

Puoi utilizzare qualsiasi razza.
Ovviamente la razza totalmente PvP non sarà mai come un full PvM.
Però ti assicuro che è stato studiato un gameplay atto a far divertire chiunque, con qualsiasi personaggio, sia in gruppo sia in solitudine.

L’esempio è il dungeon. Ogni dungeon è stato creato sia singolo sia in gruppo.
Messaggio unito automaticamente:

Ottima iniziativa, bravo!

Puoi utilizzare qualsiasi razza.
Ovviamente la razza totalmente PvP non sarà mai come un full PvM.
Però ti assicuro che è stato studiato un gameplay atto a far divertire chiunque, con qualsiasi personaggio, sia in gruppo sia in solitudine.

L’esempio è il dungeon. Ogni dungeon è stato creato sia singolo sia in gruppo.

Ottima iniziativa, bravo!
però ci sono quelli leggendari che sono solo per gruppi e droppano item molto importanti come stole, pet, mount.. quindi non si potrà essere del tutto autonomi si dipenderà ugualmente dal gruppo..c'è per caso la possibilità che in futuro(magari non troppo lontano) venga aggiunta anche li la modalità single player?
per il resto sembra un bel serverone, complimenti e buona fortuna..spero ci saranno cambiamenti in modo da farlo rientrare nel mio server ideale e potermi aggregare

però ci sono quelli leggendari che sono solo per gruppi e droppano item molto importanti come stole, pet, mount.. quindi non si potrà essere del tutto autonomi si dipenderà ugualmente dal gruppo..c'è per caso la possibilità che in futuro(magari non troppo lontano) venga aggiunta anche li la modalità single player?
per il resto sembra un bel serverone, complimenti e buona fortuna..spero ci saranno cambiamenti in modo da farlo rientrare nel mio server ideale e potermi aggregare
https://www.inforge.net/forum/threads/gilda-fairytail-su-takus-eu.546450/

Basta far parte della gilda,risolvi tutto!

Ultima modifica:

Essenzialmente chi gioca in gruppo è favorito come anche chi gioca in gilda, ciononostante anche i giocatore single player possono raggiungere gli stessi traguardi, le stole si possono craftare anche dall npc thewadan mentre per i pet e mont c'è è sempre la possibilità di acquistarli nei negozi di altri giocatori. Basta semplicemente specializzarsi in qualcosa all'interno del server (consumabili, item up pietre, stoffe, stoffe dorate, pezzi di ekip) e fare soldi per acquistarli. Cio è stato fatto per far muovere il commercio e per non farlo morire con il passare del tempo. Inoltre vi ricordo l'esistenza del systema recycla coin, dungeon coin e kill point con i quali potrete comunque repertire determinati item. Tutto cio per farvi capire che in questo server anche giocando solamente pvp o single play si può godere di un ottimo game play e raggiungere a prescindere determinati obbiettivi con il giusto tempo dedicato.

Essenzialmente chi gioca in gruppo è farvorito come anche chi gioca in gilda, ciononostante anche i giocatore single player possono raggiungere gli stessi traguardi, le stole si possono craftare anche dall npc thewadan mentre per i pet e mont c'è è sempre la possibilità di acquistarli nei negozi di altri giocatori. Basta semplicemente specializzarsi in qualcosa all'interno del server (consumabili, item up pietre, stoffe, stoffe dorate, pezzi di ekip) e fare soldi per acquistarli. Cio è stato fatto per far muovere il commercio e per non farlo morire con il passare del tempo. Inoltre vi ricordo l'esistenza del systema recycla coin, dungeon coin e kill point con i quali potrete comunque repertire determinati item. Tutto cio per farvi capire che in questo server anche giocando solamente pvp o single play si può godere di un ottimo game play e raggiungere a prescindere determinati obbiettivi.
Ho visto l'evento "asta" mi ricorda un bel server del 2013,grazie per aver inserito questo evento,mi mancava tanto.

Ultima modifica:
Potresti spiegarti meglio?
I Dungeon Normali (90-200) sono accessibili in 2 modalità: single player e gruppo da 3; logicamente le difficoltà cambiano e nella modalità gruppo i drop sono triplicati.
i Dungeon leggendari (125-200) sono accessibili in 2 modalità: gruppo da 3 o gilda; la difficoltà e i drop sono gli stessi ma in gilda il tempo impiegato sarebbe minore

Lotta infinita
uppa qualsiasi item o solo alcuni?
Lotta infinita al momento epicizza i set di armi armature superiori a lv 90 senza pagare alcun costo in item o yang.
In futuro si potranno aggiungere anche altri item, piani, boss o quant,altro volendo, ma la base è questa.

Abbiamo avuto dei problemi interni e come ciliegina sulla torta, io ho fatto un incidente abbastanza rilevante e non ho potuto più dedicare tempo al server poiché avevo altro a cui pensare.

Metin2, in particolare, la gestione di un server, richiede tempo, costanza e dedizione. Cose che ahimè, ho sempre garantito ma per forza maggiore non ho potuto fare.

Affidare la gestione ad altri non mi pareva il caso anche perché i file potevano finire nelle mani di qualche malcapitato speculatore.

Quindi abbiamo deciso di ripartire più duri di prima.

Abbiamo avuto dei problemi interni e come ciliegina sulla torta, io ho fatto un incidente abbastanza rilevante e non ho potuto più dedicare tempo al server poiché avevo altro a cui pensare.

Metin2, in particolare, la gestione di un server, richiede tempo, costanza e dedizione. Cose che ahimè, ho sempre garantito ma per forza maggiore non ho potuto fare.

Affidare la gestione ad altri non mi pareva il caso anche perché i file potevano finire nelle mani di qualche malcapitato speculatore.

Quindi abbiamo deciso di ripartire più duri di prima.
Avete fatto bene,mi dispiadispiace per l'incidente.

Spero che possa realmente portarti divertimento.

Ragazzi, comunque vorrei invitarvi a seguire il canale Telegram.
Potete accedere sia al canale annunci che alla chat di gruppo.

É molto fondamentale per noi che lo facciate poiché sarà uno dei modi in cui discutere democraticamente con la gente.

Vigeranno ovviamente le regole di buona condotta.

Link:

Quando sarà disponibile una presentazione?

Comunque era da tantissimo che non stavo in hype per un server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom