Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Da utente Old di metin2 cercavo da tempo un server cosi, che non ti dia quella sensazione monotona ma avvincente e accattivante.
Soprattutto per il sistema di crafting che cercavo, ho trovato molto intrigante la soluzione per il solo gaming, essendo una persona che non gioca molto in gruppo e, chi sa' se sara' una buona occasione per trovare un gruppo per i dungeon leggendari. Poi chissà se il il gruppo piace possono crearsi anche amicizie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shojin
Server a dir poco magnifico , per mia fortuna da beta tester ho avuto modo di conoscere il server i system e lo staff , posso dire dal mio punto di vista che si prospetta un server molto competitivo sopratutto perchè c'è sempre qualcosa da fare se non si ha voglia o tempo di expare per ore..deetto ciò vi si aspetta in tanti allo start :)
 
Ultima modifica:
domanda: ho sentito delle voci che nello shop puoi comprare i livelli è vero?

No, non si posso shoppare i livelli al massimo delle pergamene con determinate quantità di exp, utilizzabili da lv 90 e reperibili anche in gioco (un piccolo sostituto delle famigerate ampolle exp).

Durante la Beta sono stati rimossi sia i livelli shoppabili che le Missioni Vip che erano quest Only shop.
 
Ultima modifica:
Molti l'hanno chiesto.
Lo shop è 100% in gioco, poichè è possibile generare buoni shop nel gioco.
Messaggio unito automaticamente:

dico solo : WOW


anzi aggiungo anche : Scommesse nei duelli ?! Spettacolo puro
Si è possibile fare scommesse attraverso il sistema PvP
 
No, non si posso shoppare i livelli al massimo delle pergamene con determinate quantità di exp reperibili anche in gioco (un piccolo sostituto delle famigerate ampolle exp).

Durante la Beta sono stati rimossi sia i livelli shoppabili che le Missioni Vip che erano quest Only shop.
Penso sia la stessa cosa ma va be. Good luck
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.