Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mentre una volta che si fa o quello da pvp o quello da pvm poi si epicizza, giusto?

Ho creato una piccola immagine in modo da spiegare meglio le evoluzioni dei set. Premetto che non sono un grafico :D

UP SET.webp

Però a questo punto fare un'arma final significa spendere 15 euro per mettere gli altri 3 bonus oltre i medi o abi che faremo uscire da soli

Però a questo punto fare un'arma final significa spendere 15 euro per mettere gli altri 3 bonus oltre i medi o abi che faremo uscire da soli
Perché vi focalizzate sullo shopp? Non siete più capaci a far uscire le cose normalmente? Lo shopp a mio modo di vedere è molto caro perciò il server non porta allo shoppare...
Basta pensare che set finale costa 240 euro e un pet 50 è una mount 35...
Chi avrà la possibilità lo farà ma con sofferenza immagino... pensate a divertirvi che si può fare tutto in game

La questione rimane sempre relativa, c’è chi vuole fare le cose velocemente e chi le vuole fare in maniera progressiva. Puoi anche spendere zero euro ed avere un’arma migliore di quella comprata in shop.
Non esisterà alcun divario tra colui che può permettersi di spendere soldi e colui che invece non può.

Seppur gli alti costi delle macchine mensili, non facciamo alcuna scusa. La nostra idea è quella di offrire a tutti quanti un game play accessibile a tutti.

Proprio in virtù di questa filosofia, durante la beta abbiamo riscontrato che l’utenza preferiva rimuovere dalle donazioni i livelli ed è stato fatto.

C’erano altre cose contrastanti e le abbiamo fatte a piacere dell’utenza.

Questione max bonus: stiamo parlando solamente di una cosa che “accorcia” il tempo, poiché a rendere max i bonus ci sono i sistemi automatici totalmente gratuiti.
Quindi, io personalmente non trovo differenza tra chi vuole spendere 10€ per farsi X bonus e li fa in 2 minuti, e chi vuole tenere io secondo PG con lo switch e li fa in 2 ore.
Stiamo parlando di SOLE due variabili, quindi o è zuppa o è panbagnato.

Occhio a certe cose, poiché basta che la notizia viene interpretata in maniera diversa dalla gente e le campane suonano diversamente.

Ps.: non evitiamo nessun messaggio. Siamo in un foro pubblico e ad ognuno c’è la risposta giusta.

Scusatemi se non ho risposto ieri, ho avuto delle faccende importanti.

sarai contento per fare una risata del genere... comunque i livelli non si shoppano perciò questo tuo post non serve a nulla mio caro
Lascialo parlare ed ignora, l'invidia è brutta
Messaggio unito automaticamente:

La scelta di inserire il cambia razza mi ha fatto gelare il sangue, spero lo togliate prima dell apertura perché molti solo per questo skipperanno il server... Per il resto tutto molto invitante, speriamo in bene...
E' presente in gioco, lo hai notato?

Ayuw6m3K_o.png

Informo che il download del client è ora disponibile. Sono presenti tre canali di download, quindi, non dovrebbero esserci rallentamenti!

I downloads sono stati aggiornati in data: 19 FEBBRAIO 2019

La scelta di inserire il cambia razza mi ha fatto gelare il sangue, spero lo togliate prima dell apertura perché molti solo per questo skipperanno il server... Per il resto tutto molto invitante, speriamo in bene...

Il Cambiarazza è droppabile solo ed esclusivamente nei dungeon Leggendari al 3% dai boss non è un item cosi comune come state pensando, inoltre se avete capito il procedimento dell up degli ekip avrete sicuramente capito quanto sia difficile passare da una razza all'altra e reperire item per i set.

Concludendo la discussione cambia razza è vista e rivista e credo sia inutile continuare ad argomentare perche si finisce sempre con un 50% di utenti che lo vogliono e un 50% di utenti che non lo vogliono.

E tanto se non c'era a gente si lamentava comunque.

A me personalmente non fa ne caldo ne freddo... se qualche fenomeno fa il cap con il sura AM e poi diventa arco o qualsivoglia classe meglio per lui :coniglio::coniglio::coniglio:

E devo aggiungere che magari dropparne uno per farci due spicci in late game non credo sia proprio malissimo ... ma tanto la gente non sarà mai contenta

Chi se ne frega del cap, io spero che sia un server duraturo, a me piace molto grindare nel lato PvM e credo anche a molta altra gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom