ZioFaciola
Utente Electrum
Non mi hai più risposto in privato :cSe non erro,Basta che fai i dg per i ccoins e puoi usare l'opzione del cambia bonus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi hai più risposto in privato :cSe non erro,Basta che fai i dg per i ccoins e puoi usare l'opzione del cambia bonus
mentre una volta che si fa o quello da pvp o quello da pvm poi si epicizza, giusto?

LET'S GOHo creato una piccola immagine in modo da spiegare meglio le evoluzioni dei set. Premetto che non sono un grafico
Perché non mettere le vecchie corazze ed armi final di calendus che a mio parere erano bellissime ? (intendo quelle del 180)Ho creato una piccola immagine in modo da spiegare meglio le evoluzioni dei set. Premetto che non sono un grafico
Magari in futuro per altre cose.Perché non mettere le vecchie corazze ed armi final di calendus che a mio parere erano bellissime ? (intendo quelle del 180)
Quindi basta fare,Dg droppi ccoins e si craftano i buoni,dai buoni sconto puoi prendere le monete per girare i bonus,giusto?Con i ccoin potete craftare i buoni sconto per l'item shop.
FattoIngravidami allora.
Perché vi focalizzate sullo shopp? Non siete più capaci a far uscire le cose normalmente? Lo shopp a mio modo di vedere è molto caro perciò il server non porta allo shoppare...Però a questo punto fare un'arma final significa spendere 15 euro per mettere gli altri 3 bonus oltre i medi o abi che faremo uscire da soli
Però a questo punto fare un'arma final significa spendere 15 euro per mettere gli altri 3 bonus oltre i medi o abi che faremo uscire da soli
Lascialo parlare ed ignora, l'invidia è bruttasarai contento per fare una risata del genere... comunque i livelli non si shoppano perciò questo tuo post non serve a nulla mio caro
E' presente in gioco, lo hai notato?La scelta di inserire il cambia razza mi ha fatto gelare il sangue, spero lo togliate prima dell apertura perché molti solo per questo skipperanno il server... Per il resto tutto molto invitante, speriamo in bene...
A bamba. Hai cambiato linea?Il 22 partiamo a bomba
Mi ha telefonato il 187 dicendo che oggi attivano la centrale della fibra a 723 metri da casa mia. Ho sborrato ovunque speriamo parta lestaA bamba. Hai cambiato linea?
Il problema poi è l'utente.Il problema è proprio il fatto che il cambia razza esista in game
La scelta di inserire il cambia razza mi ha fatto gelare il sangue, spero lo togliate prima dell apertura perché molti solo per questo skipperanno il server... Per il resto tutto molto invitante, speriamo in bene...

PVP PVP PVPChi se ne frega del cap, io spero che sia un server duraturo, a me piace molto grindare nel lato PvM e credo anche a molta altra gente.