Chi se ne frega del cap, io spero che sia un server duraturo, a me piace molto grindare nel lato PvM e credo anche a molta altra gente.
Non sarà noiso, te lo assicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi se ne frega del cap, io spero che sia un server duraturo, a me piace molto grindare nel lato PvM e credo anche a molta altra gente.
Si ma considera che chi shopperà avrà un vantaggio di mesi rispetto ai player freePerché vi focalizzate sullo shopp? Non siete più capaci a far uscire le cose normalmente? Lo shopp a mio modo di vedere è molto caro perciò il server non porta allo shoppare...
Basta pensare che set finale costa 240 euro e un pet 50 è una mount 35...
Chi avrà la possibilità lo farà ma con sofferenza immagino... pensate a divertirvi che si può fare tutto in game
Da quanto sembra, per ora, hanno fatto un ottimo lavoro invece. È molto peggio in altri server fidatiSi ma considera che chi shopperà avrà un vantaggio di mesi rispetto ai player free
Ti ripeto che chi shoppa si deve vendere un rene su questo server e non ha poi tutto sto vantaggio che dici te..Si ma considera che chi shopperà avrà un vantaggio di mesi rispetto ai player free
Speriamo bene..Da quanto sembra, per ora, hanno fatto un ottimo lavoro invece. È molto peggio in altri server fidati
Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
non è influenzato dai livelliDalla descrizione mi e sembrato di capire (forse sbaglio) che il dropp di item dai mobb e boss non sia influenzato dal livello, giusto?
Perfetto almeno non ho bisogno di 10 dropper.non è influenzato dai livelli
Non arriva email di conferma.Ragazzi, registratevi!
Non arriva email di conferma.
Mi sono registrato con due account con due email differenti, e nessuno dei due è arrivata l'email.Controlla la cartella spam o indesiderati
Mi sono registrato con due account con due email differenti, e nessuno dei due è arrivata l'email.
Comunque già controllato in cartella spam e posta indesiderata.
------------------
Aggiornamento: Su una email e arrivata (con un po' di ritardo) mentre sull'altra niente ancora.
Diciamo di no, ho intenzione di crearmi anche una buffer e se non mi arriva l'email non posso crearlaPerfetto.

Diciamo di no, ho intenzione di crearmi anche una buffer e se non mi arriva l'email non posso crearla![]()
io l'ho appena scaricato ma non mi ha fatto la registrazione...ma deve andare Online oppure ha già chiuso? o.o
A breve arriverà la mail di verifica per l'attivazione dell'account.ma si che mi sono registrato li, ma non è arrivata nessuna mail di conferma. e per quello che mi domandavo se è tutto regolare. appena registrato non ha detto niente del tipo "registrazione avvenuta con successo" oppure qualche altra roba, si e chiusa la schermata è mi ha riportato di nuovo per registrarmi
Datemi accesso come è stato dato ai 2 player online in questo momento![]()