Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché vi focalizzate sullo shopp? Non siete più capaci a far uscire le cose normalmente? Lo shopp a mio modo di vedere è molto caro perciò il server non porta allo shoppare...
Basta pensare che set finale costa 240 euro e un pet 50 è una mount 35...
Chi avrà la possibilità lo farà ma con sofferenza immagino... pensate a divertirvi che si può fare tutto in game
Si ma considera che chi shopperà avrà un vantaggio di mesi rispetto ai player free

Si ma considera che chi shopperà avrà un vantaggio di mesi rispetto ai player free
Ti ripeto che chi shoppa si deve vendere un rene su questo server e non ha poi tutto sto vantaggio che dici te..
Su tutti i server esiste lo shopp ma con la differenza che su altri costa 10euro a item qui ne costa 50 perciò la gente ci pensa 10 volte prima di shoppare a mio avviso

Dalla descrizione mi e sembrato di capire (forse sbaglio) che il dropp di item dai mobb e boss non sia influenzato dal livello, giusto?

Controlla la cartella spam o indesiderati
Mi sono registrato con due account con due email differenti, e nessuno dei due è arrivata l'email.
Comunque già controllato in cartella spam e posta indesiderata.

------------------

Aggiornamento: Su una email e arrivata (con un po' di ritardo) mentre sull'altra niente ancora.

ma si che mi sono registrato li, ma non è arrivata nessuna mail di conferma. e per quello che mi domandavo se è tutto regolare. appena registrato non ha detto niente del tipo "registrazione avvenuta con successo" oppure qualche altra roba, si e chiusa la schermata è mi ha riportato di nuovo per registrarmi

ma si che mi sono registrato li, ma non è arrivata nessuna mail di conferma. e per quello che mi domandavo se è tutto regolare. appena registrato non ha detto niente del tipo "registrazione avvenuta con successo" oppure qualche altra roba, si e chiusa la schermata è mi ha riportato di nuovo per registrarmi
A breve arriverà la mail di verifica per l'attivazione dell'account.

Abbiamo un server dedicato per le email, pertanto se di sono problemi, sono solo momentanei.
Comunque alcuni account li ho già attivati io

Ultima modifica da un moderatore:
Datemi accesso come è stato dato ai 2 player online in questo momento :asd:

Sono i Pg dei GF infatti non escono il lista giocatori :eek:

1550588982897.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom