Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi sono talmente ridicoli che il giorno dell'apertura del server (stesso orario coincidenza) faranno l'evento War tra Regni.Capisco tutto ora Tsunami.
Per poi aggiungere il mio cognome. Mamma mia, sei forte.
Sei nel 2019 man

ma ok) quindi easy da fare, mi preoccupano i 55 medi o i 25 abi che possono essere inseriti.Ciao caro, questo purtroppo non è mio interesse. Considera che lo stesso giorno aprirà un altro server. Sicuramente non sarà il proprietario del server a scrivere queste cose ma qualche deficiente che ci gioca. Non capisco perché sto segnalando da oggi ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione.Che poi sono talmente ridicoli che il giorno dell'apertura del server (stesso orario coincidenza) faranno l'evento War tra Regni.
Questo fa capire tanto![]()
Server interessante. una sola cosa non so se è gia stato detto, non vi sembra un po troppo dare la possibilità di poter fare item perfetti a chi shoppa?
Piuttosto che i bonus normali, che da quello che vedo il server ha solo 2 variabili (4 per gli HPma ok) quindi easy da fare, mi preoccupano i 55 medi o i 25 abi che possono essere inseriti.
Penso che chiunque sia in grado di trovare 55 medi o 25 abi senza shoppare con uno switch a 7 item, non abbiamo messo 60 medi o 30 abilità ma comunque bonus non troppo sproporzionati.

ma il Max che si può trovare con switch è sempre 60 30 o 55 25?
Un altra cosa che non ho capito è le 4 variabili degli HP
Il server è molto curato, ci sono tante novità (il ché un po' mi spaventa in realtà, ho il terrore di confondermi) e mi attrae molto. Non vedo l'ora di nerdarci a tempo perso, sperando di trovare la giusta compagnia![]()
È stato già detto in passato, i bonus saranno gli stessi. Qualsiasi oggetto presente sullo shop è reperibile anche in gioco, non ci sarà nulla a fare la differenza
Messaggio unito automaticamente:
Perfetto mi fa piacere, però devi ancora rispondermi sulla questione HP, perchè non 2 variabili?
Un minimo di competizione almeno sugli hp, in pvp anche 100 hp possono fare la differenza. Tutto qui
Certo certo juraC'è Prosciuttino nello staff, motivo principale per non provare. Ez
Ti amo broCapisco tutto ora Tsunami.
Per poi aggiungere il mio cognome. Mamma mia, sei forte.
Sei nel 2019 man

Perché mi accusi?Certo certo jura
Ahaha bel tentativo amauriPerché mi accusi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono io Amauri, vedi di non nominarmi invanoAhaha bel tentativo amauri
Perché mi accusi?
Gentilmente vi pregherei di tenere discussioni non inerenti il server al di fuori di questo topic. GrazieSono io Amauri, vedi di non nominarmi invano