Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A volte può capitare a qualcuno con email tipo Gmail o outlook

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Prosciuttino nello staff, motivo principale per non provare. Ez

Capisco tutto ora Tsunami.
Per poi aggiungere il mio cognome. Mamma mia, sei forte.

Sei nel 2019 man

Allegati

• 955EB819-2BB2-4155-A18C-63B7C4562973.webp
    955EB819-2BB2-4155-A18C-63B7C4562973.webp
    171.3 KB · Visualizzazioni: 131
Server interessante. una sola cosa non so se è gia stato detto, non vi sembra un po troppo dare la possibilità di poter fare item perfetti a chi shoppa?
Piuttosto che i bonus normali, che da quello che vedo il server ha solo 2 variabili (4 per gli HP :eek: ma ok) quindi easy da fare, mi preoccupano i 55 medi o i 25 abi che possono essere inseriti.

Che poi sono talmente ridicoli che il giorno dell'apertura del server (stesso orario coincidenza) faranno l'evento War tra Regni.
Questo fa capire tanto :sisi:
Ciao caro, questo purtroppo non è mio interesse. Considera che lo stesso giorno aprirà un altro server. Sicuramente non sarà il proprietario del server a scrivere queste cose ma qualche deficiente che ci gioca. Non capisco perché sto segnalando da oggi ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione.

Server interessante. una sola cosa non so se è gia stato detto, non vi sembra un po troppo dare la possibilità di poter fare item perfetti a chi shoppa?
Piuttosto che i bonus normali, che da quello che vedo il server ha solo 2 variabili (4 per gli HP :eek: ma ok) quindi easy da fare, mi preoccupano i 55 medi o i 25 abi che possono essere inseriti.

Penso che chiunque sia in grado di trovare 55 medi o 25 abi senza shoppare con uno switch a 7 item, non abbiamo messo 60 medi o 30 abilità ma comunque bonus non troppo sproporzionati.

Penso che chiunque sia in grado di trovare 55 medi o 25 abi senza shoppare con uno switch a 7 item, non abbiamo messo 60 medi o 30 abilità ma comunque bonus non troppo sproporzionati.

ma il Max che si può trovare con switch è sempre 60 30 o 55 25?

Un altra cosa che non ho capito è le 4 variabili degli HP

Il server è molto curato, ci sono tante novità (il ché un po' mi spaventa in realtà, ho il terrore di confondermi) e mi attrae molto. Non vedo l'ora di nerdarci a tempo perso, sperando di trovare la giusta compagnia :)

ma il Max che si può trovare con switch è sempre 60 30 o 55 25?

Un altra cosa che non ho capito è le 4 variabili degli HP

È stato già detto in passato, i bonus saranno gli stessi. Qualsiasi oggetto presente sullo shop è reperibile anche in gioco, non ci sarà nulla a fare la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Il server è molto curato, ci sono tante novità (il ché un po' mi spaventa in realtà, ho il terrore di confondermi) e mi attrae molto. Non vedo l'ora di nerdarci a tempo perso, sperando di trovare la giusta compagnia :)

Spero che ti possa piacere il tutto una volta aperti

È stato già detto in passato, i bonus saranno gli stessi. Qualsiasi oggetto presente sullo shop è reperibile anche in gioco, non ci sarà nulla a fare la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Perfetto mi fa piacere, però devi ancora rispondermi sulla questione HP, perchè non 2 variabili?

Ultima modifica:
Bel server, non vedo l'ora di giocarci e di divertirmi con tutta la mia gilda e bionic soprattutto che in beta l'ho conosciuto e si è dimostrato un degno helper e poi c'è Leo che è il migliore. Spero che in futuro ci siano altre implementazioni anche se da come ho letto ci sono sempre cose da fare e non vedo l'ora. Buona fortuna per il futuro :)

Per chi ha dubbi sui bonus da girare dico questo, durante la beta abbiamo girato l'equip a più non posso e, in circa 2 miliardi spesi (che si possono fare) ho girato un equip quasi perfetto con anche dei pezzi da 20% zombie , diavolo , orchi e animali, per quanto riguarda medi e abi, sarà la fortuna o meno ma in 1 notte circa io ho girato arma 54 medi senza bisogno dello shop.

io spero davvero facciate qualcosa per cambiare/migliorare quei set finali 105-based perché son davvero le armature più brutte che io abbia mai visto su metin2 (dopo ovviamente le 105 dell'ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom