Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori una domanda: Per entrare in un determinato dungeon ci sarà bisogno un determinato item (tipo la chiave ordinaria) e per averlo bisognerà uccidere un determinato boss che avrà un tot di tempo di respawn??

Puoi accedere quando vuoi ai dungeon, non ci sono limiti orari ne un limite sulla quantità.
Messaggio unito automaticamente:
Scusatemi, un mio amico che ha letto la vostra presentazione a quanto pare non sa leggere e mi ha riferito male t.t
C'è per caso il cambia razza? Ditemi di sì t.t

Ragazzi ma quindi chi è abituato a giocare in solitaria sarà svantaggiato o no?
I boss nei dungeon in solitario avranno meno HP dei boss versione multiplayer?

Scusatemi, un mio amico che ha letto la vostra presentazione a quanto pare non sa leggere e mi ha riferito male t.t
C'è per caso il cambia razza? Ditemi di sì t.t
Razza e dottrina in game bro

Ragazzi ma quindi chi è abituato a giocare in solitaria sarà svantaggiato o no?
I boss nei dungeon in solitario avranno meno HP dei boss versione multiplayer?
Nessuno sarà svantaggiato poiché, io personalmente, ti posso dire che amo giocare in solitudine e di conseguenza abbiamo creato due sistemi per due strade diverse. Ovviamente le difficoltà variano, si.

Signori una domanda: Per entrare in un determinato dungeon ci sarà bisogno un determinato item (tipo la chiave ordinaria) e per averlo bisognerà uccidere un determinato boss che avrà un tot di tempo di respawn??
Si dropperá un bel po’ ovunque.
Non sarà il classico mood “uccidi il mostro, prendi la chiave e fai il dungeon”.

La chiave ordinaria la droppi praticamente ovunque; non è droppata da un boss in particolare. (ninete corse ai boss per accaparrarsi gli accessi)

Già sono contrario al cambia dottrina, il cambia razza da abolire secondo me. Immagino un server pieno di am/war corpo, fossi in voi ci ripenserei, in questo caso godersi l'intero gameplay con altre razze non ha senso

Ultima modifica:
Già sono contrario al cambia dottrina, il cambia razza da abolire secondo me. Immagino un server pieno di am/war corpo, fossi in voi ci ripenserei, in questo caso godersi l'intero gameplay con altre razze non ha senso

Non alimenterò la discussione sul cambia razza si o no, è una discussione vista e rivista che finisce sempre con un 50 e 50; ma ti posso dire che tutte le razze sono giocabili e competitive dall'inizio, quindi credo troveremo main ninja e shamy dall'apertura.

Ti allego un piccolo sondaggio fatto su telegram su queli razze avrebbero scelto. lo vedo abbastanza equilibrato.

Immagine.webp

Non alimenterò la discussione sul cambia razza si o no, è una discussione vista e rivista che finisce sempre con un 50 e 50; ma ti posso dire che tutte le razze sono giocabili e competitive dall'inizio, quindi credo troveremo main ninja e shamy dall'apertura.
Sono abbastanza sicuro che fosse sarcastico. Comunque in questo server è fondamentale l'uso dello shamy, quindi ne troveremo molti, compreso me lol

Non ho capito quindi se i dungeon fatti in solitaria hanno una difficoltà minore rispetto a quelli fatti in gruppo!

Non ho capito sta cosa che se epicizzi un set a quello successivo, si perdono bonus e pietre, what?
Se epicizzi, non puoi perdere nessun bonus o pietra.
Se crafti (nel caso specifico credo ti riferisci al caso da novizio+9 a fante oscuro o puro) perdi i bonus e pietre in quanto tu non stai uppando, ne epicizzando, ma trasformando in qualcosa che non è legato al novizio e stai ottenendo un item completamente nuovo.
Su metin non c'è la possibilità di legare un item a 2 differenti tipi di up quindi abbiamo optato per il craft.

Non evitate le domande riguardanti l'item shop. Come mai è possibile scegliere anche i bonus da inserire? Non è un bel po' pay to win questo? Non si potrebbe rimuovere questa possibilità? I prezzi invece sono esagerati oppure con 10 euro riesci a prendere qualcosa che non sia un solo pezzo di equip PvM lvl90?

Se epicizzi, non puoi perdere nessun bonus o pietra.
Se crafti (nel caso specifico credo ti riferisci al caso da novizio+9 a fante oscuro o puro) perdi i bonus e pietre in quanto tu non stai uppando, ne epicizzando, ma trasformando in qualcosa che non è legato al novizio e stai ottenendo un item completamente nuovo.
Su metin non c'è la possibilità di legare un item a 2 differenti tipi di up quindi abbiamo optato per il craft.
mentre una volta che si fa o quello da pvp o quello da pvm poi si epicizza, giusto?

Carino anche l'item shop con i bonus maxati e perfezionati, sisi :sisi:
Contando che un pet, una mount e una pietra +7 viene circa 40 euro non credo sia un problema lo shop, poi credo che con tutti i dungeon/system/missioni si creerà un commercio che se gestisci bene ti permetterà anche di superare i temuti ''shopponi''

Ps: Solo il forum di sto server mi fa eccitare, curato tutto nel minimo dettaglio...veramente assurdo

Ultima modifica:
mentre una volta che si fa o quello da pvp o quello da pvm poi si epicizza, giusto?
Si, dopo sono normali epicizzazioni.

Non evitate le domande riguardanti l'item shop. Come mai è possibile scegliere anche i bonus da inserire? Non è un bel po' pay to win questo? Non si potrebbe rimuovere questa possibilità? I prezzi invece sono esagerati oppure con 10 euro riesci a prendere qualcosa che non sia un solo pezzo di equip PvM lvl90?

Scusa il ritardo per la risposta ero dal telefono prima e non avevo notato il tuo commento.

I bonus del nostro server hanno solamente 2 variabili ad eccezione del bonus hp. Creare un item abbastanza competitivo a livello di bonus non è troppo difficile.
I bonus che si possono inserire o cambiare tramite l'npc sono medi e abi al costo di 15€ con i medi limitati a 55 e abi limitati a 25, ciò significa che girando normalmente tutti ne possono trovare di superiori; mentre i bonus generici possono essere maxati o cambiati al prezzo di 5€.

Non credo che favorisca il pay to win in quanto i bonus medi e abi hanno comunque un limite preimpostato che con un pò di pazienza è facilmente superabile in game senza shoppare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom