Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era hellper, di conseguenza la [H] non compare in classifica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gentile utenza,
informo che da oggi verranno attuate tutte le iniziative per riprendere in pugno il server <3

Finalmente sono dottore! Ho sostenuto l'ultimo esame e l'ho passatoooooooooooo.


PREGO SEDETEVI COMODI, STA INIZIANDO LO SHOW
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Gentile utenza,
informo che da oggi verranno attuate tutte le iniziative per riprendere in pugno il server <3

Finalmente sono dottore! Ho sostenuto l'ultimo esame e l'ho passatoooooooooooo.


PREGO SEDETEVI COMODI, STA INIZIANDO LO SHOW
Adesso abbiamo anche noi un dottore su Inforge, auguri!
 
Gentile utenza,
informo che da oggi verranno attuate tutte le iniziative per riprendere in pugno il server <3

Finalmente sono dottore! Ho sostenuto l'ultimo esame e l'ho passatoooooooooooo.


PREGO SEDETEVI COMODI, STA INIZIANDO LO SHOW
congratulazioni
 
Grandeee, non capisco perché dici riprenderti il server quando ci sono risse ogni giorno, centinaia di player online, nessuno che scambia item tra Infinity e Takus o li vende per €, eventi stracolmi, tornei PvP bilanciati e soprattutto implementazioni a gogo fatte negli ultimi mesi!
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Intanto congratulazioni per esserti laureato!

Doottore! Doottore! Doottore del bucio del cul, vaffangul, vaffancul! :asd:

Poi volevo sapere anch'io in che senso riprendere in mano il retro, era off? Se era on, quanti player giornalieri all'incirca?
 
Intanto congratulazioni per esserti laureato!

Doottore! Doottore! Doottore del bucio del cul, vaffangul, vaffancul! :asd:

Poi volevo sapere anch'io in che senso riprendere in mano il retro, era off? Se era on, quanti player giornalieri all'incirca?
si è un pò svuotato con l'arrivo delle vacanze, comunque non è mai andato offline
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e DragosH.
Gentile utenza,

Come spesso è capitato anche i server oramai più anziani e famosi del nostro, anche Takus sta affrontando un periodo di crisi. A pochi mesi dall'apertura, pur avendo sin da i primi giorni raggiunto notevoli successi dal punto di vista della quantità dell'utenza, Takus ha dovuto subire la spietata concorrenza data dall'apertura a catena di un discreto numero di server alternativi.
L'utenza è drasticamente diminuita, sia causa dell'evidente difficoltà del gameplay (che differisce nettamente da quello di altri retroserver di Metin2) sia a causa dell'assenza sistematica di alcune figure di riferimento all'interno dello Staff di gioco, che hanno contribuito, loro malgrado, alla perdita di quell'armonia che si era inizialmente venuta a creare.

Per tali ragioni, e in virtù del fatto che i creatori di Takus hanno sempre avuto a cuore il diletto dei propri utenti, è stato deciso che, intorno alla fine di luglio, verrà aperto un server parallelo a quello già esistente, che proporrà delle evidenti migliorie e si mostrerà in una veste del tutto nuova e innovativa, in quanto sarà adatta a qualunque tipo di utenza e non solamente a un ristretta cerchia di giocatori. Il precedente server, che verrà rinominato "Server Sole", rimarrà attivo e in costante aggiornamento, affiancato dalla presenza di uno nuovo, che prenderà il nome di "Server Luna", basato principalmente sulle proposte e le richieste che gli utenti hanno esposto nel corso degli ultimi mesi.

I lavori per la costruzione del nuovo server sono già in atto, esattamente come hanno già preso piega i lavori per la struttura grafica. Lo Staff di Takus, che durante il periodo estivo potrà garantire maggiore tempo libero, promette una presenza costante per sopperire alle mancanze del passato e si ripromette, inoltre, di assumere tutte quelle figure professionali di cui il server, e conseguentemente anche gli utenti, necessitano.

L'obiettivo è quello non solo di riconquistare la fiducia di tutti gli utenti perduti negli scorsi mesi, ma anche quello di coinvolgere tutta quella fetta di utenza maggiormente legata agli ambiti internazionali, la quale ha spesso delle aspettative notevoli.
In conclusione, lo Staff di Takus vi invita a rimanere sintonizzati e aggiornati sulle novità che via via verranno pubblicate sul Forum riguardo l'apertura del nuovo server!

"Takus non vi ha mai abbandonato e, ancora una volta, è al lavoro esclusivamente per voi!"



normale.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
vi consiglio di lavorare al tutto con l'intenzione di unire i 2 server in futuro..il motivo è semplice..l'attuale è praticamente vuoto..se ne apre uno nuovo si spera abbia abbastanza successo..quello vecchio non ne trarrà alcun beneficio anzi..di quei pochi del vecchio alcuni si sposteranno su quello nuovo gli altri vi molleranno amareggiati..se non avete pensato a questa opzione a sto punto tanto vale chiudere l'attuale e ricominciare direttamente con uno nuovo, è un semplice consiglio quindi prendetelo come tale..comunque sia buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
vi consiglio di lavorare al tutto con l'intenzione di unire i 2 server in futuro..il motivo è semplice..l'attuale è praticamente vuoto..se ne apre uno nuovo si spera abbia abbastanza successo..quello vecchio non ne trarrà alcun beneficio anzi..di quei pochi del vecchio alcuni si sposteranno su quello nuovo gli altri vi molleranno amareggiati..se non avete pensato a questa opzione a sto punto tanto vale chiudere l'attuale e ricominciare direttamente con uno nuovo, è un semplice consiglio quindi prendetelo come tale..comunque sia buona fortuna

Ti ringrazio per il consiglio.
Metterò in blocco note il suggerimento e vedrò come e quando attualizzarlo.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.