Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risposta alla 1a domanda si, puoi entrare e droppare a qualsiasi lv
Risposta alla 2a domanda si ci sono
Risposta alla 3a domanda non è troppo difficile ne troppo facile
Risposta alla 4a domanda puoi avere tutto in game tranne item permanenti che troverai solo nello shop
Risposta alla 5a domanda non saprei dirti con esattezza ma l'utenza c'è non preouccuparti
Risposta alla 6a e 7a domanda non bisogna farsi tutti quei dropper, le razze sono equilibrate e puoi fare tutto in solitaria
Risposta all'8a domanda tramite le missioni di caccia potrai avere le pda perfette o in alternativa potrai craftare in mappa monarca 10 pda normali in cambia di 1 perfetta
Rsiposta alla 9a domanda dalle metin e ne droppi tanti

Detto questo te lo consiglio perchè è strutturato bene e ha molti system carini
Ti ringrazio, per il fatto dei dropper, un livello 200 può farsi tranquillamente un altro equip d 0 con tutti gli item per epicizzare? Questo intendevo...o ritocca farsi pg per andare a droppare item up?
 
Ti ringrazio, per il fatto dei dropper, un livello 200 può farsi tranquillamente un altro equip d 0 con tutti gli item per epicizzare? Questo intendevo...o ritocca farsi pg per andare a droppare item up?
non ti servono dropper, col 200 puoi droppare tutto il necessario..sia i set base da uppare sia gli item che sono richiesti per uppare, sotto questo punto di vista il server è settato piuttosto bene..i limiti di liv son pochi..entri al 200 in un dungeon del 90..inoltre cambio razza/dottrina aiutano ulteriormente
 
hZPazhi4_o.png



FASCIA Lv. 125-149

1° POSTO = Geghino

2° POSTO = Phage

3° POSTO = Raffaele
Messaggio unito automaticamente:

Ti ringrazio, per il fatto dei dropper, un livello 200 può farsi tranquillamente un altro equip d 0 con tutti gli item per epicizzare? Questo intendevo...o ritocca farsi pg per andare a droppare item up?
I drop sono settati in modo che a ogni livello tu possa sempre recuperare item.
I dropper su questo server non esistono, in molti si sono fatto un pg da pvm con cui iniziare e in seguito un pg da pvp quindi troverai tutte e 4 le razze nel server
 
hZPazhi4_o.png



FASCIA Lv. 175-200

1° POSTO = Wargon

2° POSTO = ShotWar

3° POSTO = Geghi
Messaggio unito automaticamente:

Evento di fine Torneo PVP

Spawn Tanaka
Spawn Metin
Spawn MiniBoss
Spawn Boss Dungeon Normali
Spawn Boss Leggendari

Caccia allo Streamer

35594

 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Che dire dalla presentazione sembra un bel server e lo si nota anche dal minimo dettaglio inserito.. ma avrei un paio di dubbi anche io come Yakuza:
1- Un ninja può riuscire a fare tutto da solo o è costretto a farsi sura per poi cambiare razza quando ha finito tutto?
2- E poi se cambiassi di nuovo razza cioè da sura a ninja le skill si resettano? Ci sono i libri da droppare?
3- Non avete detto dove si droppano gli item per aumentare la % di up o si craftano? (magari sono cieco e non l'ho notato)
4- "Regno vincitrice non si può leggere"
P.S. L'afk system secondo me è un ottima cosa.. molto sottovalutata in giochi come questi..
 
Che dire dalla presentazione sembra un bel server e lo si nota anche dal minimo dettaglio inserito.. ma avrei un paio di dubbi anche io come Yakuza:
1- Un ninja può riuscire a fare tutto da solo o è costretto a farsi sura per poi cambiare razza quando ha finito tutto?
2- E poi se cambiassi di nuovo razza cioè da sura a ninja le skill si resettano? Ci sono i libri da droppare?
3- Non avete detto dove si droppano gli item per aumentare la % di up o si craftano? (magari sono cieco e non l'ho notato)
4- "Regno vincitrice non si può leggere"
P.S. L'afk system secondo me è un ottima cosa.. molto sottovalutata in giochi come questi..
1.puoi fare tutto anche da ninja, qui le razze sono equilibrate sia in pvm che in pvt basta avere l'equip settato bene
2.le skill si resettano se cambi razza, nella mappa monarca con 10 pda puoi craftare quella perfetta. Le pda le trovi dagli insegnanti
3.le puoi droppare nel dungeon speciale ritiro delle metin forziere miglioramento
4.avranno sbagliato a scrivere, può capitare
d'accordissimo con te dovrebbero usarlo tutti l'afk system
 
Ultima modifica:
1.puoi fare tutto anche da ninja, qui le razze sono equilibrate sia in pvm che in pvt basta avere l'equip settato bene
2.le skill si resettano se cambi razza, nella mappa monarca con 10 pda puoi craftare quella perfetta. Le pda le trovi dagli insegnanti
3.le puoi droppare nel dungeon speciale ritiro delle metin forziere miglioramento
4.avranno sbagliato a scrivere, può capitare
d'accordissimo con te dovrebbero usarlo tutti l'afk system
Ti ringrazio delle risposte @Goyak ho messo in download e registrato spero di trovarmi bene..
Messaggio unito automaticamente:

Non so se per via dell'antivirus o altro ma non mi apre il client dopo averlo patchato.. consigli (oltre disattivare l'antivirus per quel minuto di tempo)??
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio delle risposte @Goyak ho messo in download e registrato spero di trovarmi bene..
Messaggio unito automaticamente:

Non so se per via dell'antivirus o altro ma non mi apre il client dopo averlo patchato.. consigli (oltre disattivare l'antivirus per quel minuto di tempo)??
prova a mettere il client fra le eccezzioni dell'antivirus
 
Ultima modifica:
Con Mcafee non posso mettere l'intera cartella ma solo i programmi che sfruttano la connessione internet proprio come Metin.. ho provato a mettere il file metin2.client.exe ma non lo apre comunque (mentre con il file patcher mi da errore ovvi amministrativi)
Messaggio unito automaticamente:

Ora si è aperto riestraendo il client senza fargli l'aggiornamento..
 
Con Mcafee non posso mettere l'intera cartella ma solo i programmi che sfruttano la connessione internet proprio come Metin.. ho provato a mettere il file metin2.client.exe ma non lo apre comunque (mentre con il file patcher mi da errore ovvi amministrativi)
Messaggio unito automaticamente:

Ora si è aperto riestraendo il client senza fargli l'aggiornamento..
sei riuscito a loggare normalmente?
 
Si ho parlato con il GA e mi ha detto di disattivare direttamente lo Smart Screen di Windows Defender.. ora sto ri patchando
Messaggio unito automaticamente:

Niente non funziona non me lo apre comunque
 
Si ho parlato con il GA e mi ha detto di disattivare direttamente lo Smart Screen di Windows Defender.. ora sto ri patchando
Messaggio unito automaticamente:

Niente non funziona non me lo apre comunque
scarica ed avvia il client senza patchare..al momento è l'unico modo per giocare..non avrai client aggiornato ma almeno puoi iniziare a fare qualcosa
 
Ultima modifica:
scarica ed avvia il client senza patchare..al momento è l'unico modo per giocare..non avrai client aggiornato ma almeno puoi iniziare a fare qualcosa
il client è aggiornato c'è tutto anche i certificati
Messaggio unito automaticamente:

Si ho parlato con il GA e mi ha detto di disattivare direttamente lo Smart Screen di Windows Defender.. ora sto ri patchando
Messaggio unito automaticamente:

Niente non funziona non me lo apre comunque
riscarica e riestrai il client ed avvialo senza patch, non ne hai bisogno, hai già tutti i file aggiornati al penultimo update(l'ultimo sono le interfaccie nuove nulla di che)
 
il client è aggiornato c'è tutto anche i certificati
Messaggio unito automaticamente:


riscarica e riestrai il client ed avvialo senza patch, non ne hai bisogno, hai già tutti i file aggiornati al penultimo update(l'ultimo sono le interfaccie nuove nulla di che)
ho scaricato quello di maggio e non visualizzo i certificati presenti in inventario
 
Che dire dalla presentazione sembra un bel server e lo si nota anche dal minimo dettaglio inserito.. ma avrei un paio di dubbi anche io come Yakuza:
1- Un ninja può riuscire a fare tutto da solo o è costretto a farsi sura per poi cambiare razza quando ha finito tutto?
2- E poi se cambiassi di nuovo razza cioè da sura a ninja le skill si resettano? Ci sono i libri da droppare?
3- Non avete detto dove si droppano gli item per aumentare la % di up o si craftano? (magari sono cieco e non l'ho notato)
4- "Regno vincitrice non si può leggere"
P.S. L'afk system secondo me è un ottima cosa.. molto sottovalutata in giochi come questi..

Ti rispondo io , che meglio di me non penso ci siano , con il ninja riesci a fare tutto senza poblemi, (Premessa il cammino è arduo . ma con tempo , dedizione e impegno con un buona dose di giusto nerd, vai a gonfie vele.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.