Ultima modifica:
Cerchiamo di finirla con l'Off Topic o chiuderò la discussione![]()
Io non faccio nulla di off topic, è tutto aderente alla discussione di qua. non capisco con quele criterio tu interagisci sapendo cosa e cosa non è off topic , presumendo che non cosci o non sai, di cosa uno si riferisce.
Messaggio unito automaticamente:
Non è per niente male, purtroppo per unpackarlo ciò messo 10 minuti. Attendo qualche protezione in piùVisualizza allegato 35169
Ribadento di ieri sera, questa è fake, una fake news , una dissiformazione.
Messaggio unito automaticamente:
Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200
Quel che dici è vero a un 5% , ma non venir a dire che non c'è lo staff on, perchè un altra dissiformazione fake news , come dire delle war , o delle persone all 200 , le poche persone al 200 sono persone che non hanno mai pienamente giocato è hanno pensato solo a sestessi usando pergamene exsp e shoppando equip pvp, di qui non hanno ma visto l'obra di una mappa exsp o di un dungeon , fatta eccezione per 3 persone, di qui uno sono io , ad aver fatto il 200 exspando in modo tradizionale e facendo tutto in game in modo molto traquillo.
Lo Staff è sempre ON e attivo sia sul forum che in game, ovvio tranne la notte alle 4 del mattino li penso che siano a letto, fatta eccezione per gli helper che sono on H24, e questo lo sai ,quindi racconta tutto il vaso in maniera pulita e inparsiale.