[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cerchiamo di finirla con l'Off Topic o chiuderò la discussione :)

Io non faccio nulla di off topic, è tutto aderente alla discussione di qua. non capisco con quele criterio tu interagisci sapendo cosa e cosa non è off topic , presumendo che non cosci o non sai, di cosa uno si riferisce.
Messaggio unito automaticamente:

Non è per niente male, purtroppo per unpackarlo ciò messo 10 minuti. Attendo qualche protezione in più :pVisualizza allegato 35169

Ribadento di ieri sera, questa è fake, una fake news , una dissiformazione.

Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200

Quel che dici è vero a un 5% , ma non venir a dire che non c'è lo staff on, perchè un altra dissiformazione fake news , come dire delle war , o delle persone all 200 , le poche persone al 200 sono persone che non hanno mai pienamente giocato è hanno pensato solo a sestessi usando pergamene exsp e shoppando equip pvp, di qui non hanno ma visto l'obra di una mappa exsp o di un dungeon , fatta eccezione per 3 persone, di qui uno sono io , ad aver fatto il 200 exspando in modo tradizionale e facendo tutto in game in modo molto traquillo.

Lo Staff è sempre ON e attivo sia sul forum che in game, ovvio tranne la notte alle 4 del mattino li penso che siano a letto, fatta eccezione per gli helper che sono on H24, e questo lo sai ,quindi racconta tutto il vaso in maniera pulita e inparsiale.

Io non faccio nulla di off topic, è tutto aderente alla discussione di qua. non capisco con quele criterio tu interagisci sapendo cosa e cosa non è off topic , presumendo che non cosci o non sai, di cosa uno si riferisce.

Quel che dici è vero a un 5% , ma non venir a dire che non c'è lo staff on, perchè un altra dissiformazione fake news , come dire delle war , o delle persone all 200 , le poche persone al 200 sono persone che non hanno mai pienamente giocato è hanno pensato solo a sestessi usando pergamene exsp e shoppando equip pvp, di qui non hanno ma visto l'obra di una mappa exsp o di un dungeon , fatta eccezione per 3 persone, di qui uno sono io , ad aver fatto il 200 exspando in modo tradizionale e facendo tutto in game in modo molto traquillo.

Lo Staff è sempre ON e attivo sia sul forum che in game, ovvio tranne la notte alle 4 del mattino li penso che siano a letto, fatta eccezione per gli helper che sono on H24, e questo lo sai ,quindi racconta tutto il vaso in maniera pulita e inparsiale.
Non sai neanche di cosa parli eppure sei ON h24, se in game sei Sparrow. Tralasciando l'italiano, mi stai dicendo che lo staff è sempre ON ma non ci sono stati eventi per una settimana? Come mai? Eppure nel calendario eventi era stati pianificati. A parte Shawe mai visto ON in una settimana di nerd pesante resta solo Koy che però penso sia occupato a gestire altro, quindi non da tutto sto supporto. Poi dei 200 ieri parlavano a Jinno che dopo aver finito set PvP quittavano perché non c'era più nessuno al loro livello e che facesse war, ma dubito abbiano shoppato il set dopo due mesi dall'apertura. Vi auguro buona fortuna ma per me (e per tanti altri, a quanto pare) l'avventura finisce qui!

Spero sia abbastanza in questo caso... (scusatemi se replico, ma fin quando uno non vede non crede...).

root2.webp

E' un bug banale che c'è nel client, non è niente di che, so aprirlo anche io, vuoi un applauso o cerchi di buttare merd* in tutti i server?
Stai calmo! Anche perché come ho già scritto, serve solo più protezione. Nient’altro. Perché dovrei rovinare i server? Qual’e Il mio guadagno? Ho avuto delle richieste di decrypter, tools, mods,etc. Ma ho sempre rifiutato e nemmeno li pubblico. C’è chi può confermarlo. P.s. Chiunque può usare damage hack, trade hack, oneshoot, etc. Chiamala banale. Potrei far crashare chiunque nel villo o usare comando dice (fixato da un bel pò). Invece come vedi nessuno si è lamentato di tutto questo.

Ultima modifica:
Cosi a caso alle 23 in un mappa, craft, che non nemmeno una mappa pricipale.
pirot2.webp

@hck2009

sono qua che penso se tu ci fai o ci sei?
jack-sparrow-what.webp

-

risolvete il problema del cavallo e torno a giocarci. io come altre centinaia di persone non giocano per quel problema, in sintesi, trovate un altro modo per non far sdoppiare item.

l'hanno risolto
mi sa che per problema del cavallo si riferisca al fatto di dover stare fermi per salire su di una cavalcatura e quello non mi risulta sia stato risolto..spero lo faranno anche se intanto mi ci son rassegnato ed abituato(purtroppo non tutti si adattano)

mi sa che per problema del cavallo si riferisca al fatto di dover stare fermi per salire su di una cavalcatura e quello non mi risulta sia stato risolto..spero lo faranno anche se intanto mi ci son rassegnato ed abituato(purtroppo non tutti si adattano)

Un problema che ha fatto quittare 1k di gente.
Maddai, solo 3-4 persone hanno questo fastidio e se ne fa un dramma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un problema che ha fatto quittare 1k di gente.
Maddai, solo 3-4 persone hanno questo fastidio e se ne fa un dramma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa hai quotato la persona sbagliata..son altri ad essersene lamentati ed aver fatto presente di aver mollato per questo problema.
Infastidisce anche me ma come ho fatto presente nel mio mess precedente ma forse non si è capito..mi sono rassegnato ed adeguato nel senso che mi sono abituato a questo "difetto" e non ci faccio più caso e gioco ugualmente al server ma purtroppo non tutti si adeguano come ho fatto io.

Ultima modifica:
non tutti si adattano, ma se vuoi portare nuovi player certe cose ed abitudini non puoi fargliele cambiare... entrano e vanno subito da un altra parte...
te lo dico perché sono uno che sta provando e scartando vari server e sta scegliendo quelli in cui giocare, attualmente che sembrano giocabili ce ne sono solo 4 o 5, ed il tuo è uscito solo per questo problema della cavalcatura, perchè per il resto è un ottimo server veramente, armature spettacolari, npc strapieni, gente gentilissima, lo staff sembra lavori bene con eventi ecc.. peccato, chissà magari più il la cambieranno le cose e sistemerete la cosa, poi è un parere SOGGETTIVO ognuno la pensa come vuole, e magari a molti giocatori piace così.

Ultima modifica:
non tutti si adattano, ma se vuoi portare nuovi player certe cose ed abitudini non puoi fargliele cambiare... entrano e vanno subito da un altra parte...
te lo dico perché sono uno che sta provando e scartando vari server e sta scegliendo quelli in cui giocare, attualmente che sembrano giocabili ce ne sono solo 4 o 5, ed il tuo è uscito solo per questo problema della cavalcatura, perchè per il resto è un ottimo server veramente, armature spettacolari, npc strapieni, gente gentilissima, lo staff sembra lavori bene con eventi ecc.. peccato, chissà magari più il la cambieranno le cose e sistemerete la cosa, poi è un parere SOGGETTIVO ognuno la pensa come vuole, e magari a molti giocatori piace così.
le cavalcature le calcola come item indossabili, è ovvio che tu debba star fermo salirci

le cavalcature le calcola come item indossabili, è ovvio che tu debba star farmo per salirci
Ma davvero ancora cercate di giustificare la cosa ? Su 1203491329 server non è mai esistito il fatto che devo stare fermo per poter salire sulla cavalcatura e non sono 5-6 persone a lamentarsi, ma molte molte di più. Un vero admin che ci tiene al server se riceve lamentele su questa cosa dalla prima pagina di discussione cerca di risolvere in tutti i modi, invece di giudicare come se il problema fosse dei player e non del suo server. Ovviamente non crescerete mai così

Ma davvero ancora cercate di giustificare la cosa ? Su 1203491329 server non è mai esistito il fatto che devo stare fermo per poter salire sulla cavalcatura e non sono 5-6 persone a lamentarsi, ma molte molte di più. Un vero admin che ci tiene al server se riceve lamentele su questa cosa dalla prima pagina di discussione cerca di risolvere in tutti i modi, invece di giudicare come se il problema fosse dei player e non del suo server. Ovviamente non crescerete mai così
ma mi spieghi quali impedimenti avete nel star farmi 1 secondo per salire su una cavalcatura?

Te lo spiego subito, anche se è abbastanza intuibile. Gente che regge poco, quel secondo fermo non permette l'ass hp e causa la morte trovandoti magari in mezzo ad una mobbata di mob, secondariamente se su tutti i server la gente è abituata a salire nell'immediato risulta una cosa molto fastidiosa, se tanti player chiedono di fixarlo, e tutti i server ci sono riusciti, chiedo io a te adesso il perchè questo deve essere l'unico server senza questa cosa di base

Ultima modifica:
ma mi spieghi quali impedimenti avete nel star farmi 1 secondo per salire su una cavalcatura?
che ogni volta che devo mettere aura e sono in auto attacco su un metin devo ogni volta cliccare altrove, premere un tasto di movimento sulla tastiera , risalire sul cavallo e ricliccare la metin, quando basterebbe fare ctrl+h,1,ctrl+h. si chiama semplificazione. per non parlare di quando devi fare qualche boss e lo devi portare al muro, rischi di sbloccarlo e doverlo rifare da 0, non scherziamo con queste cose per cortesia.
Non è questione di impedimenti, è questione di rendere fluido un gioco, hanno fatto questa cosa nel 2011, e ora nel 2019 non è possibile su questo server, o per lo meno, era normale prima, per un bug riscontrato hanno modificato questa cosa. bug che anche altri server hanno avuto, applicando altre soluzioni. voglio vedere se tu giochi in un server dove nel pvp prima di lanciare ogni skill devi selezionare l'avversasio col mause, e poi lanciare la skill, tutto questo mentre lui è in movimento. anche se è a 2 centimetri da te ci devi cliccare, ogni volta per ogni skill che gli devi lanciare, altrimenti non te la lancia. dai. per cortesia. è un bellissimo server e tutto ma non è possibile, una soluzione sarebbe rendere le skill come aura o corpo forte attivabili, come lama magica. come ci sono miliardi di soluzioni, i dealy della cavalcatura era solo la via più semplice.

che ogni volta che devo mettere aura e sono in auto attacco su un metin devo ogni volta cliccare altrove, premere un tasto di movimento sulla tastiera , risalire sul cavallo e ricliccare la metin, quando basterebbe fare ctrl+h,1,ctrl+h. si chiama semplificazione. per non parlare di quando devi fare qualche boss e lo devi portare al muro, rischi di sbloccarlo e doverlo rifare da 0, non scherziamo con queste cose per cortesia.
Non è questione di impedimenti, è questione di rendere fluido un gioco, hanno fatto questa cosa nel 2011, e ora nel 2019 non è possibile su questo server, o per lo meno, era normale prima, per un bug riscontrato hanno modificato questa cosa. bug che anche altri server hanno avuto, applicando altre soluzioni. voglio vedere se tu giochi in un server dove nel pvp prima di lanciare ogni skill devi selezionare l'avversasio col mause, e poi lanciare la skill, tutto questo mentre lui è in movimento. anche se è a 2 centimetri da te ci devi cliccare, ogni volta per ogni skill che gli devi lanciare, altrimenti non te la lancia. dai. per cortesia. è un bellissimo server e tutto ma non è possibile, una soluzione sarebbe rendere le skill come aura o corpo forte attivabili, come lama magica. come ci sono miliardi di soluzioni, i dealy della cavalcatura era solo la via più semplice.
mi spiace ma non riesco proprio a farne un problema

mi spiace ma non riesco proprio a farne un problema
Questo perchè sarai il tipo di persona che quando sceglie di giocare ad un server quel server è sempre perfetto e va difeso a prescindere. Ecco perchè poi rimanete a giocare in 5 e il server chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom