[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i dungeon leggendari si possono fare in singolo ma non ne vale la pena essendo un server praticamente morto, ho riloggato dopo una settimana in cui ero offline e non c'era letteralmente nessuno. peccato, prometteva bene ma i GF l'han gestito davvero male

Come se ci fossero server migliori o più popolati in giro....

... aggiungo che non ci mancherai, ovviamente.

i dungeon leggendari si possono fare in singolo ma non ne vale la pena essendo un server praticamente morto, ho riloggato dopo una settimana in cui ero offline e non c'era letteralmente nessuno. peccato, prometteva bene ma i GF l'han gestito davvero male
l'utenza c'è, ovviamente dipende dalle fascie orarie, e i gf l'hanno sempre gestito meglio che potevano

jpIx4v8.png

[Patchnote del 03 Aprile 2019 ore 01:00]

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Fixato Drago Ombra e Drago Ombra Ep. da questo aggiornamento la skill non pusha
  2. Aumentate le % di drop dei forzieri item novizio da 70% a 90%
  3. Inserito dallo stalliere il craft delle Cavalcature Volanti (Urrax, Shen, Umaroth, Valdr x3 al 50%)
  4. Inserito il Dungeon Divino "Tempio dello Zodiaco" da lv 150
  5. Risettati i Mob e i Boss di "Tempio dello Zodiaco"
  6. Inserito da Zhu-Oni il drop dei Certificati delle Cavalcature Volanti (Urrax, Shen, Umaroth, Valdr)
  7. Rimossi da Zhu-Oni i drop di Anima Pura e Oscura
  8. Aumentati da Zhu-oni i drop di Pietra Anima, Sfera Sacra e Pietra Elementare da x30 a x45
  9. Aggiunto da Nemere il drop di Pietre Trasformazione e di Pietre Evoluzione
  10. Aggiunto da Razador il drop di Anime Pure e Oscure
  11. Inserito da Nagual il craft dell'Anello Esperienza 24ore tramite 10 anelli Exp
  12. Modificati gli Scudi della serie Oscuro: Rimosso il bonus Blocco Corporale e Aggiunto il bonus Vs Mob
  13. Modificate le corazze della serie Oscuro: Rimosso il bonus Blocco Corporale e Aggiunto il Bonus Assorbiti da MP
  14. Modificati gli Elmi della serie Oscuro: Rimosso il bonus Velocità d'Attacco e Aggiunto il Bonus Blocco Corporale
  15. Modificate le Scarpe della serie Puro: il Bonus Riflettere Corporale è stato ridimensionato
  16. Aggiunte nuove domande nella Gara OX
  17. Aggiunto nello Scambio di Dungeon Coin e Recycla Coin il forziere degli Esterni
  18. Fixato l'upp della cavalcatura Unsomnia +9 in Unsomnia M +0
  19. Aggiunti ulteriori AntiHack e protezioni
  20. Aggiunti ulteriori mob nel cambio grafiche tramite i file monster fps per agevolare lo svolgimento nei dungeon più pesanti
  21. Rimosse le missioni dello storico e ralativi bonus
  22. Nerfati i danni dei mob nella Mappe Exp NewStyle e la loro resistenza a seguito della riduzione del blocco negli Ekip PVM
  23. Fixato il libro Militare a Cavallo ora funziona correttamente.

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Lavori in corso dello staff:
  • Libro Missione Facile (50%)
  • Libro Missione Normale (50%)
  • Libro Missione Difficile (50%)
  • Dungeon 175 (25%)
  • Evento di Pasqua (50%)
  • Fix Sigilli Razador (50%)

Ricordiamo che dal 18 al 25 sarà attiva la promozione "TakusDay" per il periodo Pasquale.

Inoltre colgo l'occasione per annunciarvi che dal 14 al 16 il [GF]Shojin non sarà online per motivi personali;
gli eventi non svolti in questi 3 giorni verranno recuperati nei giorni seguenti.

jpIx4v8.png

Il seguente aggiornamento è un continuo del precedente

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Rimosse le missioni dello storico: dinanzi a tale decisione provvederemo a rimborsare con monete tutti coloro che hanno acquistato il baule (abbiamo i logs, nessuno scappa)
  2. Attuata la procedura di rimozione dei bonus dati dallo storico
  3. Fixato il chiama cavallo
  4. Fixati alcuni errori generati dal syser del client
  5. Nel file mob_fps_cani abbiamo inserito anche i mostri dei dungeon
  6. Iniziata la personalizzazione del forum nuovo. Da board.takus a community.takus
  7. Analisi in corso del dungeon Razador per la questione delle chiavi
  8. In corso aggiornamento della presentazione
  9. In corso attività promozionale del gioco su vari forum e vari canali youtube e twich
  10. In corso nuovo login interface con salva personaggio
NOTA BENE
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps_cani)
Lavori in corso dello staff:

• Libro Missione Facile (50%)
  • Libro Missione Normale (50%)
  • Libro Missione Difficile (50%)
  • Dungeon 175 (25%)
  • Evento di Pasqua (50%)
  • Fix Sigilli Razador (50%)
Messaggio unito automaticamente:

Vi lascio un'anteprima del nuovo login interface che sarà disponibile tra non molto:

b0c2690c99.png

In costruzione anche il nuovo dungeon: Le radici del Male:

274f3808df.jpg

e31d84144c.jpg

c0809b0610.jpg

b62db35d22.jpg

fb97ac87d1.jpg

c36ed90655.jpg

aa16b6a245.jpg

L'ho riprovato, lo trovo interessante, ha tantissimi stimoli, però quel CTRL-G che non funziona fa impazzire, "devi essere fermo per poter... bla bla bla", quando stai menando un metin e vuoi attivare aura, o buffarti, o corpo o semplicemente fare una skill devi impazzire.
Questa cosa rende tedioso il gioco

L'ho riprovato, lo trovo interessante, ha tantissimi stimoli, però quel CTRL-G che non funziona fa impazzire, "devi essere fermo per poter... bla bla bla", quando stai menando un metin e vuoi attivare aura, o buffarti, o corpo o semplicemente fare una skill devi impazzire.
si hai ragione è fastidioso ma che vuoi farci

Poi con il tempo ti ci abitui, xd , io ora non ci faccio piu caso mi, mi viene in automatico fare quei comandi.

Anche se Dovrebbe essere risolto, è una piccolezza, ma cista che dovrebbe essere aggiustata.

Per curiosità ho riloggato stasera e leggevo due player parlare in piazza di come il server fosse morto. Letteralmente solo utenti ON a girare o qualcuno in Dungeon, per il resto il deserto totale. Peccato, si prospettava essere un buon server! Fortemente sconsigliato a chi non vuole la ripetitività (spammare sempre lo stesso Dungeon centinaia di volte) e a chi piace rissare/duellare (nessuno disponibile, la maggior parte han quittato)
Magari con la terza riapertura va meglio, dai!
come se in giro ci fosse di meglio

Per curiosità ho riloggato stasera e leggevo due player parlare in piazza di come il server fosse morto. Letteralmente solo utenti ON a girare o qualcuno in Dungeon, per il resto il deserto totale. Peccato, si prospettava essere un buon server! Fortemente sconsigliato a chi non vuole la ripetitività (spammare sempre lo stesso Dungeon centinaia di volte) e a chi piace rissare/duellare (nessuno disponibile, la maggior parte han quittato)
Magari con la terza riapertura va meglio, dai!

Per curiosità , te nel server chi sei? e dove sei arrivato per dare questa conclusione ?

Come ogni cosa niente è eterno , chi conosce il mondo di metin, sa benissimo che avere oltre le 100 on è un bel traguardo, si è vero lo confermo la magior parte farma ma è cosi che va metin no? xd sensa farm non fai nulla, per rispoderti in breve io ci sono ancora è finche il captJack c'è la vita stessa c'è .

Ultima modifica:
Inveterei la gente come rufuss e capt sparrow che sono oltretutto la stessa persona a non andare OT e parlare del server.
Ps io abbandonai tempo fa proprio perchè già era vuoto
Ma sempre le solite cagate dite? ma tornatevene sui vostri server che saranno altrettanto vuoti

Stai tranquillo, a me dicevano che era troppo ripetitivo il mio server ed era old questo è new figuriamoci ahahaha

In realtà non hanno tutti i torti..
Alla fine sono tutte torre dei demoni con grafica e piani diversi e aggiuntivi..

basti pensare che lo zodiaco ha 12 portali (piani) con differenze ognuno e con un sistema per articolato per il drop finale.
Invece qua è solamente: "Raggiungi il boss finale e apri il forziere che ti consentirà di droppare item che poi dovrai craftare in zona monarca"

Per essere un newstyle è fin troppo old. (Poi correggimi se sbaglio)

sempre le solite cagate dite
In realtà non hanno tutti i torti..
Alla fine sono tutte torre dei demoni con grafica e piani diversi e aggiuntivi..

basti pensare che lo zodiaco ha 12 portali (piani) con differenze ognuno e con un sistema per articolato per il drop finale.
Invece qua è solamente: "Raggiungi il boss finale e apri il forziere che ti consentirà di droppare item che poi dovrai craftare in zona monarca"

Per essere un newstyle è fin troppo old. (Poi correggimi se sbaglio)
i dungeon sostanzialmente servono a questo

Ultima modifica:
(se ci sono Errori Di grammatica, chiedo Perdono sono dislessico e disgrafico )

Salve, è La Seconda volta che Scrivo qua su inforge "In generale", è devo Premettere che avevo smesso di giocare a metin, anni fà e per voci di corridoio, mi ritrovo a giocare su takus, Provengo da un ampia esperieza nel aver giocato a retroserver, dopo aver fatto le mie dovute ore passate a giocare, Voglio Lucidare "La Community".

Mia Esperienza Personale Lo trovo un server Molto Divertente e che sà catturare l'attezione del giocatore , e dagli sempre Quel Hype di andare avanti per finire il game , Ben Strotturato, Con i suoi Pro e contro.

Premessa Prima dei Pro e contro ( Lo consiglio Di Provarlo, mah attezione , per chi è alle prime armi con metin , sappiate che è Molto Difficile all'inizio, Poi Presa la mano tutto in discesa ).

Punti Pro :

1: Utenti all'interno del game , Molto gentili , Cordiali , Disponibili a darti una mano ( Darti una mano non è che ti regalano la pappa pronta) Ti aiutano a capire come è strotturato il gamePlay, Ti dicano Per Filo e Per segno, tutti i trucchetti e metodi per giocare meglio.
2: Staff sempre Presente e Disponibile
3: Texture Dei set , Sono Originali "Presumo Unici o Primi nel suo genere ad essere applicati in italia"
4: Bonus su equip da pvp e pvm ,Molto Ben Equilibrati
5: Le Varie Razze, Sura,war,ninja,shamy , sono Ben Organizate e ben equilibrati nel Pvm e Pvp ( Questa condizione Lo vista io stesso avendo visto Persone con la shamy , fare Dungeon e exspare Senza Poblemi , avuto testimonianza di un Ninja ,Che da quel che si dice abbia fatto il Lvl Cup ed altro , in Solitario, Come del resto War e sura.
6: Tutto Quello che ho visto nel ItemShop , sono tutti Item che francamente si fanno in game, Traquillamente.
7: Si Possano Craftare Item "Cavalcature" Speciali , che si possano solo fare in gioco, solamente giocando.
8: Sistema Delle Bocciette Up , Che ti facilitano la % di Up
9: La Possibilita , Di Cambiare Regno, Sesso , senza Con Libertà
10: Aver Inserito Le Abilita Passive
11: Exsp Equilibrato e giusto per ogni fascia che si avanza con il livello e le varie mappe.
12: Non esistono Drop Inutili , Ovvero Tutto quello che droppi è utile per fare qualcosa.
13: Non c'è traccia Di oggetti drop Inutili o che Non hanno a che vedere con il lineamento del server
14: Crea è da una disparita, ovvero fà in modo che non ci sia un player ugguale ad un altro ,Sia Nel Pvp e Pvm
15: Tanti Tipi di Dungeon e mappe differnti tra loro è tutte utili ( Tranne Poche eccezioni )
16: Ottimo Forum Ben Strotturato e carino alla vista ( Gusti Personali ) Staff Del Forum sempre attiva e ottima nell suo ruolo.

Punti Negativi con alleggata una soluzione ( Non tutte ) per essere risolti ( Le soluzioni Sono fattibili poi sta al GF nel sapere Programmare e creare ) :

1: Ci sono i villi classisi che a mia esperienza non si addicono all lineamento del server, Ovvero ( Villo 1 e 2 Old )
Andrebbero Levati i villi Principali e lasciati solo i Secondari, è inserita una Vera Mappa Capitale, Che si Gia esite è gia presente in gioco,
Ma viene solo utilizia ,SOLO PER SCOPO DI EXSP , dal 90 al 110, Poi non viene Piu Considerata e usata.
Consiglio che la mappa capitale Vegga Realmete Messa, che gli venga dato una vera ragione per essere la capitale e dagli uno Scopo ed essa gioverebbe solamente Al Server Per tanti Motivi , Per elencari alquni , Commercio Piu Fluido , Meno Disperzione dei giocatori, e se entra gente nuova ha un impatto piu positivo al vedere Molta Piu gente Al villo.
2: Help TOTALMENTE INESISTENI ( INUTILI )
ci sono 3 Helper , Totalmente Assenti , Non sono mai on, e nelle Poche volte che ci sono Non Rispodono ho addiritura, avuto esperieza diretta Helper Che Presato Il loro pg, e si fanno fare la roba ; Exspare ecc .... La trovo una cosa Rivoltante è Offensiva , Occupano Un Ruolo Cardine Per La Community, Pregeri che tutti gli helper attuali veniserro Cacciati, e presa gente che sa cosa sia fare Helper, Abbia esperienza nel Gioco e nel server in qui occupano la carica.
3: Dugeon Livello 90, Recano un Beneficio nel drop Giusto Ma nel Rendimento Troppo Negativo.
se io droppo 5-5-5 , il ricavato è 1-1-1 , Per una persona di livello 90 o 100 siccome si trova a farsi 1° set, e non che altro modo che fare i dungeon 90
Di Portare Lo Scambio 3 a 1 a 2 a 1 Cosi, si ritroverebbe con 5-5-5 a 2-2-2 cosi facendo nel tempo Progressivo, Non è che un beneficio.
4: I Dungeon Leggendari Sono Poco Valorizati : Tutti spammano il solito per farsi il nescessario.
Propongo che i Dungeon Leggendari Veggano Divisi Per 1 singolo Drop, Esempio Il Nemere Drop : Sfera Sacra, Anima Pura , Pietra elementare
Razzador : Solo Cristalli evoluzione e Pietra evoluzione, Catacombe Droppa Item per uppare Solo I Pet e cavalcature , Uova e anima, Asmodeo Droppa solo , Pet e Cavalcature , Toba dell'acqua Solo Anime Pure e oscure, è Lo Zodiaco Solo STOLE.
5: Mancanza Di Missioni Quitidiane , Diverse tra Loro, aggiustrare con un giorno di dice fai 2 leggendari, un altro giorno Droppa 10 perle per tipo ecc
6: Mancaza Di Moderazione Della Chiama, Troppa Gente che scrive Insulti o roba non aderente alla chiama.
7: Mancanza Di una traduzione In Inglese, avuto Prova di gente Straniera che gli piace il server ci gioca, ma trova tanta difficolta a giocare.
Siamo Sinceri è una Stupitaggine mettere le traduzioni, che se nel caso veniserro messe,Porterebbe solo che Profitto al server.
8: Mancaza Di GM, Vedo sempre [ATTIVI ] il GF Shojin o il GF Koy come staff nel game ( Ovvio sempre Presenti e Disponibile ) Però Non Possano Portare il Peso Sempre Loro, Predete dei GM è FATELI Lavorare .
9: Le missioni Del Biologo Redetele Piu Semplici da fare.

PERFETTO SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E COENCISO.

Lo Ribadisco Il Server Lo Consiglio Quindi Provatelo è Giocateci !

@DP95
@Takus
@Shojin
@Shawe

Ultima cosa che mi sono scordato di dire,

Aggiornate La Presetazione per renderla attuale, dopo le varie pach e Cambiate Nome Alla Presetazione Dell Post con qualcosa di più attuale è più carino, sempre nel rispetto di takus è del suo lineamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Flame
Mi dissocio dalle stronzate scritte da Sparrow sopra. La gilda ArmageddoN recluta solo gente scelta da me, non da lui. Ogni obiettivo descritto ( in modo imbarazzante ) non è assolutamente corretto.

Se fossi rimasto bannato forse sarebbe stato meglio Sparrow ;)

Edit : non sei più in gilda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom