Idrosbirro
Bannato
Ultima modifica:
[Deleted]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i dungeon leggendari si possono fare in singolo ma non ne vale la pena essendo un server praticamente morto, ho riloggato dopo una settimana in cui ero offline e non c'era letteralmente nessuno. peccato, prometteva bene ma i GF l'han gestito davvero male
l'utenza c'è, ovviamente dipende dalle fascie orarie, e i gf l'hanno sempre gestito meglio che potevanoi dungeon leggendari si possono fare in singolo ma non ne vale la pena essendo un server praticamente morto, ho riloggato dopo una settimana in cui ero offline e non c'era letteralmente nessuno. peccato, prometteva bene ma i GF l'han gestito davvero male
Mi piace, non so voi ma ha me piace , mi ha tirato un stimolo interessate.
si hai ragione è fastidioso ma che vuoi farciL'ho riprovato, lo trovo interessante, ha tantissimi stimoli, però quel CTRL-G che non funziona fa impazzire, "devi essere fermo per poter... bla bla bla", quando stai menando un metin e vuoi attivare aura, o buffarti, o corpo o semplicemente fare una skill devi impazzire.
Questa cosa rende tedioso il gioco
L'ho riprovato, lo trovo interessante, ha tantissimi stimoli, però quel CTRL-G che non funziona fa impazzire, "devi essere fermo per poter... bla bla bla", quando stai menando un metin e vuoi attivare aura, o buffarti, o corpo o semplicemente fare una skill devi impazzire.
Questa cosa rende tedioso il gioco
si hai ragione è fastidioso ma che vuoi farci
come se in giro ci fosse di meglioPer curiosità ho riloggato stasera e leggevo due player parlare in piazza di come il server fosse morto. Letteralmente solo utenti ON a girare o qualcuno in Dungeon, per il resto il deserto totale. Peccato, si prospettava essere un buon server! Fortemente sconsigliato a chi non vuole la ripetitività (spammare sempre lo stesso Dungeon centinaia di volte) e a chi piace rissare/duellare (nessuno disponibile, la maggior parte han quittato)
Magari con la terza riapertura va meglio, dai!
Per curiosità ho riloggato stasera e leggevo due player parlare in piazza di come il server fosse morto. Letteralmente solo utenti ON a girare o qualcuno in Dungeon, per il resto il deserto totale. Peccato, si prospettava essere un buon server! Fortemente sconsigliato a chi non vuole la ripetitività (spammare sempre lo stesso Dungeon centinaia di volte) e a chi piace rissare/duellare (nessuno disponibile, la maggior parte han quittato)
Magari con la terza riapertura va meglio, dai!
Ma sempre le solite cagate dite? ma tornatevene sui vostri server che saranno altrettanto vuotiInveterei la gente come rufuss e capt sparrow che sono oltretutto la stessa persona a non andare OT e parlare del server.
Ps io abbandonai tempo fa proprio perchè già era vuoto
La demenza non ha limiti
Stai tranquillo, a me dicevano che era troppo ripetitivo il mio server ed era old questo è new figuriamoci ahahaha
sempre le solite cagate dite
i dungeon sostanzialmente servono a questoIn realtà non hanno tutti i torti..
Alla fine sono tutte torre dei demoni con grafica e piani diversi e aggiuntivi..
basti pensare che lo zodiaco ha 12 portali (piani) con differenze ognuno e con un sistema per articolato per il drop finale.
Invece qua è solamente: "Raggiungi il boss finale e apri il forziere che ti consentirà di droppare item che poi dovrai craftare in zona monarca"
Per essere un newstyle è fin troppo old. (Poi correggimi se sbaglio)