[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La professionalità di un creatore non si vede mica dal server.
Certo se metti scopare tra le emozioni posso capirti ..
Non esiste un server longevo sul serio in Italia, al massimo bamboo.
C'è Loc che ha quei pochi player che ha solo per il nome, se si chiamasse Locandina2 ci sarebbero 6 pg..
Imperia ed altri server "pilastri"perchè esistono da tanto hanno la media dei 40 player.
Senza parlare di Kavos, tra poco lo pubblicizza pure striscia la notizia dicendo che incita alla droga (?)
È ovunque e intanto 8 persone su 10 ne parlano male.
Per il resto concordo

La si vede da come lo si gestisce: Eventi, Risposte e organizzazione.

Come server è uno dei migliori, non vedevo un server fatto cosi bene da tempo, l'unico problema( problema mio ovviamente) è un server cui devi dedicare del tempo e io non ne ho, <3

Loso , richiede parechio tempo da dedicare, perfortuna nella mia sfortuna temo ne ho, da dedicare, premetto ( opignone personale ) Mi piace, i suoi tocchi pizzicosi di hard è il suo tempo di fare.

Loso , richiede parechio tempo da dedicare, perfortuna nella mia sfortuna temo ne ho, da dedicare, premetto ( opignone personale ) Mi piace, i suoi tocchi pizzicosi di hard è il suo tempo di fare.
Bastano circa 96 ore per fare il 200, quindi nemmeno tantissimi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bastano circa 96 ore per fare il 200, quindi nemmeno tantissimi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si 96 ore se sei gia full exsp , pet fainal exsp ecc .... ( perfavore un giocatore normale no shop e il gisuto nerd non troppo poco o tanto da 0 a 200 in 96 ore non è fattibile, ed è giusto cosi .
Messaggio unito automaticamente:

Se non mi piacesse non ci nerderei xd no?

Guardate sparrow , caz.zo piu 350 ore di game O.O XD , Beato lui..

jpIx4v8.png

[Patchnote del 19 marzo 2019 ore 19:30]

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Ridotto il drop dei metalli nelle mappe exp dalla 90 alla 200
  2. Ridotto il drop di perle nelle mappe exp dalla 90 alla 200
  3. Aumentato il drop dei Forzieri delle Pietre in Ritiro Metin dal 5° piano in poi
  4. Aggiunte chiavi leggendarie nei metin degli ultimi 3 piani di Ritiro delle Metin
  5. Modificato un errore lato syser di client che favoriva il crash nei dungeon
  6. Migliorati alcuni tassi di scambio dal npc Aiutante Eventi
  7. Modificati gli item richiesti per il craft delle pergamene exp M e G
  8. Il Forziere Anelli Dominio dropperà i forzieri dei vari Anelli in modo da non attivarne il tempo
  9. Fixate le Scarpe Cond. Oscuro ora segnano correttamente il bonus blocco corporale
  10. Aumentato il forte vs mob negli orecchini PVM della serie Oscuro (fante, cavaliere, condottiero)
  11. Fixato il Craft di octavio per la tintura nera
  12. Resi Commerciabili gli Item Up Completi
  13. Modificato il drop del boss globale Jotun Thrym Ep. ora dropperà forzieri di item up completi (da x5 a x15)
  14. Inserito il boss Globale Gorilla Demoniaco Brutale in mappa Capitale
  15. Migliorata l'exp nella mappa 130-150
  16. Nerfati i mob della mappa 150-170

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Lavori in corso dello staff:
  • Implementazione del Sistema Monarca (71%)
  • Cavalcature Volanti (99%)
  • Nuovo Dungeon lv 150-200 (1%)

jpIx4v8.png

[Patchnote del 19 marzo 2019 ore 19:30]

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Ridotto il drop dei metalli nelle mappe exp dalla 90 alla 200
  2. Ridotto il drop di perle nelle mappe exp dalla 90 alla 200
  3. Aumentato il drop dei Forzieri delle Pietre in Ritiro Metin dal 5° piano in poi
  4. Aggiunte chiavi leggendarie nei metin degli ultimi 3 piani di Ritiro delle Metin
  5. Modificato un errore lato syser di client che favoriva il crash nei dungeon
  6. Migliorati alcuni tassi di scambio dal npc Aiutante Eventi
  7. Modificati gli item richiesti per il craft delle pergamene exp M e G
  8. Il Forziere Anelli Dominio dropperà i forzieri dei vari Anelli in modo da non attivarne il tempo
  9. Fixate le Scarpe Cond. Oscuro ora segnano correttamente il bonus blocco corporale
  10. Aumentato il forte vs mob negli orecchini PVM della serie Oscuro (fante, cavaliere, condottiero)
  11. Fixato il Craft di octavio per la tintura nera
  12. Resi Commerciabili gli Item Up Completi
  13. Modificato il drop del boss globale Jotun Thrym Ep. ora dropperà forzieri di item up completi (da x5 a x15)
  14. Inserito il boss Globale Gorilla Demoniaco Brutale in mappa Capitale
  15. Migliorata l'exp nella mappa 130-150
  16. Nerfati i mob della mappa 150-170

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Lavori in corso dello staff:
  • Implementazione del Sistema Monarca (71%)
  • Cavalcature Volanti (99%)
  • Nuovo Dungeon lv 150-200 (1%)

i nuovi dungeon si possano fare in singolo e in gruppo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom