[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo ci perdete se uno vuole vendere la sua roba su un server come takus? ci perdete solo players

Ultima modifica:
Posso dire la mia finalmente dopo che mi sono informato da varie persone maggior parte war corporali faccio solo un nome Epic <3,con grande delusione come sospetavo senza shamana non vai avanti il corporale senza equip pvm fatto bene non regge da quello che mi hanno detto circa una 20 di war corpo oltre il livello 120...Infatti avevo chiesto come hai fatto ad arrivare al 185 xD e reggere io non reggo covo2 come sospettavo mi ha confermato che lui si é portato una shamana appreso ed era 170.

Infine consiglio per chi vuole giocare in solitaria se avete tanto tempo a disposizione fatevi anche la shamana che non andate avanti.
Ps:Good luck lo so sono arrivato solamente al 70 expando con 3 mob alla volta non mi sono goduto il vero gameplay ma mi é bastato io personalmente odio i server dove neccessiti per forza di una buffer parere mio
Enjoy u.u
Ah PPS: Un altra cosa che non mi é piaciuto il cosidetto evento ``asta``nel quale consisteva il GF vendeva items(non moddati non pezzi equip non fatevi idee parallelle) per lingotti,a mio avviso non puó essere considerato un evento dove praticamente vinceva chi nerdava di piú e chi aveva piú soldi.Un evento per me deve dare la possibilitá a tutti di partecipare e di vincere mi spiego meglio uno che é nuovo o magari novizio deve avere le stesse % di vincitá che ha uno magari piú vecchio,mi dirette che é sbagliato assolutamente no ipotizziamo che quello vecchio sa piú cose del server ma ipotizziamo che anche quello nuovo magari sa qualcosina e magari vince a culo.

Tralasciando tutto non so se mi sono spiegato é un pó lungo come discorso lo so e magari sará pieno di errori o di punti di vista diversi é la mia idea é tale resterá

A parte bambini c'è qualche adulto in questo server??
Oppure qualcuno che parli del game play,,non vengo su inforge per seguire queste storielle

A parte bambini c'è qualche adulto in questo server??
Oppure qualcuno che parli del game play,,non vengo su inforge per seguire queste storielle

Il GamePlay, Molto duro all inizio , ma una volta capito il sistema diventa , abbastanza semplice, dal livello 1 al 90 è come se fosse un classico old , dal 90 in su inizia il vero game,con le sue insidie , ma in generale abbastanza semplice.

il gameplay e' uguale a molti server fino al 90, arrivato al 90 devi fare equip novizio+9 poi o lo fai da pvp o lo fai da pvm, ogni consiglio viene ascoltato, e spesso viene anche sistemato con un aggiornamento.

jpIx4v8.png

[Patchnote del 11 marzo 2019 ore 19:10]

Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Fixato il Re Wobba, la skill ora non pusha più.
  2. Cambiati i mob di Tomba d'acqua per diminuire il lag e fixare il danno che si riceveva in anticipo
  3. Cambiati i punti si spawn negli ultimi piani di tomba d'acqua (abbiamo notato che era il portale alle spalle dei player a causare lag)
  4. Inseriti Effetti Grafici sui costumi permanerti
  5. Inseriti gli Helper in una lista dedicata nella lista amici dei giocatori
  6. Modificato upp delle scarpe Cav. Puro che diventavano scudo
  7. Inseriti Effetti Grafici sulle skin permanenti
  8. Mappa Monarca è ora accessibile da lv 30
  9. Fix definitivo della missione Daily Dungeon

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Mi consigliate una zona dove si expa veloce in atla2?Sono al 80 war corpo e 76 shamy drago,ho girato tutta atla o almeno credo e non ho trovato nessuna zona che mi soddisfi(tanti mob spawn leggero cioé abbastanza veloce per essere piú chiaro),ho provato anche dai Zin rossi ma ci sono pochi di quei mob per intenderci fine atla2 credo la ci sia anche beran setou se esiste o.o

Mi consigliate una zona dove si expa veloce in atla2?Sono al 80 war corpo e 76 shamy drago,ho girato tutta atla o almeno credo e non ho trovato nessuna zona che mi soddisfi(tanti mob spawn leggero cioé abbastanza veloce per essere piú chiaro),ho provato anche dai Zin rossi ma ci sono pochi di quei mob per intenderci fine atla2 credo la ci sia anche beran setou se esiste o.o
Nelle prime stanze, dopo che arrivi in atla 2 ce un corridoio e li hai 3 stanze vicine tra loro penso siano le piu piene di tutta atlantide.

Ultima modifica:
Niente mail d'attivazione, neanche la noia riesce a farmi giocare a sto server.
K no tolto subito, a pelle mi fa proprio schifo, in primis i gira...

jpIx4v8.png

[Patchnote del 13 marzo 2019 ore 21:30]

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Inserito Boss Globale Jotun Thrym Ep. lv 185 in mappa Capitale 90-200 (3 per ch respawn ogni 24 ore)
  2. Fixati i bonus delle Corazze Condottiero Puro ora segnano correttamente Res Abi
  3. Inizati dei lavori per l'evento Pasquale
  4. Inseriti Effetti sulle Skin Armi Permanerti
  5. Tutti i Dungeon Normali nella versione in gruppo sono accessibili da 2 pg e non più almeno 3
  6. Migliorata ulteriormente l'exp nella mappa 130-150
  7. Aggiunto da octavio il craft degli item delle missioni di Octavio per velocizzare lo scambio degli item
  8. Aumentato il tempo di respawn dei mob del dungeon Fortezza del Drago Rosso
  9. Diminuito il Tempo di attesa tra i piani di Lotta Infinita e Ritiro Metin
  10. Fixata l'epicizzazione delle scarpe cavaliere puro in lotta infinita

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Lavori in corso dello staff:

Implementazione del Sistema Monarca (70%)
Cavalcature Volanti

Ultima modifica:
inserito Boss Globale Jotun Thrym Ep. lv 185 in mappa Capitale 90-200 (3 per ch respawn ogni 24 ore)

Cosa droppa?

il server si presentava bene, con molte cose da fare a livello di equip ma sempre coi soliti e monotoni dungeon

tutto scorreva liscio e sereno, quando scopri i soliti favoreggiamenti del caro GF Shojin nei confronti di alcuni poveri predestinati al rosik
il tutto condito con un appellativo "cancri" riferito ai membri della nostra gilda, noi che negli ultimi giorni abbiamo provato a dare una smossa allo sviluppo del server cercando di dare qualche suggerimento.

se non sapete gestire un server, lasciate fare ad altri
se invece sono i soldi il vostro obiettivo continuate pure cosi, ma preparatevi a chiudere

il server si presentava bene, con molte cose da fare a livello di equip ma sempre coi soliti e monotoni dungeon

tutto scorreva liscio e sereno, quando scopri i soliti favoreggiamenti del caro GF Shojin nei confronti di alcuni poveri predestinati al rosik
il tutto condito con un appellativo "cancri" riferito ai membri della nostra gilda, noi che negli ultimi giorni abbiamo provato a dare una smossa allo sviluppo del server cercando di dare qualche suggerimento.

se invece sono i soldi il vostro obiettivo continuate pure cosi, ma preparatevi a chiudere
hai le prove di tutto questo?

Non gioco a takus, però penso che prima di accusare bisogna fornire prove concrete.
Ho giocato 4/5 giorni e mi è sembrato un bel server, peccato se ciò che dici è vero

Senza prove sono parole al vento.

Senza prove sono parole al vento.

Quindi se hai un ristorante e una persona recensisce il risotto dicendo che è annacquato rispondi “non hai le prove”?
Non è un tribunale che se non ci sono le prove allora non si può condannare una persona.
Un server è un’azienda che deve soddisfare il “consumatore”. Se il consumatore percepisce che il servizio offerto è ottimale non ha alcun motivo di denigrarlo. Ha lasciato la sua opinione c’è chi gli crederà e chi no. Comunque il server non ha un criterio logico. Da livello 0 a 90 non c’è assolutamente nulla da fare se non expare. Per reggere ti necessita assolutamente una buffer o altrimenti un equipaggiamento/alchimia etc che ti portano via tantissimo tempo. Nel totale per iniziare finalmente a giocare ti passano minimo 10 ore. Ogni TOT livelli dei rinnovare il tuo equipaggiamento solo per poter expare. Qual’è il senso di far buttare così tante ore a un player per iniziare realmente a giocare? Il senso di aver 90 livelli totalmente vuoti? Il server si presenta con 200 livelli all’apertura con Set 4/5 set (da livello 90+). Il senso di mettere 200 livelli e 4/5 set qual’è? Piuttosto vi fermate al 130 e lasciate due set no? Troppo corto? Rendete più difficile fare i set con gli upp. Quando molti raggiungeranno la vetta cosa implementerete? (Perchè infondo il server è semplicissimo da ultimare)
Altra nota negativa: 6 dungeon per un solo Set? Un dungeon per ogni pezzo.. e poi un dungeon solo per armi. Sostanzialmente le armi prendono un valore esponenziale e il resto dell’equipaggiamento è come lo scopino del cesso. Concludo (ma in realtà ci si potrebbe scrivere un libro) gli eventi sono inutilissimi. A partire dall’asta a rilancio che ho criticato qualche giorno fa dove gli items rimangono totalmente invenduti per disorganizzazione. Evento Spawn dove vengono spawnati per il 90% “Mini-Boss” quando c’è una mappa creata solo ed appositamente per mettere centinaia di mini-boss. Sostanzialmente se voglio farmi i mini boss vado in quella mappa no? Per il resto, con un po’ di fortuna magari trovi un “boss” utile ma verrà sicuramente un ninja arco al 200 che in 10 secondi lo tira giù a frecciate mentre tu magari lo tentavi di buggare da 20 secondi. Un dislivello tra chi è al 200 e chi no assurdo. Si ok, in un mese puoi completarti l’equipaggiamento da solo ma a che pro allora partecipare agli eventi?
La cosa che più ti lascia di stucco è la mancanza di professionalità e la logica di come è stato composto il server. Sembra effettivamente un server composto da dei dodicenni che hanno comprato un paio di file e buttati a casaccio. Non c’è innovazione o una direzione. Sono solo tanti file infilati nella medesima cartella.
Non sarà mai un server longevo (magari rimane aperto per 10 anni ma lo farà con 2 players). Sconsiglio a chi non vuole buttare il proprio tempo, consiglio a chi ha voglia di svagarsi una settimana.

Quindi se hai un ristorante e una persona recensisce il risotto dicendo che è annacquato rispondi “non hai le prove”?
Non è un tribunale che se non ci sono le prove allora non si può condannare una persona.
Un server è un’azienda che deve soddisfare il “consumatore”. Se il consumatore percepisce che il servizio offerto è ottimale non ha alcun motivo di denigrarlo. Ha lasciato la sua opinione c’è chi gli crederà e chi no. Comunque il server non ha un criterio logico. Da livello 0 a 90 non c’è assolutamente nulla da fare se non expare. Per reggere ti necessita assolutamente una buffer o altrimenti un equipaggiamento/alchimia etc che ti portano via tantissimo tempo. Nel totale per iniziare finalmente a giocare ti passano minimo 10 ore. Ogni TOT livelli dei rinnovare il tuo equipaggiamento solo per poter expare. Qual’è il senso di far buttare così tante ore a un player per iniziare realmente a giocare? Il senso di aver 90 livelli totalmente vuoti? Il server si presenta con 200 livelli all’apertura con Set 4/5 set (da livello 90+). Il senso di mettere 200 livelli e 4/5 set qual’è? Piuttosto vi fermate al 130 e lasciate due set no? Troppo corto? Rendete più difficile fare i set con gli upp. Quando molti raggiungeranno la vetta cosa implementerete? (Perchè infondo il server è semplicissimo da ultimare)
Altra nota negativa: 6 dungeon per un solo Set? Un dungeon per ogni pezzo.. e poi un dungeon solo per armi. Sostanzialmente le armi prendono un valore esponenziale e il resto dell’equipaggiamento è come lo scopino del cesso. Concludo (ma in realtà ci si potrebbe scrivere un libro) gli eventi sono inutilissimi. A partire dall’asta a rilancio che ho criticato qualche giorno fa dove gli items rimangono totalmente invenduti per disorganizzazione. Evento Spawn dove vengono spawnati per il 90% “Mini-Boss” quando c’è una mappa creata solo ed appositamente per mettere centinaia di mini-boss. Sostanzialmente se voglio farmi i mini boss vado in quella mappa no? Per il resto, con un po’ di fortuna magari trovi un “boss” utile ma verrà sicuramente un ninja arco al 200 che in 10 secondi lo tira giù a frecciate mentre tu magari lo tentavi di buggare da 20 secondi. Un dislivello tra chi è al 200 e chi no assurdo. Si ok, in un mese puoi completarti l’equipaggiamento da solo ma a che pro allora partecipare agli eventi?
La cosa che più ti lascia di stucco è la mancanza di professionalità e la logica di come è stato composto il server. Sembra effettivamente un server composto da dei dodicenni che hanno comprato un paio di file e buttati a casaccio. Non c’è innovazione o una direzione. Sono solo tanti file infilati nella medesima cartella.
Non sarà mai un server longevo (magari rimane aperto per 10 anni ma lo farà con 2 players). Sconsiglio a chi non vuole buttare il proprio tempo, consiglio a chi ha voglia di svagarsi una settimana.
Rimangono accuse infondate ergo nulle.
Come dici tu se il risotto era annacquato tu vai dallo chef e glielo dici ma non vai senza il piatto con il risotto dentro,capisci quale sia l`idea >D.]

Poi ti quoto pienamente sul fatto che dal 0 al 90 non hai niente da fare nonche expare ed é vero che senza buffer non reggi ed é anche vero che non ha senso spendere cosi tante ore per fare il 90 che tanto il cap level é 200 cioé non sei nemmeno a metá.E anche questo é vero il fatto del equip ogni tot livelli bisogna cambiare o upgradare il tuo equipaggiamento se non ricordo male dovrebbe essere livello 90 hai set novizio al livello 125 usi un altro al 135 un altro cosi ho visto in game ma non ne sono sicuro anche perché sono arrivato solamente al 80 e farmi 2 3 ore di exp in atla2 con 2 pg ed expare con 30 mob a stanza mi rompe

che pretendi, questo è un'hard new style se non hai tempo di giocare non giocarci, nessuno ti obbliga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom