[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monta un rubino nabbo, dovresti averle fatte le schegge fino al 50, metti item lacrime e mettici i raffinati
Sono rimasto al livello 50 perché impossibilitato ad andare avanti figurati se so come si fa l`alchimia >D...Al 50 non reggevo covo con tipo 24k di hp o un cosa simile e con una difesa pari a 400/450 piú o meno con tanto di 15 blocco su scudo scarpe fenice e la pietra +3 che dovrebbe dare 5% cioé al incirca 30%blocco lo so é poco ma é il massimo che ho potuto ottenere e ovviamente in tutto ció 10%ass hp su corazza e bracciale ho provato anche con bracciale cristallo e collana ametista ma non cambia quasi nulla

Dovresti sapere che la rigerazione hp si annulla quando vieni avvelenato, di conseguenza i tuoi due item diventano inutili.
Potrei consigliarti una collana lacrime, un bracciale ebano e infine scarpe di bronzo solamente se disponi di una shamana drago

Inviata da muto o ti spacco tramite app ufficiale di Inforge.net
Lo so che avvelenamento annulla la rigenerazione infatti ho scritto ho provato.
Come fai a non reggere in covo2? LOL Letteralmente reggeva la mia Shamana senza animali e con 30 medi sulla campana

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Riprovo dopo a scaricarlo e ti faccio vedere ah ps ora che mi hai ricordato ho anche tipo 80 animali o.O il problema non é il danno che faccio ma quello che ricevo.
Monta un rubino nabbo, dovresti averle fatte le schegge fino al 50, metti item lacrime e mettici i raffinati
Si dovrei averne 200 o 300 non ricordo ma non so come si creano le cose del alchimia a me sta sul pazzo l`alchimia >D

Lo so che avvelenamento annulla la rigenerazione infatti ho scritto ho provato.

Riprovo dopo a scaricarlo e ti faccio vedere ah ps ora che mi hai ricordato ho anche tipo 80 animali o.O il problema non é il danno che faccio ma quello che ricevo.

Si dovrei averne 200 o 300 non ricordo ma non so come si creano le cose del alchimia a me sta sul pazzo l`alchimia >D
Sicuro che animali sia utile?
Comunque fidati, utilizza un bracciale ebano trislottato e fullati res veleno e ass hp, è facile.

Inviata da VFD 510 tramite app ufficiale di Inforge.net

Sono rimasto al livello 50 perché impossibilitato ad andare avanti figurati se so come si fa l`alchimia >D...Al 50 non reggevo covo con tipo 24k di hp o un cosa simile e con una difesa pari a 400/450 piú o meno con tanto di 15 blocco su scudo scarpe fenice e la pietra +3 che dovrebbe dare 5% cioé al incirca 30%blocco lo so é poco ma é il massimo che ho potuto ottenere e ovviamente in tutto ció 10%ass hp su corazza e bracciale ho provato anche con bracciale cristallo e collana ametista ma non cambia quasi nulla

Non vorrei screditare i tuoi commenti ma scarpe della fenice sono da livello 55, mi sembra un po improbabile che tu al 50 le possa avere indosso.

A partire dal prossimo riavvio, questo effetto: sarà disattivato per far si che, anche coloro che hanno computer con basse prestazioni possano giocare con FPS elevati

Sono felice nel vedere che hai apprezzato il mio consiglio e che lo applicherai al server; spero che aiuterà chi non possiede un pc performante ;)

Infine aggiungo che conviene cambiare la texture dell'anima rossa che lampeggia con un semplice cane del villo.

jpIx4v8.png

[Patchnote del 7 marzo 2019 ore 00:30]

Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Risettata la mappa exp 130-150; aumentato il numero di mob e migliorata l'esperienza ricevuta
  2. Modificato il prezzo di alcuni item della bottegaia
  3. Modificato il prezzo di alcuni item di hand-up (libri secondari e raffinati)
  4. Inserita la pietra di fiamma rossa da hand-up per slottare le cinture
  5. Missione Daily Dungeon attiva da lv 90 e limitata ai Dungeon Normali
  6. Rimosso l'effetto dei danni critici dei mob per diminuire il lag
  7. Esteso il cambio grafica dei mob (monster_fps) anche ai mob dei Dungeon
  8. Inseriti in Lotta Infinita i Boss ogni 10 piani
  9. Inserito il drop di InfinitoCoin dai boss di Lotta Infinita
  10. Inserito lo scambio di Infinito Coin dal Guardiano del Dungeon della Lotta Infinita
  11. Aggiunti i Papiri Torna Luogo dalla bottegaia.

NB

• Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

jpIx4v8.png

[Patchnote del 07 marzo 2019 ore 00:10]

Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:
  1. Rimossi i mob dal penultimo piano di Tomba D'Acqua per diminuire il lag;
  2. Spostate le statue dei player Top Classifica Exp in Mappa Capitale;
  3. Inserita la Bussola dei Metin dalla bottegaia;
  4. Inseriti degli effetti sui Costumi Permanenti dello Shop (aura bianca);
  5. Inserito effetto grafico sulle Frecce dei ninja arco;
  6. Fixata la Missione Daily Dungeon;
  7. Sostituita la ricompensa CCoin con DungeonCoin nella Daily Dungeon
  8. Inserita la Faretra nel mercante d'armature;
  9. Aumentato il numero di Chiavi Ordinarie nei metin degli ultimi piani di Ritiro dei Metin;
  10. Risistemato il prezzo di alcuni item di Hand Up e della Bottegaia;
  11. Sistemati gli Hp della Baronessa Ragno nella modalità Gruppo.

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps)

Lavori in corso dello staff:
  • Implementazione del Sistema Monarca (70%)
  • cambio mob all'interno di tomba d'acqua, come segnalato da molti player i mob hittano prima di raggiungere il pg (70%)

solo sura bianco può reggere
Ti sbagli.
No questo deve impara a gioca r diversa la cosa.
Usa scarpe fenice e elmo 60 che danno blocco, metti evasione su corazza almeno +5 se puoi piu alta e meglio e usa alchimia, rugiade e item del dio drago.
Siamo obbligati a dire cose ovvie :patt:

Comunque non dimentichiamoci delle missioni biologo, le pietre vitalità e difesa +3 che danno rispettivamente 2k hp e 100 difesa e rinominare il cavallo per ottenere 20 difesa in più.

Non capisco perché cancellare i miei post ho solamente scritto che con un determinato equip non riesco a reggere covo2 bha che gente immatura.
E ribadisco ora reggo ho trovato una shamana ma i mob spawnano lentissimo nello stanzone e si expa da schifo dal 68 al 70 e devi arrivare al 200 per piacere toglie il newschool

Non capisco perché cancellare i miei post ho solamente scritto che con un determinato equip non riesco a reggere covo2 bha che gente immatura.
E ribadisco ora reggo ho trovato una shamana ma i mob spawnano lentissimo nello stanzone e si expa da schifo dal 68 al 70 e devi arrivare al 200 per piacere toglie il newschool
io expo benissimo

Ti sbagli.

Siamo obbligati a dire cose ovvie :patt:

Comunque non dimentichiamoci delle missioni biologo, le pietre vitalità e difesa +3 che danno rispettivamente 2k hp e 100 difesa e rinominare il cavallo per ottenere 20 difesa in più.
Si quelli sono requisiti obbligatori per expare dalla mappa 90 i poi questo non regge in covo2

Come puoi vedere dai patch note stiamo sistemando molte cose, il post verrà analizzato e risolto non appena possibile.

L'unica cosa che dovete sistemare è il vostro carattere e la vostra gestione di un gioco e dei player visto che mutate a caso la gente che discute, senza insultare, con voi di problemi del server che voi non sapete o almeno non volete risolvere.

PS: Se non sapete risolvere i problemi di un gioco NON APRITELO PROPRIO! Easy no? e non ditemi che li state risolvendo che al massimo spostate un sasso da una mappa all'altra e per voi è aver migliorato il gameplay :)

L'unica cosa che dovete sistemare è il vostro carattere e la vostra gestione di un gioco e dei player visto che mutate a caso la gente che discute, senza insultare, con voi di problemi del server che voi non sapete o almeno non volete risolvere.

PS: Se non sapete risolvere i problemi di un gioco NON APRITELO PROPRIO! Easy no? e non ditemi che li state risolvendo che al massimo spostate un sasso da una mappa all'altra e per voi è aver migliorato il gameplay :)

Mi sa proprio che non hai minimamente giocato a Takus allora

Comuque, seguendo i consigli datemi ora riesco a fare tutto, e anche meglio.

ps: lo staff è disponibile e ti aiuta a capire il gameplay è fa chiarezza su tutti i dubbi , di come muoversi nel server.

Aahahah lurkano su inforge per vedere chi vende la propria roba su takus ... è finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom