Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova oraHo attivato l'account ma mi dice che i dati sono sbagliati quando provo a loggare.
Newlongju server famossismo di Vodafono,Newage server pvp famoso,oterhside2 server abbastanza famoso newstyle continuo D>.Perdonami ma su metin2 cosa vuoi fare? Guidare le macchine? Costruire le case?
Proprio su questo server non puoi dire di expare solo, ci sono sempre tantissime cose da fare, naturalmente non ci sono ancora le guerre ma non ricordo nessun server italiano famoso per le numerose guerre
Grazie hai scritto per far spammare a tutti _______________ ahahhahahahaHai sbagliato server sicuro
![]()
Grazie hai scritto per far spammare a tutti _______________ ahahhahahaha
Dov'è lo stimolo ad expare solo?
Oltretutto con 150 online?![]()

Grazie hai scritto per far spammare a tutti _______________ ahahhahahaha
Sono stato buttato fuori dalla ox nonostante la mia risposta fosse stata corretta e mutato perche ho detto che un personaggio ha doppio account,caso chiuso e cancello il client. bye
Perchè diavolo giochi a metin2 con componenti del genere, che tu sia maledetto. Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il paneFantastico avere una 2080, un i5 9600k e una 300MB e laggare come un maiale in mappa 100
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Parole sante amico, secondo me non li haPerchè diavolo giochi a metin2 con componenti del genere, che tu sia maledetto. Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Gioco a Metin perché gioco con amici, ma non capisco cosa centrano i componenti col gioco a cui gioco. Ho comprato anche Jump Force e Anthem di recente, mi sarei solo aspettato di non laggare su un gioco del 2004 quando su Apex Legends in Ultra faccio 200+fpsPerchè diavolo giochi a metin2 con componenti del genere, che tu sia maledetto. Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Io vendo...Raga io fin ad adesso non ho visto negozi in villo che vendono materiali up o per crafting.. cose che in altri server si sono visti a pochi giorni dall’apertura.
Non è una critica maligna, ma forse c’è troppa, troppa difficoltà nel drop
La maggior parte degli item sono stati venduti, io stesso ho comprato il penultimo.Premetto che mi sono registrato oggi e sono già rimasto STUPITO dallo staff.
È stato svolto l’evento “Asta a rilancio”. Oltre al fatto che luogo e la tempistica mi hanno dato quella sensazione di Hamachi ma tralasciamo.
L’evento si svolge nel seguente modo: I partecipanti devono recarsi in mappa OX e schierarsi sul lato del Falso. Lo staff propone un item (es. Forziere x10 1kkk) e chi è interessato deve spostarsi sulla “O”.
Tutto molto bello a teoria ma in pratica?
20 persone su 30 partecipanti andavano da subito sulla “O”. Arrivati a 30/40kkk prezzi esageratissimi restavano ad esempio 2/3 persone. Appena una si muoveva verso la X anche l’altra persona lo seguiva. Risultato? Lo staff: nessuno vuole L’item “y” a 50kkk? Item Invenduto.
È stato venduto solo il primo item.
Io non ho mai visto un’asta in tutto il mondo dove una persona offre più della base d’asta e l’oggetto resta invenduto.
1) Ho partecipato all’asta con 400kk in inventario restando sulla O con cifre da 40/50kkk.
2) Non si può vedere un item invenduto in un’asta evento soprattutto se la gente è interessata a offrire oltre la base d’asta.
3) Ogni RILANCIO avveniva con delay tra un rilancio e l’altro di non più di 1/2 secondi. La gente si trovava sulla O con 25kkk offerti e il tempo che andava sulla X lo staff stava già a 35kkk.
4) Un attimo di cultura.. la base di partenza non si alza.. altrimenti che base è?
Comunque non giudico il server perchè appunto ho iniziato da troppo poco ma queste sono le cose che fanno già capire la gestione che poi avrà. Non parlo di umiltà o presenza bensì di professionalità che ne serve tanta se si vuole pretendere di gestire una community di più persone.
Non mi pare di aver detto che è confusionario, l’evento è semplice e chiaro.Io vendo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La maggior parte degli item sono stati venduti, io stesso ho comprato il penultimo.
Per il resto hai ragione, questo è l'evento più confusionario.
Ti sbagli, la maggior parte degli item sono stati vendutiNon mi pare di aver detto che è confusionario, l’evento è semplice e chiaro.
Ho parlato di incapacità nella gestione dello stesso e disorganizzazione.
Comunque non sono rimasto per tutti i round, ne ho visti 8/9 e solo il primo item è stato aggiudicato da Zono o una cosa simile.
Edit:
Cercavo sul forum se fossero stati ufficializzati i risultati ma nulla. Però in alternativa ho trovato 62 eventi in 31 giorni. Gg per l’espressione “Evento”.
Ti sbagli, la maggior parte degli item sono stati venduti
perdonami ma se hai trovato un "bug" non ha senso segnalarlo per metà lasciando "il piacere di scovare"..se temi che le persone possano approfittarne basta segnalarlo in privato esclusivamente allo staff..Ho deciso di provare questo server e arrivato al 110 con quasi tutto set novizio completo +9 ( pvm ovviamente ) posso dire che merita ci sono solamente piccole caso da rivedere:
Countdown degli anelli e skin, diminuire la durata e mettere che il tempo scada solamente quando lo si usa, sopratutto per l'anello perche non ha manco tsnto senso, faccio anelli vs tutte le razze e mi finiscono tutte insieme..... il tempo si potrebbe mettere anche 36 o 48 ore per anelli e costumi, per chi shoppa a.me non importa molto potete anche metterli infiniti, prrche tra impegni personali, lavoro o scuola o altro uno in 1 settimana quanto tempo potra mai dedicare al server?
Seconda cosa fatevi un giro per i vari dungeon 90 singoli o in gruppo e guardate bene i mobb e i boss, molti hanno hp da singolo invece sono dungeon di gruppo o viceversa non vi dico quali lascio a voi il piacere di scovare quali sono visto che in game tutti sono stati zitti.
cosi tu non sei da meno siccome hai fatto una segnalazione incompleta di propositovisto che in game tutti sono stati zitti