1 Un costume te lo fai scalando una volta ritiro dei metin o farmando mentre expi (125 stoffe sottili e dorate)
2 Un anello te lo fai scalando una volta tempio dello zodiaco o craftando in mappa monarca.
3 Mettendo gli item in tempo effettivo di utilizzo e non in tempo reale si andrebbe solo a svalutare il prezzo di questi ultimi visto che durerebbero molto di più e il mercato verrebbe congestionato.
Non sempre le proposte che fate sono effettive migliorie. Avvolte dovreste pensare anche al globale e non solo al gioco del singolo.
Valutare una proposta per me significa questo, se per te significa che noi dello staff dobbiamo fare tutto ciò che un player propone mi sa che stai sbagliando un po.
Ecco ci voleva molto per avere una vostra risposta, un vostro parere per come la pensate?
Ora pero analizziamo i punti da te citati
1. Si un costume si te lo fai in una scalata torre delle metin ma ci sono 6 costumi diversi quindi calcolando che vi vuole piu di 1 ora per farne uno arriviamo a 8-10 ore da spendere per i costumi.
2. stessa cosa per gli anelli, non è detto che esce sempre quello che serve a te ( se ho capito bene si droppa dai miniboss del dungeon, quindi anche qui abbiamo sminuito l'importanza del dungeon, la gente lo fa solo per anelli ) e per farli serve ache qui tempo in piu c'è da tenere in considerazione che il dungeon da 3 persone il dropp va diviso.
3. Guarda non vi ho detto di mettere 7 giorni di tempo affettivo, anche solo 24-36-48 ore penso che possano andare bene, stessa cosa per gli anelli, anche perchè ragazzi ho un anello vs mostri nel dungeon ne droppo un altro a distanza di 2 ore che senso ha?
Ho detto la mia opinione, dopo ovviamente siete voi a prendere decisioni com'è giusto che sia pero basta che dite tutta la parte delle vostre scelte, ovvero, io la vedo in questo modo, si è vero sara facile reperire costumi in game, pero chi shoppa c'è l'ha infinito ( ecco gia un'agevolazione che forzate un po allo shop ) stessa cosa per anelli non sono infiniti ma durano comunque 30 giorni quindi le vedo mosse non tanto che vanno incontro al fatto del valore di questi ultimi in game, ma del valore per spingere a shoppare.