[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vado a puntare il dito contro nessuno, e ripeto questi sono mali minori prima ci sono altre cose da sistemare.
E continui a non segnalare il problema. C'è qualche tuo amico/compagno di Gilda che ne abusa e non ha ancora finito i Dungeon quindi meglio evitare che venga fixato? Segnalalo e basta se ne sei a conoscenza, non vedo il problema se non ne stai abusando :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Eh no prima fammi finire di fare il set +9.
Perche segnalarlo quando vedi che lo staff risponde solamente alle discussioni che gli fanno comodo? Sul forum molti si stanno lamentando della questione del countdown delle ski e degli anelli lo staff ancora non ha espresso la propria opinione.

Questo non è new style è trash style comunque sia se veramente ci sono tutte quelle persone che abusano di quel bug non so proprio come faccia ad avere ancora + di 100 persone on XDD ma d'altronde quando compri letteralmente tutto è normale che ti ritrovi miriadi di bugs, ho saputo anche che la BETA l'hanno fatta 3 anime in croce. Tra l'altro dopo il primo giorno di apertura molta gente ha lasciato e non si è capito ancora perché, si diceva di un bug del negozio offline ma lo staff ha sempre taciuto. Rip.

Questo non è new style è trash style comunque sia se veramente ci sono tutte quelle persone che abusano di quel bug non so proprio come faccia ad avere ancora + di 100 persone on XDD ma d'altronde quando compri letteralmente tutto è normale che ti ritrovi miriadi di bugs, ho saputo anche che la BETA l'hanno fatta 3 anime in croce. Tra l'altro dopo il primo giorno di apertura molta gente ha lasciato e non si è capito ancora perché, si diceva di un bug del negozio offline ma lo staff ha sempre taciuto. Rip.
Io sono curioso di sapere quali sono queste 3 persone che hanno fatto la beta.... Mi vengono in mente solo gli Helper....

Io sono curioso di sapere quali sono queste 3 persone che hanno fatto la beta.... Mi vengono in mente solo gli Helper....
si sicuro i 2 helper li quanti erano e poi un tizio di nome EnD che li difendeva a spada tratta ahahhae guarda caso era tra i primi con già equip e cavalcatura shop xddd

Visualizza allegato 33591

Ti stai confondeto con Neptuno che era war ha fatto il 185 e poi ho a shoppato o trovato (l'ha pagato 60kkk) il cambia razza è si è fatto ninja,

Quindi Neptuno è un mezzo sangue un falso ninja, io SONO SPARROW PURA RAZZA NINJA DA 1 A 150 IO tutto io e basta.

A parer mio sei solo un montato che scrive "lo fatto" senza h... Il falso ninja !? ma da dove scappi amico mio ? Neptuno ha saputo sfruttare il server meglio di te, senza essere un peso, ed infatti si ritrova al 185 con più equip di quanto tu riuscirai mai a fare.

jpIx4v8.png
[Patchnote del 5 marzo 2019 ore 02:30]

Gentile utenza,

con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

1. Cambiato il tasso di scambio per il craft della Chiave Leggendaria (3 Acque Benedette con 1 Acqua Sacra)
  2. Rimosse le pietre +3 dal Forziere Delle Pietre e modificata la descrizione.
  3. Nerfati Hp e Resistenza dei Metin all'interno del Dungeon Torre di Asmodeo
  4. Diminuito il Range d'attacco di tutti i mob nei dungeon e nelle mappe exp
  5. Aggiornata la descrizione delle pergamene exp, ora segnano le quantità di exp al loro interno.
  6. Fixata la cavalcatura Dragor
  7. Inserito il Craft dei lingotti da 1kkk con lingotti da 250kk e 500kk in mappa monarca
  8. Aumentata la durata delle Pozioni Verdi e delle Lotte Critiche e Trafiggenti a 30 min.
  9. Fixate le Corazze Cavaliere Puro ora hanno il bonus Res Danni Abi come il resto dei set da pvp

NB
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob delle mappe EXP per diminuire il lag

Lavori in corso dello staff:

• Implementazione del Sistema Monarca
  • Inserimento degli effetti sui Costumi Permanenti dello Shop
  • Miglioramento del Dungeon Lotta Infinita con boss ogni 10 piani e coin dedicato
  • Faretra con Frecce Infinite

Come puoi vedere dai patch note stiamo sistemando molte cose, il post verrà analizzato e risolto non appena possibile.
Analizzare cosa? E semplicemente fare una riunione con tutto lo staff e prendere una decisione non penso che per modificare il countdown di un item ci voglia un genio, e non penso che sia manco una cosa da mettere in secondo piano anche perche nelle patch notes ai lavori in corso c'e sempre il system monarca e altre cose che io ritengo meno importanti ( ovvio voi come staff avete una vostra scala di cose da fare prima o dopo diversa dalla mia ).
Spero che questo rimandare modifiche non sia per far shoppare ancora un paio di costumi o anelli da 30 giorni alla gente, e come gia detto per me li potete mettere anche illimitati nello shop basta che in game abbiano la giusta funzione.

Analizzare cosa? E semplicemente fare una riunione con tutto lo staff e prendere una decisione non penso che per modificare il countdown di un item ci voglia un genio, e non penso che sia manco una cosa da mettere in secondo piano anche perche nelle patch notes ai lavori in corso c'e sempre il system monarca e altre cose che io ritengo meno importanti ( ovvio voi come staff avete una vostra scala di cose da fare prima o dopo diversa dalla mia ).
Spero che questo rimandare modifiche non sia per far shoppare ancora un paio di costumi o anelli da 30 giorni alla gente, e come gia detto per me li potete mettere anche illimitati nello shop basta che in game abbiano la giusta funzione.

1 Un costume te lo fai scalando una volta ritiro dei metin o farmando mentre expi (125 stoffe sottili e dorate)
2 Un anello te lo fai scalando una volta tempio dello zodiaco o craftando in mappa monarca.
3 Mettendo gli item in tempo effettivo di utilizzo e non in tempo reale si andrebbe solo a svalutare il prezzo di questi ultimi visto che durerebbero molto di più e il mercato verrebbe congestionato.

Non sempre le proposte che fate sono effettive migliorie. Avvolte dovreste pensare anche al globale e non solo al gioco del singolo.
Valutare una proposta per me significa questo, se per te significa che noi dello staff dobbiamo fare tutto ciò che un player propone mi sa che stai sbagliando un po.

1 Un costume te lo fai scalando una volta ritiro dei metin o farmando mentre expi (125 stoffe sottili e dorate)
2 Un anello te lo fai scalando una volta tempio dello zodiaco o craftando in mappa monarca.
3 Mettendo gli item in tempo effettivo di utilizzo e non in tempo reale si andrebbe solo a svalutare il prezzo di questi ultimi visto che durerebbero molto di più e il mercato verrebbe congestionato.

Non sempre le proposte che fate sono effettive migliorie. Avvolte dovreste pensare anche al globale e non solo al gioco del singolo.
Valutare una proposta per me significa questo, se per te significa che noi dello staff dobbiamo fare tutto ciò che un player propone mi sa che stai sbagliando un po.
Ecco ci voleva molto per avere una vostra risposta, un vostro parere per come la pensate?
Ora pero analizziamo i punti da te citati
1. Si un costume si te lo fai in una scalata torre delle metin ma ci sono 6 costumi diversi quindi calcolando che vi vuole piu di 1 ora per farne uno arriviamo a 8-10 ore da spendere per i costumi.
2. stessa cosa per gli anelli, non è detto che esce sempre quello che serve a te ( se ho capito bene si droppa dai miniboss del dungeon, quindi anche qui abbiamo sminuito l'importanza del dungeon, la gente lo fa solo per anelli ) e per farli serve ache qui tempo in piu c'è da tenere in considerazione che il dungeon da 3 persone il dropp va diviso.
3. Guarda non vi ho detto di mettere 7 giorni di tempo affettivo, anche solo 24-36-48 ore penso che possano andare bene, stessa cosa per gli anelli, anche perchè ragazzi ho un anello vs mostri nel dungeon ne droppo un altro a distanza di 2 ore che senso ha?
Ho detto la mia opinione, dopo ovviamente siete voi a prendere decisioni com'è giusto che sia pero basta che dite tutta la parte delle vostre scelte, ovvero, io la vedo in questo modo, si è vero sara facile reperire costumi in game, pero chi shoppa c'è l'ha infinito ( ecco gia un'agevolazione che forzate un po allo shop ) stessa cosa per anelli non sono infiniti ma durano comunque 30 giorni quindi le vedo mosse non tanto che vanno incontro al fatto del valore di questi ultimi in game, ma del valore per spingere a shoppare.

Non mi ispirava, troppa roba e da quel che sembra molta della troppa non è stata controllata come si deve; magari sbaglio magari no ma sono felice di non averlo provato.

Puoi reggere discretamente se hai alchimia final e tutte le rugiade.
Sono rimasto al livello 50 perché impossibilitato ad andare avanti figurati se so come si fa l`alchimia >D...Al 50 non reggevo covo con tipo 24k di hp o un cosa simile e con una difesa pari a 400/450 piú o meno con tanto di 15 blocco su scudo scarpe fenice e la pietra +3 che dovrebbe dare 5% cioé al incirca 30%blocco lo so é poco ma é il massimo che ho potuto ottenere e ovviamente in tutto ció 10%ass hp su corazza e bracciale ho provato anche con bracciale cristallo e collana ametista ma non cambia quasi nulla

Sono rimasto al livello 50 perché impossibilitato ad andare avanti figurati se so come si fa l`alchimia >D...Al 50 non reggevo covo con tipo 24k di hp o un cosa simile e con una difesa pari a 400/450 piú o meno con tanto di 15 blocco su scudo scarpe fenice e la pietra +3 che dovrebbe dare 5% cioé al incirca 30%blocco lo so é poco ma é il massimo che ho potuto ottenere e ovviamente in tutto ció 10%ass hp su corazza e bracciale ho provato anche con bracciale cristallo e collana ametista ma non cambia quasi nulla
Dovresti sapere che la rigerazione hp si annulla quando vieni avvelenato, di conseguenza i tuoi due item diventano inutili.
Potrei consigliarti una collana lacrime, un bracciale ebano e infine scarpe di bronzo solamente se disponi di una shamana drago

Inviata da muto o ti spacco tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom