Quando si deve fare dal livello 1 al livello 11 vi lamentate, quando lo avete già medio vi lamentate, c'è qualquadra che non cosala cosa che mi ha urtato di più è stata il cavallo medio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando si deve fare dal livello 1 al livello 11 vi lamentate, quando lo avete già medio vi lamentate, c'è qualquadra che non cosala cosa che mi ha urtato di più è stata il cavallo medio

Chiudo per far pulire, speriamo, il thread.
@Max Fridman
Penso sia sufficiente segnalare i messaggi e non taggarmi ogni singola volta che si desidera "pulito" il topic, perché NON esiste e MAI esisterà un servizio di "pulizia topic" (sembra si tratti di un'impresa di pulizie e non di un forum di discussione). Lasciate valutare allo Staff cosa è spam, cosa non lo è e quant'altro, come ti o vi abbiamo già scritto più di una volta tramite messaggio privato esiste il tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio del forum (basta segnalarne uno e la discussione sarà controllata da un membro dello staff entro 24-48 ore dalla ricezione della segnalazione, più messaggi? ovviamente più tempo richiesto per controllarli e la discussione potrebbe essere chiusa durante gli interventi di moderazione).
Spesso perché si spendono soldi per un rilievo e un Account Premium si pensa di aver diritto a servizi di favore e quant'altro. Grazie per il supporto ovviamente, ma il servizio offerto è il rilievo stesso non la Moderazione che per altro è gratuita e non retribuita (con i soldi offerti ci si paga il forum, i plugin e fatturiamo molto meno di un server privato di Metin che con i soldi che investe su Inforge ne guadagna 100 o 200 volte tanto).
Per altro vorrei ricordare che gli Account "Staff" non sono più consentiti dal Regolamento e vengono trattati alla stregua dei Multiaccount.
Come piccola chicca in esclusiva abbiamo già risolto il problema in questione, per dare la possibilità a dei "team" di gestire la stessa discussione sarà offerta (al prossimo upgrade del forum) la possibilità di creare "topic collaborativi" con una "lista di collaboratori" creata dal creatore della discussione.
Troppo complesso nella fase di craft potevate evitare e mettere il drop direttamente dell item up final senza che lo si vada a fare in mappa monarca ..
COMMERCIO INESISTENTE in quanto gli item nessuno vende o compra tranne se si parla di schegge di pietra che nessuno darà tranne qualche novellino , Lingotti ce li possiamo mettere nel didietro tanto non hanno un reale valore e per una cintura del cavolo la gente spara 40kkk perchè tanto non sa che farsene
Non parliamo delle pietre che dal +4 +5 non si possono uppare e le si può comprare +0
Dungeon liv 90 se entri da solo i mob sono 110 e se entri in 3 diventano 150 = non cambia molto perchè se lo riesci a far da solo lo fai anche in 3
di conseguenza un altra boiata assurda..
Un altro riguardo per ninja e shamy ... ninja non possono fare nulla in sto game perchè senza una skill che sia lama o aura non vanno da nessuna parte dopo 3 giorni di game le palle le vanno a prendere da new york ...
Solo perchè lo hai fatto non vuol dire che uello scritto in precedenza non sia vero.Visualizza allegato 33588
COME PROMESSO LO FATTO ! senza poblemi ne difficoltà .
Ale
you lose.
Messaggio unito automaticamente:
polduccio

Solo perchè lo hai fatto non vuol dire che uello scritto in precedenza non sia vero.
Ti sei expato il pg con un war corpo btw![]()
Controlla su posta indesiderata.Non arriva l'email per confermare l'account
ahahah ti amo, però ci hai messo un giorno in più a fare il 150Visualizza allegato 33591
Ti stai confondeto con Neptuno che era war ha fatto il 185 e poi ho a shoppato o trovato il cambia razza è si è fatto ninja,
Quindi Neptuno è un mezzo sangue un falso ninja, io SONO SPARROW PURA RAZZA NINJA DA 1 A 150 IO tutto io e basta.
Vorrei spezzare una lancia a favore di questo ragazzo poiché il commercio fu inesistente anche su Calendus, solamente schegge e stoffe sottili furono oggetti di scambio.Ho provato a giocare su questo server .carino sotto il punto di vista di game... critica costruttica .. rivedere autopatcher che fa schifo si blocca ogni 2 x 3
Ho detto piu volte allo staff che il server lagga da far schifo a volte il pg si freeza e devi per forza ctrl-alt-canc..
(non rispondetemi è il tuo pc o connessione perchè e una cavolata non sono l'unico a cui va di merd* ma tolti 20 player a tutti gli altri va di cacca)
Exp dura ci può stare , Drop duro ci può stare ... metin inesistenti nelle mappe dal 90 in poi ..quindi se vuoi fare una metin del 110 devi fare per forza il dungeon ...
Troppo complesso nella fase di craft potevate evitare e mettere il drop direttamente dell item up final senza che lo si vada a fare in mappa monarca ..
Troppe missioni per qualsiasi pepito bisogna andare a fare missioni ..
COMMERCIO INESISTENTE in quanto gli item nessuno vende o compra tranne se si parla di schegge di pietra che nessuno darà tranne qualche novellino , Lingotti ce li possiamo mettere nel didietro tanto non hanno un reale valore e per una cintura del cavolo la gente spara 40kkk perchè tanto non sa che farsene
Non parliamo delle pietre che dal +4 +5 non si possono uppare e le si può comprare +0
Dungeon liv 90 se entri da solo i mob sono 110 e se entri in 3 diventano 150 = non cambia molto perchè se lo riesci a far da solo lo fai anche in 3
di conseguenza un altra boiata assurda..
Un altro riguardo per ninja e shamy ... ninja non possono fare nulla in sto game perchè senza una skill che sia lama o aura non vanno da nessuna parte dopo 3 giorni di game le palle le vanno a prendere da new york ...
Ci sono tante altre cose che ora non mi vengono in mente ma il mio pensiero è che è stato fatto un SERVER HARD : 1) PER FAR SPENDERE SOLDI ALLA GENTE PERCHE CHI HA SUPERATO IL 90 SE SHOPPATO PET E LA MADONNA IN CROCE
2)AVETE PENSATO PIU ALLA QUANTITà CHE ALLA QUALITA .
I player on stanno diminuendo o sbaglio?
Io invece vedo il chiama vuotissimoNo, non è cosi. Funziona come il primo giorno.
Ma pensate a divertirvi, la gente perde più tempo a cercare di capire i player online che a giocare. Bisognerebbe giocare finchè il server dà stimoli e non finchè il server non scende sotto i 200 online

Io invece vedo il chiama vuotissimo
Perdonami ma su metin2 cosa vuoi fare? Guidare le macchine? Costruire le case?Dov'è lo stimolo ad expare solo?
Oltretutto con 150 online?![]()