[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando esco dallo stato afk il pg rimane seduto

Lo stato AFK ti siede nonché il reciproco dei comandi /sit e /stand. Sit per sedersi e stand per alzarsi.

Ogni cosa che la gente non conosce o che non sa è “buggato”.
Messaggio unito automaticamente:

Non vorrei dire ma io sono shami ed expo benone anche dasolo dopo aver fatto alchimia, miss biologo e set, ho 1 amico ninja cac che expa benone anche lui tanto da aver fatto il 110.....non e' che non sapete semplicemente giocare a metin2 no? magari siete abituati a server troppo facili....questo e' un semi hard, non vi viene data subito la pappa pronta. Per il lagg dipende, a me non lagga se non in mappa 90 ma li ci sono 10000 moob ed e' ovvio che ci metta 1 bel po a ricaricare, inoltre e' palese che ddossano spesso.

ma lo staff è fin troppo disponibile e se chiedete info ci sta sempre gente che risponde e spiega le cose da fare, o come migliorarsi x expare...inoltre 2 eventi al giorno e a volte 1 a sorpresa, con i nuovi aggiornamenti i dg del 90 sono facili da finire ... non so secondo me volete tutto e subito, fare il max lvl, tutto set pvp final giocate 3 settimane e cambiate server perchè vi annoiate già. Questo va sulla lunga distanza ma appena fate arma novizio+9 e corazza expate bene, appena evolvete in set 125 pvm diventa davvero facile exp fino a dove e' richiesto set successivo.

Grazie per esserti espresso così!
Bel feed motivazionale.

Inizialmente dopo aver fatto il 90 ho lasciato il server per vari motivi in cui non riuscivo ad andare avanti ma con i vari fix adesso è molto appagante proseguire!

Sconsiglio, server patetico pieno di bug e settato male. Staff incompetente. Quoto nixon, ho solo sbagliato a giocare più di un giorno bb

Caro mio, tutto ha un perchè. Se l'educazione non ti è stata insegnata non è colpa nostra. Il mio ruolo non è quella di insegnartela bensì di allontanarti dal mio gioco per tutelare l'utenza.

Raggiungibile presso: https://www.takus.eu/index.php/ban/lista
e682652b3d.png

Motivazione:
802322ea54.png

Per ora non posso lamentarmi.. unica cosa , le missioni , mi sembrano una perdita di tempo .. 250 tra mob normali e mini boss , per il resto , ripeto , non male.. sono solo al 75. Vado con calma

questa è una mia recenzione,con pro e contro,ovviamente,
il server da sè è ben sviluppato,tuttavia,ha molte pecche....
tempi da exp veramente assurdi per arrivare al solo 110..."è pur sempre un new,dovrebbe essere più agevolato"
necessità di scalare molte volte per uppare gli item novizi
dungeon impossibili da fare da solo sia per il tempo,sia per il piano della chiave "quella della metin"
copia e incolla in praticamente tutti i dungeon dal luminescente per tutti e 7 i dungeon normali..."GG"
avere l'alchimia final per poter andare avanti dopo il 90 "questa cosa è assurda"
STAFF,RICORDATEVI CHE é UN NEW...!! se volevate tutto ciò lo creavavate semi-new

TUTTAVIA...
il server gode di una buona macchina host dove il lag o i DDos poco si sentono
le guide sono costruttive e ben strutturate
la presentazione "mi fece innamorare".
i system.

Cordiali Saluti Reborn.

Consiglierei di far ripulire la discussione dalla stupidità di questi tizi, imo continuo a consigliare il server anche se questi giorni non ho potuto giocare praticamente per niente.

personalmente ho trovato l'exp (fino al 90) molto fluida, carine anche le missioni (apparte le madonne per le palle di ghiaccio)

oggi proverò i dungeon accompagnato dalla shamana per vedere come vanno ;)

sto scaricando il gioco .qualcuno può darmi qualche consiglio?tipo a che livello fermarsi dove farmare ecc ecc

Avendo giocato a Takus per 1 settimana circa posso constatare pacificamente che questo è il server più brutto che io abbia mai provato e non per il gameplay che bene o male è carino ma per molte altre cose tipo :
Per salire sulla cavalcatura che ti danno a livello 1 devi stare immobile ed è la cosa più noiosa che io abbia mai riscontrato (P.S il cavallo e le cavalcature shop non hanno questa cosa) e lo staff si è "giustificato" con "è per evitare i bug" lulz
Pet che scompare ogni volta che muori o cambi mappa.. Io ora dico avete comprato tutto i file e pagato le persone che vi facessero il gameplay e mi cadete giù su una cosa così banale?
Non voglio elencare la miriade di bug quindi passo direttamente allo SHOP che è ridicolo : SET+9 finali e non e udite udite.. puoi shoppare anche I MEDI e le ABILITà ahaha non vedevo una roba del genere da anni.
QoL inesistenti nel server, cestinato 2 giorni fa.

Per salire sulla cavalcatura che ti danno a livello 1 devi stare immobile ed è la cosa più noiosa che io abbia mai riscontrato (P.S il cavallo e le cavalcature shop non hanno questa cosa) e lo staff si è "giustificato" con "è per evitare i bug" lulz

Su gli altri punti posso anche accettare il tuo parere, ma questa è un enorme falsità.

Tutti i cavalli funzionano allo stesso modo sia game che gioco, visto che quelli shop sono solamente una copia di quelli game con la durata rimossa.

E' vero che puoi shoppare medi e abilità, ma ne puoi shoppare solo 55 o 25 che si possono superare tranquillamente girando normalmente con lo switch.

In 3 giorni di gioco credo che tu abbia capito ben poco ne visto niente del game.

Grazie per i commenti come al solito verranno usati per migliorare il server.

Su gli altri punti posso anche accettare il tuo parere, ma questa è un enorme falsità.

Tutti i cavalli funzionano allo stesso modo sia game che gioco, visto che quelli shop sono solamente una copia di quelli game con la durata rimossa.

E' vero che puoi shoppare medi e abilità, ma ne puoi shoppare solo 55 o 25 che si possono superare tranquillamente girando normalmente con lo switch.

In 3 giorni di gioco credo che tu abbia capito ben poco ne visto niente del game.

Grazie per i commenti come al solito verranno usati per migliorare il server.

Buongiorno,

Mi permetto di esprimere "la mia" dal basso della mia esperienza, nella speranza di essere il più costruttivo possibile!

1, Cavalcatura:
Sfortunatamente la cavalcatura (ho usato unicamente la cavalcatura data all'inizio del gioco) ha un Delay piuttosto importante in fase di monta.
Questo provoca un lieve disagio in fase di exp o grind a causa del fatto che per spammare aura, lama o qualsivoglia skill ... bisogna avere pochi mob aggrati. In caso contrario si rischia di morire piuttosto velocemente e senza un vero e proprio senso.
Nulla che non si possa evitare, per quanto comunque possa essere snervante ...
Consiglierei di rivedere, se plausibile, questo aspetto.
(P.s. Se testerete questo "delay" vi consiglio di farlo dopo 3-4-5 ore di gioco aperto ... in quanto rallenta in modo esagerato alcune volte).

2, Medi.Abilità:
Sono estremamente contrario a questa tipologia di shop, come qualcuno saprà ... pertanto non mi esprimo oltre su tale dettaglio.

Per il resto ... mi stò trovando abbastanza bene all'interno del gioco.
Ho apprezzato tantissimo le novità aggiunte ... i nuovi dung, i nuovi set ... insomma, un pò tutto (anche se la gente si vuole tagliare le vene già dal livello 90 ahah ... ma dopotutto "sò ragaaaaazzi")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom